annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presentazioni

Salve, sono un nuovo utente, volevo presentarmi alla community ^___^

allora come cominciare, sono un utente medio, voto per berlusconi, ma non lo dico in giro, perchè la gente penserebbe che gli voto solo perchè trasmette smallville su italia uno ( ed è così, ma io lo amo!);
    mi piace parlare della politica, per questo ho deciso di iscrivermi qua,credo che i cinesi mangiano i bambini, ma non tutti, solo quelli romanisti.
    Il mio piatto preferito è la cassola, da me c'è tanta neve, i monti e annette, dove il cielo si fa più blu.

sicuramente potremo parlare di tante cose imteressanti con voi, ma vi prego di non fumare le canne, perchè fanno male, piuttosto bevete coca cola.
    mi hanno detto che vieri fuma le canne, e infatti non va neanke all'isola dei famosi

io scrivo cn le kappa, quindi non fatemi storie ke dovvete andare al passo koi tempi.

non mi piace wikipedia, perchè le cose che so le posso leggere tutte al tgcom.

che altro dire, i musulmani sono arabi kamikaze, la dittatura comunista è stata la peggiore sulla terra, con milioni di morti, mussolini è stato un ottimo statista, che però è stato costretto da hitler ad ammazzare gli ebrei.

sono iscritto all club soldati italiani nel mondo, una specie di rotary che organizza viaggi safari in mimetica nelle zone esotiche del mondo; se ti iscrivi non paghi niente, anzi ti danno 8000 euro al mese, pagati gentilmente dalla gente che muore di fame e a volte puoi anche sparare agli autoctoni.

piove governo ladro;

io non ho più fiducia nella politica, perchè nella pupa e il secchione hanno vinto i peggiori.

ciao me ne vado. anzi no resto.

che altro dire, non so... ci si becca in giro^___^

ah a proposito, sono un *****.

Cavolo ragazzo, sei un ricettacolo di luoghi comuni!

Comunque benvenuto in questo forum dove si parla TRANQUILLAMENTE ed in pace di qualsiasi argomento....

Comunque perchè dici così?

Le canne non fanno niente, ieri un mio amico dopo averne fumata una ha scavato una buca fino al centro della terra

E complimenti, la canzone piace anche a me

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ciao, io T.V.U.M.D.B.!!!

Commenta

Benvenuto, vagamente mi ricordi qualcuno

Commenta

tu smettila di fare il saputello copiando le cose da wikipedia.

Commenta

... omg

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da BANALE LAMPONI
              tu smettila di fare il saputello copiando le cose da wikipedia.
              altrimenti?

Commenta

.
                Ecco, ora mi è venuto in mente chi mi ricordi....

GIANNI MORANDI!

Commenta

bè... benvenuto anche a te

Commenta

grrrrrrr

Commenta

basta di akkusarmi così non ci conosciamo nemmeno, non abbiamo mai mangiato insieme.

darko altrimenti ti segnalo

Commenta

basta di akkusarmi così non ci conosciamo nemmeno, non abbiamo mai mangiato insieme.

darko altrimenti ti segnalo
                        Con quale accusa?

Commenta

Questo topic è un'idiozia. Sia se ciò che hai scritto è davvero il tuo pensiero (cosa di cui dubito fortemente), sia se è solo una provocazione nei confronti di certi utenti neanche troppo anonimi.

Vabbè, ma in fondo, se ti diverti così chi sono poi io per scassarti tanto i maroni?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

volevo salutarvi tutti dicendo una cosa

AHUAHUAHUAUHUAHUHA

non drogatevi, votate berlusconi, mandategli i fiori per il collasso,

comprate coca cola

se avrete un figlio fatelo diventare PARA' così potrà ammazzare la gente ridendo!

proprio come in call of duty!

i laureati sono tutti saccenti sapientoni

trallallà

chi si loda si imbroda
                            chi fa da sè fa per tre
                            non c'è due senza tre

ma soprattutto, il DIALOGO NONPRESUPPONE UNA MINCHI4

Commenta

Salve , sono un nuovo utente, mi voglio presentare alla comunity

allora , come cominciare ? Sono un utente elevato, voto sinistra ( non prodi che fa troppo poco elité, si dice :" io voto a sinistra " ) , ma non lo dico in giro perchè dopo che ci hanno ammazzati di tasse non vorrei venire linciato. Cerco in tv film in lingue desuete sottotitolati, sebbene di nascosto mi masturbi con tv sorrisi e canzoni alla pagina di smallville ( di cui ho seguito ogni puntata ).

Sicuramente potremmo parlare di cose interessanti, siccome vedo che voi come me vi stravolgete di sostanze stupefacenti legali e non, quindi cosa c'è di meglio che quattro deficienti che delirano tra di loro ?

Io scrivo con le c e la punteggiatura corretta, poichè, data la mia pochezza intellettuale, devo pur attaccarmi a qualche menata per tirarmela.

mi piace wikipedia, anche perchè è scritta da gente come me che non ha niente di meglio da fare tutto il giorno.

che altro dire? Odio i fascisti , quindi odio qualsiasi persona la pensi diversamente da me : trovo quindi giusto ammazzare centinaia di persone che hanno una visione della vita differente dalla mia, tanto la libertà di parola è uno slogan di cui mi riempio la bocca, condito da un buonismo da azione cattolica che ci sta sempre bene.

Sono iscritto a qualsiasi sport abbia nel suo nome una qualsiasi lettera non appartenente all'alfabeto italiano, in quanto fa molto trasgressivo ed alterna.

Allo stesso modo, non disdegno avventure omosessuali in quanto fanno tanto anni 90.

Io ho fiducia nella politica, questo giro abbiamo vinto noi.

Resto, tanto ho visto che tra leccaculo ed imbecilli, qui mi sento a casa.

Ci si becca.

A proposito, si , sono gay.

Commenta

Sto operando...
                              X