Ebbene si. E giusto che tu, ora, lo sappia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Occasione] La droga Low Cost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fz teh bluehairdO ancora, perchè prendersela con le canne, visto che sono illegali, invece di parlare di alcolici e superalcolici, che invece non lo sono?
anche se l'alcool fà molto ma molto più male della canapa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlperché da quel che mi hanno detto l'alcool fà parte della cultura italiana O_o
anche se l'alcool fà molto ma molto più male della canapa
fino a qualche periodo fa eravamo i secondi produttori mondiali di canapa, quindi fa parte della nostra cultura anche la canapa
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rockssenza contare che con la canapa ci potrebbero far andare avanti le auto, ma con il bacardi nel s(i)rbatoio la mia Fiesta non si muove.
Commenta
-
Esporre la tua tesi senza frasi lapidatorie ti fa schifo?
Se ti fai le pere
Se ti cali gli acidi
Se pippi come una bestia
sei un co.glione (punto). Lo trovo simile, se non identico a puntarsi una pistola in testa e spararsi.
Mi spiace, ma non condivido l'idea che chi si droga ha le sue motivazioni per farlo..
(ovviamente non intendo canne)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoTi droghi!?
Si ?
Sei un c.oglione (punto)
O almeno lo sei se vai a schiantarti o diventi dipendente.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoTi droghi!?
Si ?
Sei un c.oglione (punto)
O almeno lo sei se vai a schiantarti o diventi dipendente.
Sarò cinico, ma per me se uno si fa (e parlo di cocaina,eroina e robe pesanti), e nonostante io cerchi di allontanarlo dalla droga lui vuole drogarsi...che lo faccia pure, basta che non leda la mia libertà, la mia salute e quella degli altri.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26
Sarò cinico, ma per me se uno si fa (e parlo di cocaina,eroina e robe pesanti), e nonostante io cerchi di allontanarlo dalla droga lui vuole drogarsi...che lo faccia pure, basta che non leda la mia libertà, la mia salute e quella degli altri.
P.S.= mi dispiace x la tua firma, attento alla tua verginità