Originariamente inviato da ROBOCOP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
birra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherdipende... a casa bionda, o se una sera vado a mangiare in un pub e c'è la rossa alla spina prendo quella (possibilmente doppio malto), mentre per la guinness devo ancora farci le papille (perchè onestamente la scura in bottiglia o in lattina mi fa impressione) :E
la du demon invece mi fa stare malissimo (una sera mi sono ridotto sdraiato a terra x strada, a girare con la mano la ruota di una bicicletta gridando "CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO!")
La du demon è abbastanza forte.. la prima volta mi è sembrata fuoco. Si sente troppo l'alchol ma mi pare stia sui 12 gradi e ci stà.
forse la più forte che ho preso ma non mi piace il gusto
meglio la guinnes alla spina che sta sui 5,2
o se no questa
Gordon Finest Gold sta sempre su 10 gradi ma scende benissimo
rigorosamente alla spina chiaramente
Commenta
-
in una birreria (non in un pub, ma in una vera birreria), ho scoperto la pace dei sensi..
HAMBER SCOCK (o qualcosa del genere ) bionda doppio malto..
Come non considerare la SHUFF?
Chiunque parli di birre ghiacciate non capisce assolutamente NULLA di birra.
Anche io ero come voi fino a due mesi fa.. più è fredda la birra più è buona..
POveri ignoranti schifosi!!!!!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkLa du demon è abbastanza forte.. la prima volta mi è sembrata fuoco. Si sente troppo l'alchol ma mi pare stia sui 12 gradi e ci stà.
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinASTEMIO? Che sfig@ ..io preferirei essere cieco che astemio..
Posso venire a casa tua, ed estirpare le tue pupille con violenza
Se vuoi sapere perchè non bevo te lo dico: prima cosa mi da fastidio l'odore dell'alcol, seconda cosa io tento di non esagerare poichè sono una persona che non riesce a controllarsi....se iniziassi a bere, e a distruggermi ogni volta, non sarebbe proprio una cosa buonissima, diciamo che il mio fegato lo vorrei tenere ecco....già ho i miei problemi, figur
iamoci se devo anche pensare a sta roba....mahUltima modifica di Ziomark; 04-12-2006, 16:30.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoin una birreria (non in un pub, ma in una vera birreria), ho scoperto la pace dei sensi..
HAMBER SCOCK (o qualcosa del genere ) bionda doppio malto..
Come non considerare la SHUFF?
Chiunque parli di birre ghiacciate non capisce assolutamente NULLA di birra.
Anche io ero come voi fino a due mesi fa.. più è fredda la birra più è buona..
POveri ignoranti schifosi!!!!!!!!
Guarda tutto.... ma non la birra calda. Non mi interessa che nelle altre parti del mondo la servono calda.. Ma è una cosa senza senso secondo me ;_;
In germania la mischiano pure con la coca cola... ma non per questo siamo costretti a berla o_O
E poi e poi la birra caldo fa schifo ecco =|
Commenta
Commenta