All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos
Poi tra l'altro pensate che fare Lord Flame sia una cosa facile voi....
Dovete sempre esser pronti a lanciare nella mischia qualche caxxata dello staff o a intrufolarvi in discorsi dove la flame e' possibile..... ormai c'ho il p.mod sul titolo non posso piu' farlo
Originally posted by Von Carstein Poi tra l'altro pensate che fare Lord Flame sia una cosa facile voi....
Dovete sempre esser pronti a lanciare nella mischia qualche caxxata dello staff o a intrufolarvi in discorsi dove la flame e' possibile..... ormai c'ho il p.mod sul titolo non posso piu' farlo
E forse nn conviene neanche farlo se ci pensi un attimo
E forse nn conviene neanche farlo se ci pensi un attimo
Nah.....non hai capito le motivazioni che ti inducono a farlo...vedi...
Molto spesso ti vengono fatte prediche sullo stile di gioco o vieni ripreso piu e piu volte per aver commesso atti definiti criminali dai regolamenti ....
Poi ti rendi conto che la predica viene da gente che avendo un plevel superiore al tuo ha commesso i favoritismi piu immondi che esistono o ha rovinato il gioco ad altra gente solo perche gli stava sulle palle seppur giocasse pulito...
Arrivi al bivio e decidi...che fai?
Sto zitto e faccio la figura di quello che ha torto o sparo il flame verso il membro dello staff che per quel che ha fatto meriterebbe di esser preso a calci nel culo?....in genere stai zitto perche' risulta piu facilmente credibile la tesi del Gm (inventata per salvarsi il culo) rispetto a quella di un player...
e li' scatta la differenza tra il flammaro della situazione e LORD FLAME ovvero io.... in grado di portare prove e fatti che mettono dalla tua parte mezza comunita' e fanno perdere la faccia all'obiettivo (Gm in questione)....
Inutile dire che di Lord Flame ce ne sono pochi..in genere uno o due per ogni forum...
Su Gr c'e il camice bianco,su Gn ci sono io (c'ero)
ok oggi c'è il figo di turno, magari sei uno di quelli che hackera il sito della nasa, sottrae info alle industrie etc ?
Cmq lascia perdere, non spammare e nn flammare, queste sono le regole.
Non ti piacciono, si risolve in 2 modi semplici o ti adatti o subisci le conseguenze dei tuoi atti.
Ehm...sul Forum Uoi flammo e spammo quanto mi pare...forse non hai letto un piccolo dettaglio del mio reply che diceva che non flammo piu...
Coda di paglia?
Freddy e' moderatore di Uoitalia e admin del server di quake 2 qua non centra na mazza cmq...
Ah aspetta lo scrivo nel caso non ci fossi arrivato....
IL TUTTO ERA IN TONO SARCASTICO....
Parlavo dei flame riguardo i gm di uoitalia e se ci fai caso questo post e' stato aperto da Adonai...indovina che fa Adonai?
Il Gm su Uoitalia....si lo so ti ho sconvolto l'esistenza con questa precisazione o forse ti stai rendendo conto della figura meschina che hai fatto con il tuo reply dove facevi la voce grossa....non so a te la scelta su quale dei due..
Un po di senso dell'umorismo non farebbe male sai?
P.S. Gara a chi e' il figo di turno?sei te abbastanza tonto semmai...
No Ado non rompo le balle a nessuno eheh tranquillo....
Chiedo scusa se c'e stato un fraintendimento ma lui ha preso per serio il mio forum sulla flame e quelle cose li'....penso non avesse notato che avevi aperto te il post...tutto qua
Vabbe e' anche normale magari non entrando nei forums di Uoi non conoscerne i facenti parte lo staff... cmq non cercavo di polemicizzare ribadisco...era un reply in tono scherzoso
e cmq sia che adonai fosse stato di uoita o di dod o qualsiasi altra cosa io avrei fatto la stessa cosa.
Tutto qui, io faccio quello che mi compete controllare che nn spammiate, flammate etc a sto punto cercate di rendere più agevole il nostro lavoro non lamerando tutto qui.
Chi mi conosce sa che non spammo e che in quest'ultimo periodo nemmeno flammo era solo un reply ironico a un post di un Gm dello shard dove io gioco... Capisco che tu fai il tuo lavoro e infatti la discussione non era centrata su questo,avevamo semplicemente avuto un fraintendimento sul fatto che fosse un discorso vero o ironico
Questione risolta
Ciao Bello...
Commenta