annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evviva l'arma dei carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barimoorpossibile che sto video lo abbia già visto in televisione?
Jester, un tipo di thread del genere cosa significa? Con quel titolo poi? Non mi sembra il caso di ripetere che le generalizzazioni sono sbagliate. In tutti i sensi.
Commenta
-
Non so se è stato trasmesso in tele, a me lo hanno passato su msn
Originariamente inviato da NeclordJester, un tipo di thread del genere cosa significa? Con quel titolo poi? Non mi sembra il caso di ripetere che le generalizzazioni sono sbagliate. In tutti i sensi.Ultima modifica di zunami; 27-11-2006, 16:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulva beh ma rispetta la sua alterita' no?
Originariamente inviato da JesteRNon so se è stato trasmesso in tele, a me lo hanno passato su msn
Hai proprio ragione, in realtà sono tutti buoni e bravi
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNon sono tutti "buoni o cattivi", ma se apri un thread dicendo "vergogna" "evviva l'arma dei carabinieri" una persona qualsiasi può pensare che stai generalizzando e attaccando una categoria intera di persone. E visto che qua dentro si fa un gran parlare di "non generalizzare, non sono tutti uguali, ecc ecc" ho ritenuto che fosse il caso di chiederti se stavi generalizzando apposta o se il tuo intervento era relativo solo a questa vicenda. Te l'ho chiesto perchè si può fraintendere o sbaglio?
E non parlo per sentito dire
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRCondannare solo questa vicenda sarebbe inutile, dato che abusano del loro potere tutti i giorni..questo è solo uno dei tanti episodi, solo che è stato filmato.
E non parlo per sentito direICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
era gia pasasto in tele, con conseguente denuncia e apertura di una fascicolo.
Nessuno di noi sa come sia andata, è vero.
Ma...
è altresì vero che Loro hanno il distintivo, Loro dovrebbero difendere i cittadini portando giustizia e ordine
Ma come mai lo denudano in mezzo alla strada e lo menano in tre??'
dico, ancora gli avesse fatto qualche sgarbo e uno dei carabinieri decide di partigli con le mani, ma in tre, con due che lo tengono????
Sono peggio dei ragazzini truzzetti che sanno solo dare botte in tanti vs 1.
Ero disgustato e tale rimango
Adesso, Nec, prova a estrapolare qualcosa di buono, altrimenti unisciti al disappunto generale.
Originariamente inviato da JesteRE non parlo per sentito dire
Commenta
-
E' un pò vekkio il filmato, mi rikordo di kuando se ne parlò tempo fa.
Cmq kredo ke se l'an pestato è perkè era nudo in straada quindi han sl fatto rispettare la legge perkè la legge è uguale per tt nn centra niente se è un marokkino o italiano, quello era nudo per strada e han fatto bn a pestarlo, sekondo me...
io rispetto la vostra opinione ma nn la kondivido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the RocksEro disgustato e tale rimango
Adesso, Nec, prova a estrapolare qualcosa di buono, altrimenti unisciti al disappunto generale.
Comunque sia non sono cieco, e ciò che è successo quel giorno quando vidi quel video (sempre se è confermato che è lo stesso) era 3 uomini che disonoravano la divisa che indossavano e picchiavano un uomo inerme. Quelle persone erano allo stesso livello di quelli che quotidianamente arrestavano, ne più ne meno. Provo disprezzo e vergogna per quelle persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordMa penso anche a quegli agenti che quotidianamente rischiano la loro vita per difendere la nostra sicurezza. Penso ai pool antimafia, ai poliziotti di quartiere e a quelle persone che amano la loro patria e la difendono.
stoooop.
un secondo, stooop.
Vorrei ricordarti che la maggior parte dei carabinieri "proteggono" i cittadini GIRANDO in alfa con sopra la scritta CARABINIERI.
Loro non rischiano la vita, bene o male la rischierebbero se vivessimo perennemene in una situazione simile a quella degli scontri nelle banlieu francesi un pò di tempo fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksfermo fermo fermo.
stoooop.
un secondo, stooop.
Io non voglio difendere l'arma, l'ho già detto sopra, non è compito mio. Solamente non mi era chiaro "l'accento" del thread dato che era partito con una generalizzazione grande come mezza Roma e ho voluto semplicemente dire "non generalizziamo".
Visto che non è tollerato generalizzare sugli immigrati, sulla chiesa, sui partiti o sulle droghe, presumo che la cosa valga per ogni argomento, anche quando bisogna parlar male degli sbirri. Scusa se volevo essere corretto
Sono convinto che mi hai capito
Commenta
Commenta