annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione] La droga Low Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Neclord
    non fumo foglie di una pianta.
    si fumano i fiori femminili, non le foglie.
    per il resto ti hanno gia risposto

...riguardo dio, la bibbia sele' inventata l'uomo. gesu' era il primo comunista. e per farti capire cosa intendo per "regalo di dio" ti faccio un esempio

l'uva, i pomodori, gli alberi, gli ucelli, TUTTO cio' che e' natura MARIJUANA COMPRESA, PIANTE DI COCA comprese, PAPAVERI compresi... ovvero tutto cioe' che non e' CREATO dal uomo, ma esiste di per se' in natura, per me, e' un dono

se pensi che la chiesa rappresenti il tramite tra dio e l'uomo, beh stai certo che e' inutile che parliamo abbiamo due basi culturali diverse.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

io non posso arrogarmi il diritto di giudicare secoli di storia solo x i miei gusti personali.

Originariamente inviato da Count Neclord
      Inoltre le armi nucleari sn stati adottate dalle forze alleate, ma si è parlato a lungo che pure la Germania ne stesse entrando in possesso, o cmq, nessuno può dire che non le avrebbero usate pure loro. (per non parlare del Giappone che era scatenato)

Uhm...

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
        ?

Attualmente non c'e' distinzione tra eroina e canapa? Ma che dici? O_o
        Bhe non sto parlando di "numerini" signori, non giochiamo con le parole che la frase era chiara. La droga è stata considerata tutta uguale, stessa robaccia. La legge fini sulle droghe mi sembra che avesse fatto proprio questo, parole vostre.

La marijuana è una sostanza stupefacente psicoattiva. Fa parte delle cosiddette "droghe leggere" anche se oggi in Italia questa distinzione (droghe leggere e droghe pesanti) legalmente è stata abolita.

Wikipedia
        Mi riferivo al fatto che c'è ne di strada da fare prima che lo stato possa anche solo pensare di prendere in mano un provvedimento a favore della legalizzazione della marijuana. Prima cosa bisogna fare una forte distinzione tra cannabis e droghe sintetiche. In secondo luogo servono delle informazioni serie in mano ai giovani, opuscoli informativi e lezioni integrative nelle scuole, idee già praticate in alcune parti ma scarsamente pubblicizzate. Dopo di che serve intervenire più preventivamente contro il narcotraffico e gestire in maniera diversa i quantitativi di cannabis individuali.

Ma non ho detto nulla di nuovo o che già non avessi detto.

Commenta

In secondo luogo servono delle informazioni serie in mano ai giovani, opuscoli informativi e lezioni integrative nelle scuole, idee già praticate in alcune parti ma scarsamente pubblicizzate.
          Appena mi capitano opuscoli online, te li passo via PM.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
            l'uva, i pomodori, gli alberi, gli ucelli, TUTTO cio' che e' natura MARIJUANA COMPRESA, PIANTE DI COCA comprese, PAPAVERI compresi... ovvero tutto cioe' che non e' CREATO dal uomo, ma esiste di per se' in natura, per me, e' un dono
            Scusa, ma anche i funghi velenosi sarebbero un dono?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              che cùlo...

Commenta

Beh, quelli allucinogeni sì.

Commenta

si. tutto esiste per essere utile a qualche altra forma di vita. altrimenti non esisterebbe.
                  se una forma di vita e' pericolosa, lo fa solo e unicamente per difendere la sua esistenza, hai presente darwin? l'hai mai studiato?

Reich ti risponderebbe semplicemente che sono vivi per lo stesso motivo per cui lo siamo noi. (e non ti risponderebbe cosi perche non lo sa, anzi l'esatto opposto)
                  ma finche non saranno testati ufficialmente i suoi pensieri(cosa che non accadra' mai perche ammetterne la ragione sarebbe cancellare gli ultimi 60 anni di scenza e tutte le insicurezze della medicina) ci saranno persone come te, che ancora fanno queste domande dalla ovvia risposta se rivolte verso chi sostiene la teoria di wilhelm.

sono punti di vista, questo e' il mio, e sempre dal mio punto di vista, non ha buchi ne lacune... solo una grande rabbia per la censura del uomo stupido e avaro e l'incoscenza delle masse al controllo su di loro esercitato

..se poi mi vuoi chiamare "folle esaltato" o "fuori di testa" fallo pure, sono abituato ad esser considerato tale dai miei coetanei
                  Ultima modifica di isterico; 30-11-2006, 13:47.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

si. tutto esiste per essere utile a qualche altra forma di vita. altrimenti non esisterebbe.
                    ma...LOL!

