annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi colpito da malore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

«Ma chi è, Bin Laden?»: così Berlusconi, secondo quanto riferito dal portavoce Paolo Bonaiuti, ha apostrofato scherzosamente il medico che l'ha socccorso dopo il suo malore a Montecatini terme (Pistoia). Si tratta di Giuseppe Papaccioli, cardiologo che, insieme a Umberto Scapagnini, è stato il primo a soccorrere l'ex premier. Ed in effetti una certa somiglianza con lo "sceicco del terrore" non manca. Papaccioli è anche sindaco di Caivano, in provincia di Napoli, oltre che attivo militante di Forza Italia (foto Martucci - Ansa)

_______

Mentre sveniva ha pure fatto la battuta! Ma che simpatico il nostro Gimli!

Commenta

mi faceva troppo da figo il fatto che sia collassato in maniera imperiale, da solo, occhi chiusi, cazz0, meglio di Hollywood

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
        mi faceva troppo da figo il fatto che sia collassato in maniera imperiale, da solo, occhi chiusi, cazz0, meglio di Hollywood
        Ci mancava solo Silvio Attore... cantante, imprenditore, giornalista, allenatore, calciatore, medico, politico, presidente del consiglio, sceicco, sacerdote e playboy.

Commenta

Per Fortuna sta bene , daje Silvio ti aspettiamo il 2 per mandare a casa il mortadella!

Commenta

Originariamente inviato da KinS
            Per Fortuna sta bene , daje Silvio ti aspettiamo il 2 per mandare a casa il mortadella!

oh mio dio...

Commenta

BANG.

Commenta

Ole', Ole', Ole' !!

BoOm
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

rabbrividiamo...

brrrrrrr.....

Commenta

Come si fa a dispiacersi della salute di un uomo che, grazie ai suoi soldi (di dubbia provenienza oserei dire) vivrà nell'oro fino a 120 anni? Tra l'altro alla sua età mi sembra più che normale.
                    Se postate la notizia di un comune lavoratore sconosciuto che ha preso l'influenza, sarei decisamente più dispiaciuto

Commenta

• Originariamente inviato da KinS

o/ o/ o/

Hail, Hail, Hail and Kill!

(Manowar Rulez btw )

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Centuno
                        Come si fa a dispiacersi della salute di un uomo che, grazie ai suoi soldi (di dubbia provenienza oserei dire) vivrà nell'oro fino a 120 anni? Tra l'altro alla sua età mi sembra più che normale.
                        Se postate la notizia di un comune lavoratore sconosciuto che ha preso l'influenza, sarei decisamente più dispiaciuto
                        vabbè poverino però, come sei cattifo

cmq sn d'accordo sul lavoratore sconosciuto

Commenta

• Editato

EDITED by MalKaV: ovviamente spero tu stia scherzando e spero tu riesca a editare da solo questo messaggio senza che passi io a controllare.
                          Ultima modifica di Dark_Cloud; 29-11-2006, 02:47.

Commenta

• Nessuno dei tre, lui è semplicemente: Kiahsahge Ahshej, niente di più.

Comunque il prossimo che sfotte Sivlio lo denuncio. Tzè!

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                              Comunque il prossimo che sfotte Sivlio lo denuncio. Tzè!
                              E Barimoor? Chi difende Barimoor?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• *Ok Malkav, allora edito...*

EDITED by MalKaV: non sei scusato per l'OT, ce ne sono già troppi .. per cortesia aiutatemi a limitarli. Si usano i pm per queste richieste, lo sai vero? Grazie
                                Ultima modifica di w00fz1; 27-11-2006, 00:14.

Commenta

Sto operando...
                                X