ma dite che adesso, dopo Tickling Elmo in America, qui da noi faranno il Collapsing Cavaliere B.?
Di sicuro porterebbe il sorriso in molte case, mooolto piu' di Tickling Elmo
ma dite che adesso, dopo Tickling Elmo in America, qui da noi faranno il Collapsing Cavaliere B.?
"Se fosse stato per lui, sarebbe anche tornato sul palco, ma il suo staff medico glielo ha impedito. Irene Pivetti, che è salita sul palco per rincuorare il pubblico, ha quindi dichiarato conclusa la manifestazione. Alcuni dei molti militanti in sala si sono messi a piangere per l'emozione".
Li per li ho subito chiamato mamma e gli ho detto "dai dai che ci siamo!"
Poi però come al solito mi sono pentito quando ho visto la foto mentre lo portano via... Ci sono rimasto male :/ capito, se Berlusconi non è superman e sta invecchiando come Fidel, Costanzo sta diventando sempre + budinoso, altri stanno morendo... Le figure massmediatiche che vedo da quando sono bambino stanno cadendo a pezzi, il mondo sta cambiando
"Se fosse stato per lui, sarebbe anche tornato sul palco, ma il suo staff medico glielo ha impedito. Irene Pivetti, che è salita sul palco per rincuorare il pubblico, ha quindi dichiarato conclusa la manifestazione. Alcuni dei molti militanti in sala si sono messi a piangere per l'emozione".
TGCOM
OMG
Cmq Ola, non preoccuparti....una figura che rimarrà all'infinito è Maria DeFilippi
Commenta