annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

birra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Weis

Commenta

Guinness (a quasi tutti i miei amici va schifo ma a me fa impazzire, non berrei altro..)
      Weis, qualsiasi marca ma bavarese (ein prosit, ein prosit..)
      Nere o Rosse in genere..

Commenta

Birra artigianale della famosissima birreria di praga U Fleku... dopo aver assaggiato quelle tutte le altre sn *****

Commenta

scusate ma con la moda&co che c'entra la birra? O_o
          sono fuggito da gn

Commenta

boh, su musica non sapevo se fosse OT

Commenta

Inconsciamente consideri la birra (e la scelta della marca) una tendenza e/o moda.
              sono fuggito da gn

Commenta

inconsciamente l'avrei dovuto postare su cuori al vento

Commenta

guinnes
                  tennent's

Commenta

dipende... a casa bionda, o se una sera vado a mangiare in un pub e c'è la rossa alla spina prendo quella (possibilmente doppio malto), mentre per la guinness devo ancora farci le papille (perchè onestamente la scura in bottiglia o in lattina mi fa impressione) :E

la du demon invece mi fa stare malissimo (una sera mi sono ridotto sdraiato a terra x strada, a girare con la mano la ruota di una bicicletta gridando "CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO!")

Commenta

Adoro la birra....sopratutto d'estate, ma per me ogni momento è buono per berne
                      Solitamente la prendo bionda.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                        Solitamente la prendo bionda.
                        Anche io (non la birra )

Comunque io sono astemio, anche se in Irlanda ho assaggiato un tocchettino di Guinness, che, devo dire la verità, non m'è dispiaciuta

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

allora non sei proprio astemio no?
                          gli astemi non erano quelli che al solo odore dell'alcool sentono fastidio?

Commenta

La birra in effetti gonfia...

Cmq a me piacciono le birre chiare, anche se non orribilmente disgustose tipo la Heineken (mio parere personale, of course). Ultimamente ho provato una birra cruda meravigliosa. Questa.
                            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                            [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Ragazzi dovete provare la Heineken ZERO° (Extra Cold).... magari direttamente ad amsterdam alla fabbrica... è favolosa, ve lo assicuro!!

Spillatore e bicchieri.... congelati

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

e non si attaccano alle labbra?

Commenta

Sto operando...
                                X