annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contro la pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor

Si ma vedi, io non voglio solo che marciscano in galera... Voglio che ogni santo giorno che sono dentro, si rompano il deretano lavorando

Ma le tue sono cose che non esitono. Tu voresti e vorresti, ma non è così che è la regola. Il tuo è un desiderio.
    Poi il discorso sarebbe come quello della pena di morte. Ora c'è la petizone contro la pena di morte. Se ci fossero i lavori forzati come dici tu, ci sarebbe una petizione, come già è successo in passato, che parla di diritti umani e che l'uomo non può essere messo in condizione di estremo disagio.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Ma le tue sono cose che non esitono. Tu voresti e vorresti, ma non è così che è la regola. Il tuo è un desiderio.
      Poi il discorso sarebbe come quello della pena di morte. Ora c'è la petizone contro la pena di morte. Se ci fossero i lavori forzati come dici tu, ci sarebbe una petizione, come già è successo in passato, che parla di diritti umani e che l'uomo non può essere messo in condizione di estremo disagio.
      ma i lavori forzati non devono essere fatti in condizioni di disagio.... devono essere fatti punto...
      perchè pagare i lavoratori socialmente utili quando c'è chi mangia e dorme a spese dello stato?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        dubito che il secondino si faccia scrupoli a picchiare selvaggiamente il suddetto criminale...

per l'appunto in onore del ruolo prestigioso del mafioso va mandato come leader a spaccare le pietre

Ma voi vi siete fissati con i lavori forzati.
        Non esistono i lavori forzati. Qui c'è l'indulto e voi parlate di lavori forzati. I vostri discorsi sono desideri, sogni. Ma per caso c'è una legge che manda i detenuti a fare i lavori forzati??? Non ho capito di cosa state parlando. I lavori forzati sono stati aboliti negli anni 30. E' proprio la costituzione che non li prevede.

Ma è come se tu vuoi mandare un detenuto a spaccare la legna sulla luna. C'è per caso una legge che prevede la detenzione sulla Luna???

Scusa, ma secondo te poi, un mafioso viene picchiato da qualche secondino??? Un mafioso???
        Ultima modifica di shirai; 30-11-2006, 16:01.

Commenta

Il problema è che nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un altro.
          Poi un morto non impara nulla.

Io sono per i lavori forzati a vita, easy
          Stai dicendo cose troppo giuste oggi. Che ti succede?

Up su tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

Up su tutto.

Il discorso è molto più ampio. E' facile dire, non bisogna uccidere. Così so farlo anche io.

Commenta

Ma voi vi siete fissati con i lavori forzati.
              Non esistono i lavori forzati. Qui c'è l'indulto e voi parlate di lavori forzati. I vostri discorsi sono desideri, sogni. Ma per caso c'è una legge che manda i detenuti a fare i lavori forzati??? Non ho capito di cosa state parlando. I lavori forzati sono stati aboliti negli anni 30. E' proprio la costituzione che non li prevede.

Ma è come se tu vuoi mandare un detenuto a spaccare la legna sulla luna. C'è per caso una legge che prevede la detenzione sulla Luna???

Scusa, ma secondo te poi, un mafioso viene picchiato da qualche secondino??? Un mafioso???

ho detto suddetto criminale... il mafioso è la riga sotto...

i mafiosi non stanno in galera... stanno al grand hotel ucciardone

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock

i mafiosi non stanno in galera... stanno al grand hotel ucciardone

Appunto, ma meglio ancora. Hanno ucciso e sono stati arrestati. Da dentro il carcere continuano ad uccidere.

Quindi, se lo tieni in vita continua ad uccidere persone, se lo ammazzi no.

Il danno è di meno.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

Up su tutto.
                  Come sarebbe "oggi"? ò_Ó

@ Wang: Chi ha parlato di regola? La domanda era se si è favorevoli o no alla pena di morte.

Risposta: Contro. Nessuno ha il diritto di ammazzare un altro e un morto non impara nulla. Stop

*Quello che vorrei*
                  Io sono per i lavori forzati.

Che c'e' di assurdo?
                  Certo che è un desiderio... E' quello che vorrei in Italia per gente che secondo te, "non merita" di vivere. So benissimo che in Italia la legge funziona a càzzo, non sono cresciuto nella bambagia.

Pero' se mi rivolgono una domanda e mi chiedono che punizione preferirei per gli assassini, stupratori ecc... rispondo: i lavori forzati.

Inoltre il mio discorso sui lavori forzati non centra una fava col tuo sulla pena capitale.
                  L'uomo non può essere messo in condizione di estremo disagio, daccordo. Ma vogliamo punirlo sto uomo che ha ammazzato 13 persone?

Tu lo puniresti ammazzandolo, io lo punirei facendolo sgobbare per la società in carcere. Secondo me la seconda è la pena maggiore.

Commenta

[

Tu lo puniresti ammazzandolo, io lo punirei facendolo sgobbare per la società in carcere. Secondo me la seconda è la pena maggiore.

Lo sò che la seconda è una pena più dura. Ma dato che è una cosa non fattibile, che non esiste, allora che vada per la prima.

Commenta

Appunto, ma meglio ancora. Hanno ucciso e sono stati arrestati. Da dentro il carcere continuano ad uccidere.

Quindi, se lo tieni in vita continua ad uccidere persone, se lo ammazzi no.
                      E vabbè, gli si toglie ogni contatto col mondo esterno. Niente telefono. Niente visite.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

contrario...vedo la pena di morte come una liberazione e non come una punizione: l'ergastolo ti distrugge dentro e credo che a molti sia venuto in mente uccidersi piuttosto che rimanere tutta la vita dietro le sbarre, e sarebbe quello che si meritano; uccidersi con le proprie mani
                        l'indulto ce l'abbiamo solo noi (potremo anche farci un coro da stadio) tanto per essere diversi dagli altri.
                        cmq i più schifosi vigliacchi sono i cinesi che hanno i loro metodi assurdi per uccidere i condannati a morte.
                        ora provo a firmare la petizione

Commenta

Lo sò che la seconda è una pena più dura. Ma dato che è una cosa non fattibile, che non esiste, allora che vada per la prima.
                          Ma anche la prima, in Italia, non è fattibile

edit: avevo dimenticato il bollino
                          Ultima modifica di Barimoor; 30-11-2006, 16:32.

Commenta

edit: avevo dimenticato il bollino

schifos bastard0!
                            non
                            devi
                            dimenticarti
                            il
                            bollino
                            !

funziona così il bollino Bari? ^_^

Commenta

boh...io sn favorevole, la vita è unica e non ha un seguito, non c'è pena più grande che toglierla prematuramente...dove firmo ?
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

io tra la pena di morte e l'ergastolo sceglierei la pena di morte comunque

Commenta

Sto operando...
                                X