Sono in grado di uccidere entrambe le sostanze.
Solo che una è legale da secoli, l'altra no.
ecco un esempio di male informazione (con tutto il dovuto rispetto penso dovresti informarti di piu riguardo la cannabis e l'alcol)
@kranium: wilhelm reich (questa e' fine)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
ti faccio una domanda, secondo te e' meglio togliere un giocattolo bello ma pericoloso a un bambino con assurde scuse o fargli capire PERCHE glielo togli e tentare di insegnargli cosa e'?
dimenticavo:
i fusi mentalmente ci saranno, ma non sara' solo a causa delle droghe.
sai da quanto tempo la civilta' umana si droga?
sai quanti inventori, filosofi, imperatori, artisti, scrittori, scenziati facevano uso di droghe per uso terapeutico o addirittura per creare qualcosa che ora consideriamo patrimonio dell'umanita?
pensi che ora sia diverso?
Secondo me è giusto levare le droghe e spiegare alle generazioni future perchè. Ogni volta che vedo una tipa di 16-20 anni in disco che cala una pasta mi piange il cuore. Bellezza buttata nel cesso. Gioventù pure.
Isterico, io non posso arrogarmi il diritto di giudicare secoli di storia solo x i miei gusti personali. Io non sono nessuno per farlo. Io ho ricevuto una certa educazione, ho avuto contatti con persone che abusavano di alcool, droghe, fumo, e schifezze varie. Ho raggiunto i miei 20 anni non senza fare errori, ma ho deciso per la mia vita di seguire un certo percorso e cammino a testa alta. Tutto ciò che posso fare è esprimere il mio voto quando sono chiamato a farlo ed esprimere la mia opinione quando qualcuno è così educato da permettermelo. Non mi interessa giudicare il passato o chi mi sta attorno. Io credo che le droghe siano una delle più fottute bastardate che ha in mano l'uomo. Credo nella ragione e tutto ciò che altera l'equilibrio sia mentale che sociale per me è un elemento pericoloso e da eliminare. Non ritengo la "droga" un elemento di una società ideale e ciò forse farà di me un ignorante, uno con i pregiudizi, ma di sicuro una persona "pulita".
Poi qua si è sempre fatta grossa guerra a chi generalizza e paragona tutte le droghe come una cosa sola. So benissimo che la cannabis è una cazzata rispetto alle droghe quelle vere. Non mi piace nemmeno quella ma mi sono fatto una ragione, la fumano anche membri del mio clan, e sebbene prendano delle batoste enormi da me perchè poi non vedono manco il mio "player", sono cazzi loro e io vivo in pace.
punto di vista che non condivito... causa limpossibilita' di farla sparire dalla circolazione al 100% (ecco perche e' inattuabile la tua idea secondo me)
mentre io penso che la cosa migliore sia informare e legalizzare, lasciando alla coscenza INFORMATA del individuo la scelta sul fumare o meno.
in olanda e' stato fatto cosi, ed ora fuma una % bassissima di olandesi (praticamente e' solo il turismo e i negroni che ti vendono le "pesanti" a far lavorare i coffe'shops)
in compenso hanno avuto risultati strabilianti per quanto riguarda la cura di moltissime malattie, quale l'epilessia e pare addirittura l'aterosclerosi.
se c'e' un dio, stai certo che e' un regalo che ha fatto al uomo(parlo della ganja).
se solo fossimo piu responsabili, acculturati e meno bigotti nn avremmo ne una storia fatta nel sangue, ne problemi come questi... ma la speranza e' che darwin ha ragione, e si migliorera'...
stiamo andando sul utopico cmq
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Isterico, io non posso arrogarmi il diritto di giudicare secoli di storia solo x i miei gusti personali.
Questa è da signa, se non da altro [tipo qualche sito...]
Originariamente inviato da Neclord
Io credo che le droghe siano una delle più fottute bastardate che ha in mano l'uomo. Credo nella ragione e tutto ciò che altera l'equilibrio sia mentale che sociale per me è un elemento pericoloso e da eliminare. Non ritengo la "droga" un elemento di una società ideale e ciò forse farà di me un ignorante, uno con i pregiudizi, ma di sicuro una persona "pulita".
Eh certo! La Canapa, che è generosamente offerta da Madre Natura, è quanto di più fottuto e bastardo si ritrova tra le mani l'uomo, le armi invece no.
[AoT]
Teorema del Fantauo:
punto di vista che non condivito... causa limpossibilita' di farla sparire dalla circolazione al 100% (ecco perche e' inattuabile la tua idea secondo me)
mentre io penso che la cosa migliore sia informare e legalizzare, lasciando alla coscenza INFORMATA del individuo la scelta sul fumare o meno.
in olanda e' stato fatto cosi, ed ora fuma una % bassissima di olandesi (praticamente e' solo il turismo e i negroni che ti vendono le "pesanti" a far lavorare i coffe'shops)
in compenso hanno avuto risultati strabilianti per quanto riguarda la cura di moltissime malattie, quale l'epilessia e pare addirittura l'aterosclerosi.
se c'e' un dio, stai certo che e' un regalo che ha fatto al uomo(parlo della ganja).
se solo fossimo piu responsabili, acculturati e meno bigotti nn avremmo ne una storia fatta nel sangue, ne problemi come questi... ma la speranza e' che darwin ha ragione, e si migliorera'...
stiamo andando sul utopico cmq
Non condivido per niente. Innanzitutto tu parli di legalizzare la droga ma non dici quale. Se ti riferisci alla cannabis è un conto, se ti riferisci alle sostante serie non ha senso che continui a risponderti. La cannabis sarebbe un dono divino? Personalmente a me non serve, non attira e odio il fumo, e se parli di doni divini a me viene in mente la Sacra Bibbia. L'erba fra le sostanze stupefacenti è quella che ritengo ovviamente la più soft. Se legalizzassero quella e bandissero tutte le altre sarei perfino favorevole. Ma dato che molti passano da quella alle altre io lo vedo solo come un potenziale anello di una catena che da un individuo sano ne fa uscire uno "felice" ma fottuto.
Io la trovo inutile, dal mio personalissimo punto di vita è come mettersi un palo nel culo. Ha la stessa utilità per me. Posso capire invece che qualcuno abbia necessità di alleggerire la sua mente dai problemi della vita, e infatti, ripeto, ho amici che ne fanno uso e nessuno si è mai sognato di dirgli nulla.
Il discorso di prevenzione ed informazione che tu parli è ciò che ha fatto si che io a 14 anni quando i miei coetanei si divertivano a fare "afroman" della famosa canzone "because I got out", io abbia scelto di non partecipare. E' una mia scelta, e la cosa ridicola è sentire qualcuno che mi sfotte perchè non sono come la "massa" e non fumo foglie di una pianta.
Comunque ripeto, la cannabis è un problema molto contenuto. Le altre invece sono ogni dose un tentato suicidio. Finchè ci sarà così tanta mescolanza fra droghe leggere e droghe pensanti, ossia il fatto che molti ne fanno un uso promiscuo, potete scordarvi una legalizzazione. (Non perchè lo dico io eh è solo un dato di fatto)
Potrete spiegare ai giovani che quelle due cose sono diverse, e loro capirebbero, ma non chi comanda.
Non condivido per niente. Innanzitutto tu parli di legalizzare la droga ma non dici quale. Se ti riferisci alla cannabis è un conto, se ti riferisci alle sostante serie non ha senso che continui a risponderti...
Nec, si sta parlando della canapa...
Originariamente inviato da Neclord
...Comunque ripeto, la cannabis è un problema molto contenuto. Le altre invece sono ogni dose un tentato suicidio. Finchè ci sarà così tanta mescolanza fra droghe leggere e droghe pensanti, ossia il fatto che molti ne fanno un uso promiscuo, potete scordarvi una legalizzazione. (Non perchè lo dico io eh è solo un dato di fatto)
Càzzo centrano le mescolanze tra droghe leggere e pesanti? Si parla di legalizzare le droghe leggere, non la Droga (la metto maiuscola perchè secondo me la consideri un po' come un essere dotato di vita proprio )
Càzzo centrano le mescolanze tra droghe leggere e pesanti? Si parla di legalizzare le droghe leggere, non la Droga (la metto maiuscola perchè secondo me la consideri un po' come un essere dotato di vita proprio )
Appunto, ma finchè lo stato continuerà a ritenerla un "ingrediente" del drogato classico, la legalizzazione è fuori questione. Se non ricordo male l'attuale legge elimina la differenza fra le droge no? Di conseguenza prima della ipotetica legalizzazione bisogna creare una forte distinzione fra le due categorie, cosa che allo stato attuale dei fatti non esiste.
Lo stato si basa su questa tesi per non legalizzarla.
P.S. rispondo già a chi arriverà con la solita critica. Si! Per me andrebbero limitate sia le sigarette sia gli alcolici che son anche più dannosi della cannabis.
Se non ricordo male l'attuale legge elimina la differenza fra le droge no? Di conseguenza prima della ipotetica legalizzazione bisogna creare una forte distinzione fra le due categorie, cosa che allo stato attuale dei fatti non esiste.
?
Attualmente non c'e' distinzione tra eroina e canapa? Ma che dici? O_o
Commenta