Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlusconi colpito da malore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulse vedi bene NON e' proprio uguale
Ma lo zoo per gli spammer non l'avevano riaperto? Chiamerò il guardiano va...Ultima modifica di count; 26-11-2006, 14:56.
Commenta
-
ma non stavate parlando di berlusconi? com è che sei finito tu, threadstarter a parlare di zoo e guardiani?
vedi, il passo tra spam e it è talmente sottile, che si spezza con un grissino
porello, si è sentito male... ma adesso sta bene meglio così.
secondo me è successo perchè gli hanno detto quanto costa ronaldinho...
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordUn richiamo a scendere nuovamente in campo contro chi oggi governa dopo quella che fu la "notte degli spogli e degli imbrogli", aveva detto Berlusconi prima di sentirsi male.
Eh qui mi sa che l'ha sparata veramente grossa, gli imbrogli non li hanno fatti solo chi è stato eletto
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordSi ma non ho capito la battutaccia a cosa servisse. Anche se è chiaro dato che bisboccia, utente plurispammer e già bannato, che qua dentro non ha mai privilegiato il rispetto degli altri e il dialogo, non si smentisce di certo dal suo modo di esprimersi. (vedi sorpa)
Ma lo zoo per gli spammer non l'avevano riaperto? Chiamerò il guardiano va...
guarda che potrei benissimo postare il pm di offese che mi hai mandato eh, ma non lo faccio perchè io le butto sul ridere certe cose...
comunque vabè ora mi banneranno, amen
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordSi ma non ho capito il motivo la battutaccia a cosa servisse. Anche se è chiaro dato che bisboccia, utente plurispammer e già bannato, che qua dentro non ha mai privilegiato il rispetto degli altri e il dialogo, non si smentisce di certo dal suo modo di esprimersi. (vedi sorpa)
Ma lo zoo per gli spammer non l'avevano riaperto? Chiamerò il guardiano va...
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavsi è partito con una notizia di cronaca e si è finito per parlare della situazione tra di voi..non mi pare sia l'evoluzione più corretta per continuare questa discussione, no?
comunque tornate it, amen
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorNec vorrei ricordarti che spesso anche tu hai insultato altri utenti eh... Lo scrivo giusto per correttezza...Non vorrei che qualche nuovo utente passasse di qui e pensasse che Bisboccia sia un pezzo di mèrda.
P.S. Bisboccia posta pure il mess ke ti ho mandato, ti autorizzo io. ("pieno di insulti" )
IT
Anche se qualcuno non è simpatizzante di Berlusconi, e non lo sono nemmeno io, ci terrei a ricordare che comunque è una notizia di rilievo perchè è esponente di prim'ordine dell'opposizione della nazione dove vivete. Almeno a titolo informativo è una notizia importante.
Commenta
-
bah a primo acchitto mi è sembrata una scena teatrale specialmente perchè i "suoi uomini" mi è parso si avvicinassero a lui prima che venisse colto da malore. Ma si sa che ormai qualunque cosa succeda in politica viene vista dal lato sbagliato booh!
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordHai perfettamente ragione. L'importante è che lo sappiano i moderatori.
P.S. Bisboccia posta pure il mess ke ti ho mandato, ti autorizzo io. ("pieno di insulti" )
boh? sarò all'antica io...
con questa chiudo con gli ot, parliamo di silvio che sta male poverino
Commenta
Commenta