annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Sharing Files (il mio primo ot)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://dcplusplus.sourceforge.net/

e tutti i problemi di fileshare spariscono...

Questo è il link al client DC++, per il client normale boh il link cercatelo fate una bella ricerca su yahoo ciauz!

Commenta

La mia ragazza caga il ***** quindi devo correre nello scrivere e nono ho letto tutto quanto....
      Allora x risolvere il problema puoi cominciare a spostare tutti i file ke stanno nella cartella condivisa in un'altra
      Poi se ti serve qualke film dammi il tempo di tornare a casa che al massimo prima te li scarico io e poi te lo invio tramite ICQ =OP

a te la scelta poi boh!!!

ci sentiamo successivamente in caso via telefono ghghghghghghh =OP

ciao ciao

Commenta

concordo con direct Connect che è na ****ta! mi sono scaricato l'attacco dei cloni in italiano (1.4gb!)

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

Io l'attacco dei cloni l'ho saricato da eDonkey... e ci ho scaricato pure Unreal Tournament 2003!
          Ultima modifica di m_MonsterMash; 14-08-2002, 15:06.
          +MonsterMash+
          (Su gentile concessione di Bobby "Boris" Pickett)

Commenta

Io ho l'adsl alice da 4 giorni ho scaricato Il signore degli anelli Final Fantasy (il film) Spiderman (il film) ******** 3 e Neverwinter Nights rigorosamente tutto in italiano tranne NWN che in italiano esce ad ottobre.

Ciauz!

Commenta

gia' anche io ho messo alice mega.....
              cmq i migliori sono direct c, kazaa e edonkey!
              oppure con cuteftp trovate na marea di roba
              www.psicobyte.net
              Gif crafted by Ereilavak

Commenta

ragazzi mette + link roba ecc ecc di stì cosa da dl per i poveri niubbi come me?

i preg u
                Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                Hab' keine Lust mich anzufassen
                Ich hätte Lust zu onanieren
                Hab' keine Lust es zu probieren
                Ich hätte Lust mich auszuziehen
                Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

chiama su icq xo', non e' bello fare w@r€z a bestia sul forum!
                  sadasdasd
                  Gif crafted by Ereilavak

Commenta

ehm un conto è parlare di file sharing "generico" un conto è dire ho scaricato questo e quello... ocio che questo l'e' un forum pubblico...

but i luv it ehehe

cmq non mi sono mai scontrato seriamente col problema de sti leechers... mah...

Commenta

Io uso solamente edonkey e FTP. Ho una ADSL 256/128 ... e mi sono fermato solo dopo che in un mese avevo intasato il mio HD; con circa 40Gb di roba ... il mio PC era acceso 24/7; adesso ho solo 2 Gb liberi su 80 D, e ovviamente non c'e' piu' spazio

Difatti mi sa che prendo un'altro HD da 80 o 120 similari.

Monster, se mi chiami su ICQ ti dico come ho insonorizzato il mio PC ... con 30 euro di pannelli piombati.
                      Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Originally posted by Seer Mardrom

Monster, se mi chiami su ICQ ti dico come ho insonorizzato il mio PC ... con 30 euro di pannelli piombati.
                        li fa il tinker?

Commenta

No :d una fabbrica in provincia di Roma. Se li prendi in fabbrica, costano un ***** (12 o 14 eur) ... se li compri al negozio 75euro.

Non hai idea di quanto pesa il mio PC adesso che e' imbottito di piombo e' diventato antifurto.
                          Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

poi in caso di guerra atomica potrai continuare a usarlo senza che i componenti ne risentano :P
                            aneurysm, peggior diplomatico di Sosaria

Commenta

non spammate plz
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Tsè........quest'abuso di ot è indecente........................................

spam
                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X