annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi colpito da malore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
    comunque, credo sia stato un calo di zuccheri, non credo che abbia finto (anche se dal signor B ci si può aspettare di tutto).

o è collassato per la troppa coca

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      o è collassato per la troppa coca
      Secondo me un tirante del lifting si è sganciato di colpo controbilanciandolo e provocandogli così una caduta inevitabile.

Se notate dalla foto, infatti, il sorrisino stampato non ce l'ha più:

Ultima modifica di w00fz1; 26-11-2006, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz teh BlueHaired
        Secondo me un tirante del lifting si è sganciato di colpo controbilanciandolo e provocandogli così una caduta inevitabile.

cosa dici guarda che non è rifatto, sono solo malelingue comuniste quelle

Commenta

cosa dici guarda che non è rifatto, sono solo malelingue comuniste quelle
          berlusconi non invecchia mai, lui si rigenera

Commenta

ma dite che adesso, dopo Tickling Elmo in America, qui da noi faranno il Collapsing Cavaliere B.?
            Di sicuro porterebbe il sorriso in molte case, mooolto piu' di Tickling Elmo
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              ma dite che adesso, dopo Tickling Elmo in America, qui da noi faranno il Collapsing Cavaliere B.?

ok, vado ad ammazzarmi

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                Mamma mia questa è potente!

Commenta

Figurati, ci sarà gente che lo odia però è dispiaciuta "dal lato umano"

Commenta

Originariamente inviato da Capitan Futuro
                    Figurati, ci sarà gente che lo odia però è dispiaciuta "dal lato umano"
                    Magari non lo odiano, semplicemente non lo amano. A loro va comunque la mia stima per il rispetto dell'essere umano oltre che delle loro opinioni.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                      Magari non lo odiano, semplicemente non lo amano.
                      Chi vuol essere amato, divenga amabile.
                      Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
                      Chi troppo vuole nulla stringe.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Magari non lo odiano, semplicemente non lo amano. A loro va comunque la mia stima per il rispetto dell'essere umano oltre che delle loro opinioni.

eh si

Commenta

Oddio no! Silvio.
                          Chi voterò alle prossime elezioni se mi finisce male? Riprenditi Knight Bersluconi.

Commenta

"Se fosse stato per lui, sarebbe anche tornato sul palco, ma il suo staff medico glielo ha impedito. Irene Pivetti, che è salita sul palco per rincuorare il pubblico, ha quindi dichiarato conclusa la manifestazione. Alcuni dei molti militanti in sala si sono messi a piangere per l'emozione".

TGCOM

Commenta

Li per li ho subito chiamato mamma e gli ho detto "dai dai che ci siamo!"

Poi però come al solito mi sono pentito quando ho visto la foto mentre lo portano via... Ci sono rimasto male :/ capito, se Berlusconi non è superman e sta invecchiando come Fidel, Costanzo sta diventando sempre + budinoso, altri stanno morendo... Le figure massmediatiche che vedo da quando sono bambino stanno cadendo a pezzi, il mondo sta cambiando

Mi sento solo ;_;

Commenta

"Se fosse stato per lui, sarebbe anche tornato sul palco, ma il suo staff medico glielo ha impedito. Irene Pivetti, che è salita sul palco per rincuorare il pubblico, ha quindi dichiarato conclusa la manifestazione. Alcuni dei molti militanti in sala si sono messi a piangere per l'emozione".

TGCOM

OMG

Cmq Ola, non preoccuparti....una figura che rimarrà all'infinito è Maria DeFilippi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X