annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione] La droga Low Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Cmq è vero che tutto ciò che esiste in natura è in qualche modo legato al ciclo della vita terrestre (quindi agli altri esseri viventi) ma dubito che la maria esiste perchè noi la fumiamo...

vero, ma noi ci siamo evoluti, e abbiamo imparato a sfruttare le altre forme di vita
    la vera domanda e' la vera natura di questo orgone, come e' possibile che provochi una cosa cosi fenomenale come la vita e conseguente evoluzione? quale maledette scoperte andrebbero ancora fatte per dare risposta a questa domanda(negativa o positiva che sia)?

penso che solo quando avro' una risposta, sapro con certezza se e' giusto fumare l'erba o no. per ora mi fido del mio istinto e delle nozioni che sono riuscito a mettere insieme.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
      penso che solo quando avro' una risposta, sapro con certezza se e' giusto fumare l'erba o no. per ora mi fido del mio istinto e delle nozioni che sono riuscito a mettere insieme.
      Il "giusto" o "sbagliato" riferito a te stesso e al tuo corpo è una risposta che ti dai da solo. Non serve una ricerca scientifica di 40 neurologi per spiegarti se devi o non devi fumare, pippare, rotolare nella morfina. Sei libero di fare ciò che vuoi sul tuo corpo, fino a dove l'alterare le tue capacità non coinvolga una limitazione della libertà altrui.

IMHO
      Ultima modifica di count; 30-11-2006, 14:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
        Non serve una ricerca scientifica di 40 neurologi per spiegarti se devi o non devi fumare, pippare, rotolare nella morfina. Sei libero di fare ciò che vuoi sul tuo corpo, fino a dove l'alterare le tue capacità non coinvolga una limitazione della libertà altrui.

IMHO
        Beh ma alla supidità di certi esseri umani, invece, come rimediamo? Anche quella limita la libertà altrui.

Commenta

vero, ma noi ci siamo evoluti, e abbiamo imparato a sfruttare le altre forme di vita
          Un conto è sfruttare le altre forme di vita per una necessità primaria, un altro è sfruttarle per ottenere comodità, soddisfare un'abitudine, etc... Cmq io non critico l'uomo perchè sfrutta gli altri esseri viventi oltre le sue necessità (sarei ipocrita a farlo, dato che indosso una giacca di pelle) ma mi sembra fuori luogo un discorso ideologico para-scientifico per giustificare l'utilizzo di sostanze stupefacenti.

Insomma: fuma perchè ne hai voglia e non sentirti in dovere di giustificare la tua scelta.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Orgone... Con che fa rima orgone?

... Ma sopratutto se si trovano giustificazioni al fatto che si fumi, significa che la prima persona a non essere del tutto daccordo siamo proprio noi stessi

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
              ... Ma sopratutto se si trovano giustificazioni al fatto che si fumi, significa che la prima persona a non essere del tutto daccordo siamo proprio noi stessi
              E' qui che ti volevo! Per questo cito spesso la coda di paglia di chi è pronto a morire x difendere la sua "canna" ma ignora tutto il resto (parlo del forum eh)

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Insomma: fuma perchè ne hai voglia e non sentirti in dovere di giustificare la tua scelta.
              Esattamente

Commenta

E' qui che ti volevo! Per questo cito spesso la coda di paglia di chi è pronto a morire x difendere la sua "canna" ma ignora tutto il resto (parlo del forum eh)
                Si...Soltanto che la gente a cui tu dici che ha la coda di paglia, non si sente in dovere di dare nessuna giustificazione.

Quando ci sono battibecchi è sempre perchè si cerca di far passare la "canna" come uno strumento di distruzione di massa ( ), non per dare giustificazioni

Commenta

Si...Soltanto che la gente a cui tu dici che ha la coda di paglia, non si sente in dovere di dare nessuna giustificazione.

Quando ci sono battibecchi è sempre perchè si cerca di far passare la "canna" come uno strumento di distruzione di massa ( ), non per dare giustificazioni

Ma per capire questo ci vuole più di un neurone solitario, quindi non tutti sono in grado.

Commenta

se parli di doni divini a me viene in mente la Sacra Bibbia
                    ho letto qua e là le cose che ha scritto, ma questa mi ha steso proprio.
                    ditemi se ce ne sono altre vi prego.

Commenta

• nec, mi sei disarmante, ora perche sono uno che da la sua visione di vita che potrebbe anche avere a che fare con la domanda "fumo o no?" ho la coda di paglia e sono un tossico, fantastico, in quale partito sei iscritto? forza nuova?

kaiser.. temo tu abbia capito 0 di quello che ho tentato di dire, praticamente secondo te ho detto "VAI FATEVI LE CANNE CHE TANTO DIO E' DACCORDO" e la cosa non puo far altro che sorridere

@barimoor: la tua tesi nn mi piace per niente, praticamente dice "se hai un problema non parlarne" e "se ne parli vuoldire che ammetti che e' un problema"
                      fatastico, praticamente secondo te questa cosa del parlarne e' negativa? da domani te chiamo bossi, piu "affronto all'oratoria" di lui non c'e' nessuno.
                      Ultima modifica di isterico; 30-11-2006, 21:13.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ne siamo sicuri.. ?
                        sono fuggito da gn

Commenta

@barimoor: la tua tesi nn mi piace per niente, praticamente dice "se hai un problema non parlarne" e "se ne parli vuoldire che ammetti che e' un problema"
                          fatastico, praticamente secondo te questa cosa del parlarne e' negativa? da domani te chiamo bossi, piu "affronto all'oratoria" di lui non c'e' nessuno.

Nah, non credo affatto volesse intendere ciò...

Credo volesse piuttosto dire che, spesso quando si discute di questo argomento, chi fa uso di marijuana tende a dire non "io fumo perchè me piace, mi fa sentire bene" o cose così, ma inizia magari a montare motivazioni del tutto distanti dalla vera, ovvero il semplice piacere.....questo magari perchè si sente di dover difendere una cosa (e qui parlo in generale, non riferito alla marijuana) del quale però nemmeno noi stessi siamo totalmente sicuri...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Tanto è inutile.
                            Il Post (p maiuscola) riguardo le droghe l'ho fatto io.
                            Potete stamparlo, incorniciarlo, e appenderlo sul muro dietro al vostro lcd o se preferite affianco alla foto del vostro cane. Vi do il mio permesso.
                            sono fuggito da gn

Commenta

• Veramente la ragione di tutta questa discussione non è nata per motivare perchè ci si fumino le canne, bensì per far chiarezza, a coloro che credono ancora che la Terra sia piatta, che considerare la cannabis come l'eroina è come considerare un topo delle stesse proporzioni di un elefante.
                              Poi, che taluni creduloni si siano cimentati in racconti fantascientifici in proposito della Cannabis, dei suoi effetti, che si siano permessi considerazioni su chi si fuma le canne, che abbiano totalmente sviato il discorso, è tutta un'altra questione.
                              Ultima modifica di w00fz1; 30-11-2006, 21:41.

Commenta

kaiser.. temo tu abbia capito 0 di quello che ho tentato di dire, praticamente secondo te ho detto "VAI FATEVI LE CANNE CHE TANTO DIO E' DACCORDO" e la cosa non puo far altro che sorridere
                                Nè tu nè io abbiamo tirato in ballo dio, quindi come avrei fatto a capire ciò? o.O
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X