annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi colpito da malore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho sentito la notizia al TG1..

Sono totalmente indifferente alle condizioni di salute del 95% dei politici..

anzi, facciamo del 99%..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      Ho sentito la notizia al TG1..

Sono totalmente indifferente alle condizioni di salute del 95% dei politici..

anzi, facciamo del 99%..

anche io, ma se muoiono è meglio

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        anche io, ma se muoiono è meglio
        Ma che sei pazzo? Berlusconi deve vivere e vincere le prossime elezioni.

'Sto violento comunista romanista amico dei neri!

Commenta

Ragazzi per favore, si può condividere o meno il pensiero politico di una persona, non chiedo di fare gli ipocriti, ma cerchiamo, per favore, di evitare certi tipi di affermazioni.
          Si tratta di una persona come noi; che poi il suo pensiero venga o non venga condiviso, questo non è posto dove esprimerlo.

Commenta

Poverino son ironico, citerei jester

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
              Si tratta di una persona come noi
              bè oddio... se permetti c'è qualche differenza tra noi e Lui eh...

Commenta

bè oddio... se permetti c'è qualche differenza tra noi e Lui eh...
                Bisbo, su, non attaccarti al pelo. Non mi riferisco né ai soldi né ai suoi pensieri politici.
                Mi riferisco al semplice fatto che, come noi, ha due occhi, un naso ed una bocca.

Commenta

Mi riferisco al semplice fatto che, come noi, ha due occhi, un naso ed una bocca.
                  eh io mi riferivo a quello! lui ce li ha rifatti... io no!

Commenta

come noi, ha due occhi, un naso ed una bocca.
                    più o meno dai...

sorry giuro che non vado più OT ma se non lo scrivevo stavo male

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

hauhuAHUhauhuaHUAhu

Commenta

Simpatico il ragazzo, sì.

Bisbo, non voglio ripetermi.

Commenta

piu' che altro aveva affermato di essere come l'Unto del Signore o sbaglio?

Ecco, QUELLA la chiamo differenza
                          Restless Soul

Commenta

.

Beh è un discorso che regge se lo pensi anche per Hitler o Pinochet.

Commenta

Tolto che il berlusca mi sta sulle p.alle, in quanto ha rovinato la destra italiana (e un mio parere ).

Si sta parlando di un uomo accusato di ogni possibile forma di falso in bilancio, di avere avuto contatti con la mafia, DI AVER TAROCCATO LE ELEZIONI IN ITALIA.

Ovviamente, fino a provata colpevolezza rimane uno "come noi" (forse con qualche euro in piu) , ma nel caso quanto detto sopra corrispondesse a verità, soprattutto l'ultimo punto, mi augurerei che una persona del genere se ne andasse alle cozze il prima pox.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non scherzate su Silvy, se dovesse succedergli qualcosa chi voterei poi

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Sto operando...
                                X