annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi colpito da malore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    e te assicurati di appenderti qui la prossima volta che hai tempo ok?
    segnalato.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      se vedi bene NON e' proprio uguale
      Si ma non ho capito la battutaccia a cosa servisse. Anche se è chiaro dato che bisboccia, utente plurispammer e già bannato, che qua dentro non ha mai privilegiato il rispetto degli altri e il dialogo, non si smentisce di certo dal suo modo di esprimersi. (vedi sorpa)

Ma lo zoo per gli spammer non l'avevano riaperto? Chiamerò il guardiano va...
      Ultima modifica di count; 26-11-2006, 14:56.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        segnalato.

te guarda chi ha cominciato comunque

Commenta

ma non stavate parlando di berlusconi? com è che sei finito tu, threadstarter a parlare di zoo e guardiani?

vedi, il passo tra spam e it è talmente sottile, che si spezza con un grissino

porello, si è sentito male... ma adesso sta bene meglio così.
          secondo me è successo perchè gli hanno detto quanto costa ronaldinho...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Un richiamo a scendere nuovamente in campo contro chi oggi governa dopo quella che fu la "notte degli spogli e degli imbrogli", aveva detto Berlusconi prima di sentirsi male.

Eh qui mi sa che l'ha sparata veramente grossa, gli imbrogli non li hanno fatti solo chi è stato eletto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Si ma non ho capito la battutaccia a cosa servisse. Anche se è chiaro dato che bisboccia, utente plurispammer e già bannato, che qua dentro non ha mai privilegiato il rispetto degli altri e il dialogo, non si smentisce di certo dal suo modo di esprimersi. (vedi sorpa)

guarda che potrei benissimo postare il pm di offese che mi hai mandato eh, ma non lo faccio perchè io le butto sul ridere certe cose...
              comunque vabè ora mi banneranno, amen
              ciao

Commenta

Si ma non ho capito il motivo la battutaccia a cosa servisse. Anche se è chiaro dato che bisboccia, utente plurispammer e già bannato, che qua dentro non ha mai privilegiato il rispetto degli altri e il dialogo, non si smentisce di certo dal suo modo di esprimersi. (vedi sorpa)

Nec vorrei ricordarti che spesso anche tu hai insultato altri utenti eh... Lo scrivo giusto per correttezza...Non vorrei che qualche nuovo utente passasse di qui e pensasse che Bisboccia sia un pezzo di mèrda.

Commenta

per carità a me va bene che si sia sentito male...
                  ma la prossima volta al tg ci informeranno anche quando gli viene la diarrea?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

si è partiti con una notizia di cronaca e si è finiti col parlare della situazione tra di voi..non mi pare sia l'evoluzione più corretta per continuare questa discussione, no?

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                      si è partito con una notizia di cronaca e si è finito per parlare della situazione tra di voi..non mi pare sia l'evoluzione più corretta per continuare questa discussione, no?
                      si appunto ma ragazzi sono loro che attaccano eh... ora non è che perchè sono il bisbo passo sempre dalla parte del torto...
                      comunque tornate it, amen

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Nec vorrei ricordarti che spesso anche tu hai insultato altri utenti eh... Lo scrivo giusto per correttezza...Non vorrei che qualche nuovo utente passasse di qui e pensasse che Bisboccia sia un pezzo di mèrda.
                        Hai perfettamente ragione. L'importante è che lo sappiano i moderatori.

P.S. Bisboccia posta pure il mess ke ti ho mandato, ti autorizzo io. ("pieno di insulti" )

IT

Anche se qualcuno non è simpatizzante di Berlusconi, e non lo sono nemmeno io, ci terrei a ricordare che comunque è una notizia di rilievo perchè è esponente di prim'ordine dell'opposizione della nazione dove vivete. Almeno a titolo informativo è una notizia importante.

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                          per carità a me va bene che si sia sentito male...
                          ma la prossima volta al tg ci informeranno anche quando gli viene la diarrea?
                          al tg gia stavano parlando di lui riguardo al discorso che stava facendo in diretta.

sono fuggito da gn

Commenta

bah a primo acchitto mi è sembrata una scena teatrale specialmente perchè i "suoi uomini" mi è parso si avvicinassero a lui prima che venisse colto da malore. Ma si sa che ormai qualunque cosa succeda in politica viene vista dal lato sbagliato booh!

Commenta

Hai perfettamente ragione. L'importante è che lo sappiano i moderatori.

P.S. Bisboccia posta pure il mess ke ti ho mandato, ti autorizzo io. ("pieno di insulti" )
                              bè scusa tanto se mi offendo un po se qualcuno mi chiama "caga***** di turno rompicoglioni"
                              boh? sarò all'antica io...
                              con questa chiudo con gli ot, parliamo di silvio che sta male poverino

Commenta

cioè vi mettete a litigare e a segnalare per berlusconi... siete messi proprio male...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X