Originariamente inviato da Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi colpito da malore
Comprimi
X
-
ROMA - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, appresa la notizia del malore che ha colpito il presidente Silvio Berlusconi a Montecatini, ha rivolto al leader di Fi il seguente messaggio: "Caro Silvio, sono rimasto particolarmente turbato e preoccupato da quanto accaduto oggi mentre parlavi con la consueta grinta ai giovani del tuo partito. Sono certo si sia trattato di un piccolo problema e ti auguro la più pronta guarigione".
chi gli crede?
Commenta
-
Originariamente inviato da WoodstockROMA - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, appresa la notizia del malore che ha colpito il presidente Silvio Berlusconi a Montecatini, ha rivolto al leader di Fi il seguente messaggio: "Caro Silvio, sono rimasto particolarmente turbato e preoccupato da quanto accaduto oggi mentre parlavi con la consueta grinta ai giovani del tuo partito. Sono certo si sia trattato di un piccolo problema e ti auguro la più pronta guarigione".
chi gli crede?
Originariamente inviato da Woodstockcioè vi mettete a litigare e a segnalare per berlusconi... siete messi proprio male...
Originariamente inviato da BarimoorCosi' facendo gli hai appena dato del "pezzo di mèrda", comunque... (sempre che non abbia frainteso questa tua frase)Ultima modifica di count; 26-11-2006, 15:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da WoodstockROMA - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, appresa la notizia del malore che ha colpito il presidente Silvio Berlusconi a Montecatini, ha rivolto al leader di Fi il seguente messaggio: "Caro Silvio, sono rimasto particolarmente turbato e preoccupato da quanto accaduto oggi mentre parlavi con la consueta grinta ai giovani del tuo partito. Sono certo si sia trattato di un piccolo problema e ti auguro la più pronta guarigione".
chi gli crede?
questo finto buonismo esagerato mette i brividi
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciama sul serio???
oh mio dio sarebbe DAVVERO UN BEL NATALE SE SUCCEDESSE
Cmq lo sappiamo che Berlusconi a 70 anni gioca ancora a fare lo splendido, probabilmente con tutta quella gente, sotto al caldo dei riflettori, gli sarà venuto un mancamento. Complimenti come sempre al TG4 che ha dato alla notizia una rilevanza e uno spazio non indifferenti :lol:Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanaal tg gia stavano parlando di lui riguardo al discorso che stava facendo in diretta.
cmq il fatto che si sia sentito male mentre ne parlavano al tg mi fa insospettire
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaMisà che era un'edizione speciale o qualcosa di simile
edit: ancora nessun commento a sfondo ironico sulla foto che ho postato
restando it, chi di voi non ha pensato alla scenetta? sinceramente è stata la prima cosa che ho pensato... in fondo
Commenta
-
Originariamente inviato da OldMolto educato augurare a qualcuno che gli venga un accidente, complimenti.
oh scusatemi se son sincero.
giuro che se berlusconi muore, io sono contento.
ma contento proprio, davvero.
scusate se a me i mafiosi stan sulle palle eh, ma se volete faccio come prodi che fa finta di essere dispiaciuto
Commenta
Commenta