annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi colpito da malore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Barimoor

...ma siamo sicuri che si sia davvero sentito male? Non è che invece stavano facendo "il lancio dello strònzo" come su Fantozzi alle olimpiadi aziendali?
    Oddiooooooooo ahuahuahuauahhuahuauahhua

Commenta

...ma siamo sicuri che si sia davvero sentito male? Non è che invece stavano facendo "il lancio dello strònzo" come su Fantozzi alle olimpiadi aziendali?

AHHAHAHAHH Aiuto AHAHHAHAHAhAHhA MALEDETTTO

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• bisbo 4 moderation!

Commenta

• La cosa più carina dell'ipocrisia dilagante su chi dice che non si augura la morte a nessuno è che in diversi thread la maggior parte di loro han dichiarato di essere a favore della pena di morte, altri farebbero fuori pedofili e stupratori a mani nude, ma un pò di coerenza no eh?

Commenta

• Su ragazzi,non cadiamo nello spam.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

TU VUOI LE MIE CORONARIE!

OMG

Commenta

• sul tg4 è andato in onda un servizio su berlusconi (tanto pe cambià), fede che era preuccupatissimo e parlava di berlusconi come di un dio.
                Quando hanno fatto vedere una vecchietta, che teneva le mani alla giornalista, che diceva disperata, che con prodi non ce la faceva ad arrivare a fine mese, e come lei tutti gli italiani, mi sono cascate le palle ._.'

Commenta

• Certe stronzate non andrebbero trasmesse in TV. Specie durante le fasce non protette.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord

«Ma chi è, Bin Laden?»: così Berlusconi, secondo quanto riferito dal portavoce Paolo Bonaiuti, ha apostrofato scherzosamente il medico che l'ha socccorso dopo il suo malore a Montecatini terme (Pistoia). Si tratta di Giuseppe Papaccioli, cardiologo che, insieme a Umberto Scapagnini, è stato il primo a soccorrere l'ex premier. Ed in effetti una certa somiglianza con lo "sceicco del terrore" non manca. Papaccioli è anche sindaco di Caivano, in provincia di Napoli, oltre che attivo militante di Forza Italia (foto Martucci - Ansa)

_______

Mentre sveniva ha pure fatto la battuta! Ma che simpatico il nostro Gimli!

Ma solo io sono morto dopo aver letto sta roba?
                    Ma ve lo immaginate?
                    Magari mentre faceva sta battuta si è sentito tutto fiero di averla scampata come un volpone. Mentre la gente piangeva sotto al palco oramai vuoto.

p.s. se quella foto è un fake, mi sparo. L'ho detto.
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                      Certe stronzate non andrebbero trasmesse in TV. Specie durante le fasce non protette.
                      Vai Silvio, riprenditi!

Commenta

• Originariamente inviato da Astroboy
                        La cosa più carina dell'ipocrisia dilagante su chi dice che non si augura la morte a nessuno è che in diversi thread la maggior parte di loro han dichiarato di essere a favore della pena di morte, altri farebbero fuori pedofili e stupratori a mani nude, ma un pò di coerenza no eh?
                        piccolo ot.

ichi ti sei fatto un altra canna?

Commenta

Ma quanto porta di scarpe?

Originariamente inviato da Barimoor

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Astroboy
                            La cosa più carina dell'ipocrisia dilagante su chi dice che non si augura la morte a nessuno è che in diversi thread la maggior parte di loro han dichiarato di essere a favore della pena di morte, altri farebbero fuori pedofili e stupratori a mani nude, ma un pò di coerenza no eh?

Pedofili, stupratori assassini, e figli di buona donna in genere (spero capiate cosa intendo), non sono esseri umani e quindi non meritano di vivere.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                              Pedofili, stupratori assassini, e figli di buona donna in genere (spero capiate cosa intendo), non sono esseri umani e quindi non meritano di vivere.
                              Intelligente.

Commenta

• Originariamente inviato da Ketamine
                                Ho seguito l'evolversi della questione e,principalmente,sono rimasto deluso..stà ancora bene!

Qui mi sorgono un paio di domande da porti!
                                Ma tu saresti il classico figlio di papà,imprenditore,che adesso stà cercando di Laurearsi in Economia e Commercio illudendosi d'essere superiore perchè tra 2 mesi circa gestirà un azienda?
                                Oppure sei il classico Italiano che c'è dalle mie parti,che sgobba come muratore circa 10 ore al giorno per un misero stipendio ma che,comunque,preferisce andare a votare Berlusconi(e se ne vanta pure)?
                                Oppure se il classico Utente del forum che deve andare contro "tutto e tutti" solo per far notare che lui c'è,non solo su Pirl! ?
                                Ne aggiungo ancora uno:
                                Sei percaso il classico fancazzista nullafacente mantenuto?No perchè se è così non vedo che hai da lamentarti...tanto non paghi tu,ma mamma e papà!

Mi lasci perplesso,veramente
                                No sono un ragazzo normale , che abita in una periferia di Roma , il cui reddito annuale familiare è di 17 mila euro se proprio ci tieni a saperlo , sono un ragazzo che non si fa scrupoli a dire che vota a destra , sono un ragazzo che è stato anche menato per aver detto di stare a destra se proprio vuoi saperlo , sono il classico ragazzo mantenuto perchè studia chimica alla sapienza e che lavora ( poco poco ma lavoricchia) , sono il classico ragazzo che non me ne frega un emerito cacchio di dove vanno le masse giovanili o di dover essere l'omologazione di qualcosa , e sono un ragazzo normale a cui non piace aprire siti per sfottere la gente che la pensa diversamente . Grazie dell'interessamento sulla mia vita personale.

Commenta

Sto operando...
                                X