Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Occasione] La droga Low Cost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHi
Penso che le virgolette (") stessero ad indicare dell'ironia. Ma probabilmente mi sbaglio.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeAllora a sto punto proprio non capisco cosa vuole dire (oggi comunque le mie capacità mentali sono più ridotte del solito, portate pazienza).
Originariamente inviato da Istericonec, mi sei disarmante, ora perche sono uno che da la sua visione di vita che potrebbe anche avere a che fare con la domanda "fumo o no?" ho la coda di paglia e sono un tossico, fantastico, in quale partito sei iscritto? forza nuova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericosi. tutto esiste per essere utile a qualche altra forma di vita. altrimenti non esisterebbe.
se una forma di vita e' pericolosa, lo fa solo e unicamente per difendere la sua esistenza, hai presente darwin? l'hai mai studiato?
Originariamente inviato da IstericoReich ti risponderebbe semplicemente che sono vivi per lo stesso motivo per cui lo siamo noi. (e non ti risponderebbe cosi perche non lo sa, anzi l'esatto opposto)
ma finche non saranno testati ufficialmente i suoi pensieri(cosa che non accadra' mai perche ammetterne la ragione sarebbe cancellare gli ultimi 60 anni di scenza e tutte le insicurezze della medicina) ci saranno persone come te, che ancora fanno queste domande dalla ovvia risposta se rivolte verso chi sostiene la teoria di wilhelm.
Originariamente inviato da Istericosono punti di vista, questo e' il mio, e sempre dal mio punto di vista, non ha buchi ne lacune... solo una grande rabbia per la censura del uomo stupido e avaro e l'incoscenza delle masse al controllo su di loro esercitato
Originariamente inviato da Isterico..se poi mi vuoi chiamare "folle esaltato" o "fuori di testa" fallo pure, sono abituato ad esser considerato tale dai miei coetanei
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordSono ridotte? che hai fatto? hai iniziato a fumare pure tu? (code di paglia avvisate, sto SCHERZANDO)
diciamo che non fumo con regolarità e non ho intenzione di farloWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Isterico@barimoor: la tua tesi nn mi piace per niente, praticamente dice "se hai un problema non parlarne" e "se ne parli vuoldire che ammetti che e' un problema"
fatastico, praticamente secondo te questa cosa del parlarne e' negativa? da domani te chiamo bossi, piu "affronto all'oratoria" di lui non c'e' nessuno.
Di sicuro Bossi è convintissimo di ciò che fa e ha certi suoi ideali. Non giustifica le sue azioni, le fa e basta.
Da qui a dire che pero' fa la cosa giusta ce ne passa.
Commenta
-
np, non pretendo di essere capito
scritto su un forum non riesco a esprimermi bene..
e.. kranium, fallo l'esperimento. poi mi dici come e' andato
Ma dato che l'informazione è sopravvissuta e che basta scaldare della sabbia con uova e alghe per verificare l'esperimento, mi domando come mai ancora non se ne parli.
..se vuoi informarti su reich non devi leggere solo quel riassuntino, ma i libri stessi ti assicuro sono una lettura Pesante ma interessante, anche se ne ho letti solo dueUltima modifica di isterico; 01-12-2006, 02:34.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericonp, non pretendo di essere capito
Difatti non ho ben capito:
Originariamente inviato da Isterico"se hai un problema non parlarne" e "se ne parli vuoldire che ammetti che e' un problema"
fantastico, praticamente secondo te questa cosa del parlarne e' negativa?
Poi che significa che non pretendi di essere capito?
Se dialoghi senza curarti di farti capire, che lo fai a fare?
Commenta
-
ci provo ma so de roma
ho sempre provato disagio a esprimermi "per scritto" e sono abituato ad essere frainteso quando parlo di discorsi delicati
sara' perche non rileggo quando posto, le parole preferisco restino come in quel momento le ho volute pensare..
solo che fare questo con le lettere e' difficile e non ho mai scritto tanto in generale
mea culpa[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoci provo ma so de roma
ho sempre provato disagio a esprimermi "per scritto" e sono abituato ad essere frainteso quando parlo di discorsi delicati
sara' perche non rileggo quando posto, le parole preferisco restino come in quel momento le ho volute pensare..
solo che fare questo con le lettere e' difficile e non ho mai scritto tanto in generale
mea culpa
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericonp, non pretendo di essere capito
e.. kranium, fallo l'esperimento. poi mi dici come e' andato
bella domanda, melo chiedo sempre anchio
..se vuoi informarti su reich non devi leggere solo quel riassuntino, ma i libri stessi ti assicuro sono una lettura Pesante ma interessante, anche se ne ho letti solo due
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Non ho i mezzi per fare l'esperimento. Quanto a Reich, sono sicuro che il suo apporto alla psicologia sia fondamentale. Alla psicologia. E tirare fuori una teoria come quella dell'orgone () per giustificare l'idea che la marijuana sia presente sulla faccia della terra come dono (da parte di chi, poi?) per i fumatori sembra un po' fuori luogo.
io non ho detto quello che te hai capito
mi dispiace.. non riesco a spiegarmi bene per scritto[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta