cioè, siete rimasti a casa di venerdì solo per continuare questa discussione inutile?
A Proposito per tutti i Romani o abitanti a roma : ieri me so visto al puff lo spettacolo di Lando Fiorini ve lo consiglio e poi se mangia troppo bene ...
Fermi tutti. E' arrivato il mio turno. Prima che lo chiudano definitivamente
Inizio:
Argomento: la "droga".
La "droga" è un'invenzione, che se usata in maniera saggia, è davvero utile. Oltre che utile, è anche divertente da somministrare al proprio cervello.
Tutte le cazz.ate sul fatto che la "droga" non faccia male, sono appunto, cazz.ate.
Tutte le cazz.ate sul fatto che la "droga" faccia male, sono appunto cazz.ate.
Sento una voce... hey, ma non è che anche tu parli senza aver mai fumato uno SPINELLO?
No ragazzo (rispondo io). Io ho fatto un uso di "droghe" (continuo) che voi umani non potete neanche immaginare. Ed è vero.
Lui capisce il mio universale messaggio.
E' questa la verità. Tutto il resto, sono solo punti di vista sbagliati e troppo soggettivi, cari miei. Io, sono la saggezza.
p.s. qualche d'uno, anche in pm, mi scrive l'indirizzo di sto sito di pirl@te? anche senza www !!
Fermi tutti. E' arrivato il mio turno. Prima che lo chiudano definitivamente
Inizio:
Argomento: la "droga".
La "droga" è un'invenzione, che se usata in maniera saggia, è davvero utile. Oltre che utile, è anche divertente da somministrare al proprio cervello.
Tutte le cazz.ate sul fatto che la "droga" non faccia male, sono appunto, cazz.ate.
Tutte le cazz.ate sul fatto che la "droga" faccia male, sono appunto cazz.ate.
Sento una voce... hey, ma non è che anche tu parli senza aver mai fumato uno SPINELLO?
No ragazzo (rispondo io). Io ho fatto un uso di "droghe" (continuo) che voi umani non potete neanche immaginare. Ed è vero.
Lui capisce il mio universale messaggio.
E' questa la verità. Tutto il resto, sono solo punti di vista sbagliati e troppo soggettivi, cari miei. Io, sono la saggezza.
p.s. qualche d'uno, anche in pm, mi scrive l'indirizzo di sto sito di pirl@te? anche senza www !!
Ehi ragazzo, questo si che è parlare dopo essersi appena fatti una canna
Hai tutta la mia stima.
Alla fin fine da come ne parlano fan bene a giudicarla negativamente. Se si fumassero una canna rischierebbero di andare in fase definita "*****sonodepressissimo" di botto.
Altro che acidi >_>
Invece di dire boiate però..una cosuccia o due.
Dopo che ti sei fumato una canna se vai al volante di una macchina diventi un pericolo per chi ti attornia (anche per i più "avvezzi" dove con tre personal ti senti solo un minimo euforico)
Perchè fumandoti il tuo cannino bel bello con gli amici al massimo rischi di addormentarti sulla porta di casa di qualcuno. O di vomitare nelle scarpe ai tuoi amici.
Ma se guidi o fai cose che richiedono attenzione completa (o anche solo parziale) allora lì è da sanzionare. E pure pesantemente.
Non so se l'ha già detto qualcuno questo motivo per cui sarebbe anche un male legalizzarla così, as it as.
Ma leggere 24124 pagine di *******te non è l'ideale
Perchè fumandoti il tuo cannino bel bello con gli amici al massimo rischi di addormentarti sulla porta di casa di qualcuno. O di vomitare nelle scarpe ai tuoi amici.
Ma se guidi o fai cose che richiedono attenzione completa (o anche solo parziale) allora lì è da sanzionare. E pure pesantemente.
oddioooooo, no, ti prego.
Parlo per esperienza fottutamente personale;
un conto è se ti fumi una torcia di erba chimica che ti riduce in uno stato di scimmia umanoide, allora lì che cazz0 ci fai in macchina?
Commenta