Contrario . Firmato .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
contro la pena di morte
Comprimi
X
-
Io sulla Home-page di Repubblica meno ci vado e meglio sto, quindi ho firmato qui:
http://www.santegidio.org/it/pdm/adesione.htm
Dovrebbe essere la stessa campagna internazionale a cui aderiscono i vari movimenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor
Ma anche la prima, in Italia, non è fattibile
:
Però la pena di morte è una cosa attuale ancora nella società Occidentale, mentre i lavori forzati no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeE vabbè, gli si toglie ogni contatto col mondo esterno. Niente telefono. Niente visite.
Io sono d'accordo con te. Però sappiamo tutti che questa regola non esiste. Quindi è sempre un "io vorrei", che non verrà mai attuato.
Poi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da WangBè, se usassi più cervello invece di ridere capiresti che è scontato che in Italia non esiste. Quella petizione non parla dell'Italia...
Giusto per sfizio:
Ho detto che se devo scegliere tra la pena di morte o i lavori forzati, scelgo la seconda opzione (per i motivi che ho già spiegato).
Càzzo c'entra che non parla dell'Italia la petizione?
Su sto 3d si sta discutendo della petizione per abolirle la pena di morte, poi si è passato a chiedere se si è contrari o meno ad essa.
Non si sta parlando di quale condanna scegliere per i delinquenti Italiani. E' ovvio che ognuno ha la sua idea e quindi parla, immaginando anche cosa sarebbe più giusto per l'Italia. Ma immagina solamente.
Tu piuttosto, invece di trollare come sempre, leggili e capiscili tutti i reply, prima di postare.
Originariamente inviato da wangPerò la pena di morte è una cosa attuale ancora nella società Occidentale, mentre i lavori forzati no.
Originariamente inviato da wangPoi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo sono d'accordo con te. Però sappiamo tutti che questa regola non esiste. Quindi è sempre un "io vorrei", che non verrà mai attuato.
Poi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?
Io la vedo così.
PS Certo che parliamo per "vorrei" o per "secondo me sarebbe giusto", altrimenti il forum diventa un notiziario che si limita a raccontare fatti e ovvietà. O no?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPoi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?
Ma non lo so per certo visto che non sono mai stato in carcere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeNon lavori? Non mangi.
Io la vedo così.
PS Certo che parliamo per "vorrei" o per "secondo me sarebbe giusto", altrimenti il forum diventa un notiziario che si limita a raccontare fatti e ovvietà. O no?
Ma se non gli dai da mangiare nemmeno potrà lavorare perchè non avrà la forza. E se continueresti a non farlo mangiare lo farai morire. E' come una pena di morte.
Per rispondere a barimoor, che rideva quando ho scritto che se il detenuto si rifiutava di lavorare. dato che non ci arriva alle cose e ai discorsi, l'hò detto perchè volevo arrivare al fatto che se forzi il detenuto a lavorare duramente e lui si rifiuta, l'unico modo per farlo lavorare è quello di punirlo, e per punirlo a dovere lo arriveresti ad uccidere. Quindi non cambierebbe nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa se non gli dai da mangiare nemmeno potrà lavorare perchè non avrà la forza. E se continueresti a non farlo mangiare lo farai morire. E' come una pena di morte.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa se non gli dai da mangiare nemmeno potrà lavorare perchè non avrà la forza. E se continueresti a non farlo mangiare lo farai morire. E' come una pena di morte.
E cmq io il cibo glie lo tolgo finchè non ricomincia a lavorare.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta