Credo che il 90% di quelli che abbiano postato contro i carabinieri siano dei nerds brufolosi, ignoranti e buffoni che fanno tanto i fighi, ma al primo schiaffetto, chiamano la madama; oppure poveri ignoranti.
Certa gente può dire certe cose solamente davanti a un pc
scusate, ho visto solo ora questa situazione .. dal video non si capisce quali siano le cause, inveire contro quella persona mi è parso esagerato visto che non opponeva eccessiva resistenza .. i calci quando è per terra sono insensati e la risposta del carabiniere a chi urla "ma che ***** vuoi" è una ulteriore aggravante .. per fortuna sono casi isolati, spero ..
scusate, ho visto solo ora questa situazione .. dal video non si capisce quali siano le cause, inveire contro quella persona mi è parso esagerato visto che non opponeva eccessiva resistenza .. i calci quando è per terra sono insensati e la risposta del carabiniere a chi urla "ma che ***** vuoi" è una ulteriore aggravante .. per fortuna sono casi isolati, spero ..
fatti raccontare da chi ci è stato, che han fatto i carabinieri al g8, poi vediam se son casi isolati
mi hai fatto rimembrare le scene che passavano al tg proprio del g8 .. poi c'erano dei video che giravano per internet .. cmq i casi ci sono (dai ho evoluto il mio pensiero, ho tolto la parola isolati ..)
Io pnso ke i carabbinieri essono il male assoluto nella società moderna, cioè, io mi vglio fare le kanne e ne ò tutto il diritto, ke poi nn è vero ke sn tutti bravi, ccioè sono sbirri e TUTTI pestano i neri tutti i ggiorni xke glielo ordina qst stato korrotto.
E poi ci karikano alle manifestazioni, sti celerini, ccioe, solo xke li infamiamo un po, cioè senzo dell ironia zzero, cioe.
Eppoi sbirri cacca, pappappero, cioè, se nn ci fossero esserebbe uno stato migliore, ccioè.
Cavolo, allora so generalizzare anchio.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
1. Tonto puoi tenertelo per te, anche se userei parole più raffinate, ho un educazione, io.
2. Non sapevo assolutanemte che ichi avesse fatto il G8 per questo ho chiesto, altrimenti faccio domande così per caso? Ricordavo qualcuno qua dentro ma non i nomi. EDITED by MalKaV: per favore finiamola con queste punzecchiature ..
Originariamente inviato da -Maniakes-
omg polizia feccia! yo yo! Canne! Alziamo dose minima d'erba!
Commenta