annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contro la pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contrario . Firmato .

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      i mafiosi non stanno in galera... stanno al grand hotel ucciardone

IT:contrario alla pena di morte

Commenta

Io sulla Home-page di Repubblica meno ci vado e meglio sto, quindi ho firmato qui:
        http://www.santegidio.org/it/pdm/adesione.htm

Dovrebbe essere la stessa campagna internazionale a cui aderiscono i vari movimenti..

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Ma anche la prima, in Italia, non è fattibile

:
          Bè, se usassi più cervello invece di ridere capiresti che è scontato che in Italia non esiste. Quella petizione non parla dell'Italia...

Però la pena di morte è una cosa attuale ancora nella società Occidentale, mentre i lavori forzati no.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            E vabbè, gli si toglie ogni contatto col mondo esterno. Niente telefono. Niente visite.

Io sono d'accordo con te. Però sappiamo tutti che questa regola non esiste. Quindi è sempre un "io vorrei", che non verrà mai attuato.

Poi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Bè, se usassi più cervello invece di ridere capiresti che è scontato che in Italia non esiste. Quella petizione non parla dell'Italia...
              C'ha ragione Wang, prestamene un po' del tuo di cervello, che di sicuro te ne avanza tanto

Giusto per sfizio:
              Ho detto che se devo scegliere tra la pena di morte o i lavori forzati, scelgo la seconda opzione (per i motivi che ho già spiegato).

Càzzo c'entra che non parla dell'Italia la petizione?

Su sto 3d si sta discutendo della petizione per abolirle la pena di morte, poi si è passato a chiedere se si è contrari o meno ad essa.
              Non si sta parlando di quale condanna scegliere per i delinquenti Italiani. E' ovvio che ognuno ha la sua idea e quindi parla, immaginando anche cosa sarebbe più giusto per l'Italia. Ma immagina solamente.

Tu piuttosto, invece di trollare come sempre, leggili e capiscili tutti i reply, prima di postare.

Originariamente inviato da wang
              Però la pena di morte è una cosa attuale ancora nella società Occidentale, mentre i lavori forzati no.
              ...

Originariamente inviato da wang
              Poi vorrei anche dire una cosa sui lavori forzati. Se un detenuto si rifiuta cosa succederebbe? Voi parlate di lòavori forzati, ma se un detenuto si rifiuta?
              Come si fa a non ridere?

Commenta

Io sono d'accordo con te. Però sappiamo tutti che questa regola non esiste. Quindi è sempre un "io vorrei", che non verrà mai attuato.

Non lavori? Non mangi.

Io la vedo così.

PS Certo che parliamo per "vorrei" o per "secondo me sarebbe giusto", altrimenti il forum diventa un notiziario che si limita a raccontare fatti e ovvietà. O no?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dritto in isolamento, peggio che lavorare.
                  Ma non lo so per certo visto che non sono mai stato in carcere.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                    Dritto in isolamento, peggio che lavorare.
                    Ma non lo so per certo visto che non sono mai stato in carcere.

il dolore più che la morte è un ottimo deterrente.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Non lavori? Non mangi.

Io la vedo così.

PS Certo che parliamo per "vorrei" o per "secondo me sarebbe giusto", altrimenti il forum diventa un notiziario che si limita a raccontare fatti e ovvietà. O no?

Ma se non gli dai da mangiare nemmeno potrà lavorare perchè non avrà la forza. E se continueresti a non farlo mangiare lo farai morire. E' come una pena di morte.

Per rispondere a barimoor, che rideva quando ho scritto che se il detenuto si rifiutava di lavorare. dato che non ci arriva alle cose e ai discorsi, l'hò detto perchè volevo arrivare al fatto che se forzi il detenuto a lavorare duramente e lui si rifiuta, l'unico modo per farlo lavorare è quello di punirlo, e per punirlo a dovere lo arriveresti ad uccidere. Quindi non cambierebbe nulla.

Commenta

Ma se non gli dai da mangiare nemmeno potrà lavorare perchè non avrà la forza. E se continueresti a non farlo mangiare lo farai morire. E' come una pena di morte.
                        scusa ma di cosa state parlando? a me sembra di pesci rossi...

Commenta

No: è lui che sceglie di morire, in questo modo.

E cmq io il cibo glie lo tolgo finchè non ricomincia a lavorare.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non firmo grazie

Commenta

Favorevole alla pena di morte.

Semplicemente perchè certa gente non fa parte degli esseri umani , ma delle bestie e come tale devono essere trattati
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                                Semplicemente perchè certa gente non fa parte degli esseri umani , ma delle bestie e come tale devono essere trattati
                                Non ho mai visto un orso su una sedia elettrica.

Commenta

Sto operando...
                                X