annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ridicoli...

Commenta

esatto figliolo non ho parole!

Commenta

Originariamente inviato da SeSsONeLrEtTo
        Salve , sono un nuovo utente, mi voglio presentare alla comunity

allora , come cominciare ? Sono un utente elevato, voto sinistra ( non prodi che fa troppo poco elité, si dice :" io voto a sinistra " ) , ma non lo dico in giro perchè dopo che ci hanno ammazzati di tasse non vorrei venire linciato. Cerco in tv film in lingue desuete sottotitolati, sebbene di nascosto mi masturbi con tv sorrisi e canzoni alla pagina di smallville ( di cui ho seguito ogni puntata ).

Sicuramente potremmo parlare di cose interessanti, siccome vedo che voi come me vi stravolgete di sostanze stupefacenti legali e non, quindi cosa c'è di meglio che quattro deficienti che delirano tra di loro ?

Io scrivo con le c e la punteggiatura corretta, poichè, data la mia pochezza intellettuale, devo pur attaccarmi a qualche menata per tirarmela.

mi piace wikipedia, anche perchè è scritta da gente come me che non ha niente di meglio da fare tutto il giorno.

che altro dire? Odio i fascisti , quindi odio qualsiasi persona la pensi diversamente da me : trovo quindi giusto ammazzare centinaia di persone che hanno una visione della vita differente dalla mia, tanto la libertà di parola è uno slogan di cui mi riempio la bocca, condito da un buonismo da azione cattolica che ci sta sempre bene.

Sono iscritto a qualsiasi sport abbia nel suo nome una qualsiasi lettera non appartenente all'alfabeto italiano, in quanto fa molto trasgressivo ed alterna.

Allo stesso modo, non disdegno avventure omosessuali in quanto fanno tanto anni 90.

Io ho fiducia nella politica, questo giro abbiamo vinto noi.

Resto, tanto ho visto che tra leccaculo ed imbecilli, qui mi sento a casa.

Ci si becca.

A proposito, si , sono gay.
        umorismo da punkabbestia, pheego!

Commenta

... ma che è 'sto schifo?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

asd n lol?
            ma no!

Commenta

io mi sono abbonato a sky a soli 11 euro al mese!

Commenta

dicono che per avere la prostata in piena forma bisogna avere 28 orgasmi al mese, voi quanti ne fate di solito?
                dai giusto due risposte che poi chiudo

Commenta

Originariamente inviato da BANALE LAMPONI
                  io mi sono abbonato a sky a soli 11 euro al mese!

daaaaiii smettetela!
                  oh saran pure dei cazzòni ma caspita mi fan ridere ogni volta

Commenta

Non so se darvi il benvenuto o no ....vabbè si va:

Benvenuti nel magico Forum di GamesNet!

Commenta

Sto operando...
                    X