Originariamente inviato da ansa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi colpito da malore
Comprimi
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da Ketamine..
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathE' un patriota che lotta contro il nemico comunista per salvare questo paese! Ma che volete capire voi comunisti sovversivi e romanisti!
Vai Ketamine!
A primo impatto mi è sembrata una scenetta premeditata, la gente gli si avvicinava e il malore gli è preso nell' istante in cui il soccorritore era ad un passo da lui. Appena dopo gli accertamenti è uscito per far sapere che stava bene "all' italia", una scena perfetta per mettersi in luce dai era tempo che non se ne parlava più di lui x via della finanziaria
p.s. Dalle scarpe si notano BENISSIMO i tacchi
Comunque la morte non si augura a nessuno -1 ragàICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
mmm.. Interessante.
La metà degli italiani vuole Silvio beato e santo... l'altra metà lo vuole morto tra atroci sofferenze...
In entrambi casi Berlusca dovrebbe farsi una sonora grattata nelle parti basse.
Quasi quasi mi fà pena...
Ma solo quasi quasi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiLa metà degli italiani vuole Silvio beato e santo...
PS oggi libero uscirà con un'edizione straordinaria per il malessere di BerlusconiWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordFa più lampade di una velina
Cmq resto della mia idea che gioire quando uno sta male è maleducato. Per es. a me Prodi sta sulle balle, vorrei che andasse a casa, ma non è che se va a correre cade e si spacca una gamba sono contento
Per Berlusconi però la sghignazzata ci scappa, visto che gioca sempre a fare l'invincibile inossidabile sempre scintillante e smaglianteRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
Commenta