Qua si parla di sbirri cattivi allora, va bene Jester?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evviva l'arma dei carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NeclordMa penso anche a quegli agenti che quotidianamente rischiano la loro vita per difendere la nostra sicurezza. Penso ai pool antimafia, ai poliziotti di quartiere e a quelle persone che amano la loro patria e la difendono.
Commenta
-
è la storia di una società che precipita...
e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio
Fino a qui, tutto bene
Fino a qui, tutto bene
Fino a qui...
tutto bene.
Il problema non è la caduta,
Ma l'atterraggio.
(cit.)
che calza a pennello.
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRIo invece penso a chi entra nei parchetti armato di MITRA per sequestrare 1 grammo di fumo, e a chi viene pestato perchè ha una bomboletta spray in mano
cmq sn d'accordo sul non generalizzare...nn è mai buono fare di tutta un erba un fascio.
Lo hanno massacrato.
Braccio destro rotto in più punti, poraccio. Per non parlare delle palle e del bacino.
Qualcuno sa il presunto perchè di tutta sta violenza? Che scusa han usato?
E che fine hanno fatto sti tizi? Eliminati per sempre dall'arma?
il commento di alfista88 (italiano) "fake"
Se alzate il volume si sente l'audio.
Sbaglio o il terzo è un cittadino normale?Ultima modifica di black_hawk000; 27-11-2006, 19:18.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordVedi insulti, signature, quote o altro contro Jester? Io no. Ho fatto solo una domanda.
Non sono tutti "buoni o cattivi", ma se apri un thread dicendo "vergogna" "evviva l'arma dei carabinieri" una persona qualsiasi può pensare che stai generalizzando e attaccando una categoria intera di persone. E visto che qua dentro si fa un gran parlare di "non generalizzare, non sono tutti uguali, ecc ecc" ho ritenuto che fosse il caso di chiederti se stavi generalizzando apposta o se il tuo intervento era relativo solo a questa vicenda. Te l'ho chiesto perchè si può fraintendere o sbaglio?
secondo me sono le emoticons che mette ad far apparire tutto una stronzata ogni volta
Commenta
-
Purtroppo le mele marce capitano un pò ovunque...è un fatto di statistica.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
Commenta