diciamo che l'hai messa al contrario: tutto esiste perche' e' riuscito a sopravvivere generazione dopo generazione (parliamo di Regno Animale+Vegetale+Intermedio *non ricordo, era quello dei funghi * quindi), ed essendo formato dai componenti utili alla vita su base carbonio e' OVVIO che sia utile a qualche altra forma di vita, con i propri tessuti, i propri nutrienti, o i propri prodotti di scarto.

ecco, cosi' e' aggiustata

*traduzione: causa <> effetto*
                    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                      essendo formato dai componenti utili alla vita su base carbonio e' OVVIO che sia utile a qualche altra forma di vita, con i propri tessuti, i propri nutrienti, o i propri prodotti di scarto.

ecco, cosi' e' aggiustata

*traduzione: causa <> effetto*
                      mi sono espresso male, intendivo esattamente questo
                      ed e' anche per questo che ho scritto che per me la risposta alla domanda di kranium era un ovvieta'

ps: con "utile" intendevo, correlata. difatti teoricamente abbiamo il potere di "far concentrare la vita" in un area precisa grazie al orgone, la vita in questo caso, e' la conseguenza di questa energia, questo secondo reich. ma tutta la documentazione riguardo gli esperimenti e gli studi gia fatti e' andata perduta o sta chissadove nei sotterranei del pentagono
                      Ultima modifica di isterico; 30-11-2006, 14:10.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Cmq è vero che tutto ciò che esiste in natura è in qualche modo legato al ciclo della vita terrestre (quindi agli altri esseri viventi) ma dubito che la maria esiste perchè noi la fumiamo...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

se una forma di vita e' pericolosa, lo fa solo e unicamente per difendere la sua esistenza, hai presente darwin? l'hai mai studiato?
                          Non sono d'accordo. L'esistenza o meno di una forma di vita o di sostanze potenzialmente pericolose non autorizza l'uomo ad ammazzarle per fumarsele. Se esistessero piante con elementi radioattivi tu te li fumeresti solo xkè sballano? Quindi dato che esiste l'uranio è giusto fare le bombe atomiche? Sono "natural". Visto che esistono i virus è corretto infettare bacini idrici per causare una guerra? Mha.

L'uomo è dotato di ragione ed essa è il più grande dono che quel "Dio" che tu citi ci ha donato. Il problema è che molti devono averla partizionata per fare un pò di cose senza senso senza provare rimorso per le stesse.

Sul discorso della religione, io non sono a favore della chiesa come tramite fra l'uomo e Dio, e anche se fosse non vedo che problema dovresti avere. Anche avendo due basi culturali diverse ciò non può pregiudicare un dialogo fra di noi. Se la pensi diversamente mi duole ma sei in errore.

Ah e Darwin con la cannabis è un tantino OT.

P.S. rotolo insieme a Kaiser
                          Ultima modifica di count; 30-11-2006, 14:19.

Commenta

..se poi mi vuoi chiamare "folle esaltato" o "fuori di testa" fallo pure, sono abituato ad esser considerato tale dai miei coetanei
                            ah, non più semplicemente "drogato"?
                            io quando inizio a decantare i benefici della gangja mi danno del brasato (o brasello)
                            ah, riin4, mi daresti gentilmente il sito da dove hai tratto la tua signa?
                            se te lo sei preso da internet, ovviusly.

Originariamente inviato da Kevin Spacey
                            ma dubito che la maria esiste perchè noi la fumiamo
                            Originariamente inviato da signa di rIIn4
                            La cannabis é broncodilatatore e espettorante: la "tosse" che spesso segue al fumare cannabis di buona qualità (soprattutto pura, non mischiata a tabacco) non è indice di un' azione negativa della sostanza: al contrario, con la tosse il nostro organismo cerca di espellere sostanze estranee (polveri-catrame, ecc).L'azione di pulizia delle vie respiratorie della cannabis si puo notare dall' osservazione dei polmoni di chi fuma la sostanza pura (che avrà bisogno di tossire molto meno) rispetto soprattutto ai polmoni di un fumatore di solo tabacco: il consumatore di cannabis piu facilmente avrà le vie respiratorie pulite, rispetto al tabagista.
                            e per cosa sennò?

Commenta

.
                              Ed qui che io dico BASTA! Basta ai pomodori! Basta ai carciofi! Basta alle verdure e alla frutta!

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                                ma chi te lo fa fare?

Commenta

Sto operando...
                                X