annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione] La droga Low Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    Nessuno per l'amor di Dio ha mai detto che l'eroina si fuma o la marijuana si spara in vena. Questa è solo una provocazione e la ignoro.
    Bah mi son rotto, concludo solo dicendoti che io non dico cazzàte per provocarti, sei tu che le spari e poi le rimuovi, ma io, che mi fumo tantissime canne, evidentemente ho più memoria di te:

Originariamente inviato da Neclord il 18-04-2006, 13:56
    Xkè se inizi a 13 anni a fumare 1 cartone a settimana con gli amici e finisci a 20 a fumarne 4 al giorno + il bonus della domenica non credo che hai arricchito di principi attivi il tuo cervello. Ah già, tanto nn da dipendenza...
    Come si fa a fumare un cartone?

Ovviamente ho il link di riferimento al quote di sopra, ma te lo vai a cercare da solo, e ti prego, cercalo prima di dire che "mi invento i tuoi quote li past&copy facendo taglia e cuci per farlo passare come mi pare e piace", grazie.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
      Bah mi son rotto, concludo solo dicendoti che io non dico cazzàte per provocarti, sei tu che le spari e poi le rimuovi, ma io, che mi fumo tantissime canne, evidentemente ho più memoria di te:

Ovviamente ho il link di riferimento al quote di sopra, ma te lo vai a cercare da solo, e ti prego, cercalo prima di dire che "mi invento i tuoi quote li past&copy facendo taglia e cuci per farlo passare come mi pare e piace", grazie.
      In quell'occasione ho sbagliato ad esprimermi, ma non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. E' chiaro che un non drogato difficilmente padroneggia termini tecnici, o meglio, del mestiere, per identificare gli strumenti di "piacere". Sbagliare senza manco accorgersene nel dire "cartone" al posto che "cannone" o quel caxxo che è, non è assolutamente una valida motivazione per delegittimare il pensiero altrui. Poi certo, figurati se tu queste piccolezze non le hai segnate sulla tua agendina.

P.S. Sul discorso di falsare ciò che dicono gli altri, mi sembra che hai aperto un sito internet solo per fare quello. Oppure mi sto inventando altre balle per farti uscire cattivo?

Io so solo una cosa:

Gli effetti indotti dall'uso di tale sostanza sono svariati, hanno differente intensità a seconda del soggetto, dalle circostanze psico-fisiche in cui la si assume, e dell'assuefazione del consumatore; i principali effetti possibili sono:

* distorsione del reale (capacità recettive), sensazione di aumento delle percezioni
      * attenuazione della reattività fisica e mentale
      * opacità cognitiva
      * temporaneo abbassamento di pressione sanguigna
      * ilarità incondizionata
      * focus cognitivo verso la distorsione del reale
      * aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà
      * se assunta in ingenti quantità, può provocare uno stato di paranoia e/o allucinazioni lievi

Oltre ai medesimi effetti cancerogeni causati dal fumo del tabacco, l'uso di tali sostanze può provocare anche effetti quali:

* nausea
      * senso di smarrimento
      * disorientamento e forte opacità cognitiva
      * apatia (in caso di assunzione prolungata)

Non sono documentati dalla storia medica casi di morte collegabili con l'uso di marijuana. Al pari di ogni altro stupefacente, anche gli effetti collaterali dei cannabinoidi sono in parte dipendenti dal metabolismo a dalle dosi assunte dal soggetto. Ad esempio: la nausea è uno degli effetti collaterali che si presenta con maggiore frequenza dopo le prime assunzioni, nonostante una delle applicazioni terapeutiche sia legata proprio alle proprietà antiemetiche di alcuni tra i princìpi attivi della canapa.

FONTE

Io so solo una cosa. La marijuana non mi ucciderà, ma non trovo una sola ragione valida fra tutte quelle che voi elencate per alterare le mie percezioni, disorientare la mia mente o provare il brivido di farmi figo con gli amici perchè ho una torcia accesa in bocca.

Io lo ripeto, fumatevi tutta l'erba del Decomano sud, ma non scagliatevi contro le persone come me alle quali "l'erba pipa" fa cagare e non sono intenzionati ad iniziare a fumarla.
      Per me il discorso si può anche chiudere qua. Andare avanti non ha senso. Buona serata ora esco, ciao a tutti.

Commenta

In quell'occasione ho sbagliato ad esprimermi, ma non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. E' chiaro che un non drogato difficilmente padroneggia termini tecnici, o meglio, del mestiere, per identificare gli strumenti di "piacere". Sbagliare senza manco accorgersene nel dire "cartone" al posto che "cannone" o quel caxxo che è, non è assolutamente una valida motivazione per delegittimare il pensiero altrui.
        Certo, perchè confondere LSD con Marjiuana è decisamente roba che solo un drogato può sapere, non ti viene il dubbio che forse non sai nulla e parli a vanvera?

Poi certo, figurati se tu queste piccolezze non le hai segnate sulla tua agendina.
        Ripeto, ho solo una buona memoria, mai usato agendine o diari in vita mia.

P.S. Sul discorso di falsare ciò che dicono gli altri, mi sembra che hai aperto un sito internet solo per fare quello. Oppure mi sto inventando altre balle per farti uscire cattivo?
        Sì, perchè non c'è nulla di falsificato, purtroppo , è solo che a te fa comodo pensarla e farla passare così.

Buona serata ora esco, ciao a tutti.
        Addio.

Commenta

Non capisco come possiate dire che le canne non fanno male.. Ma che avete? Il paraocchi? Conosco gente che non ragiona più da quante se ne è fumate e poi tocca leggere ste cose..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
            Non capisco come possiate dire che le canne non fanno male.. Ma che avete? Il paraocchi? Conosco gente che non ragiona più da quante se ne è fumate e poi tocca leggere ste cose..
            Ricominciamo? Ok.
            Una volta da fuso mi son spuntate le ali e dopo aver aperto le porte del balcone ho preso la rincorsa, mi son lanciato nel vuoto e ho fatto il giro del mondo in 80 giorni.

Commenta

* distorsione del reale (capacità recettive), sensazione di aumento delle percezioni
              * attenuazione della reattività fisica e mentale
              * opacità cognitiva
              * temporaneo abbassamento di pressione sanguigna
              * ilarità incondizionata
              * focus cognitivo verso la distorsione del reale
              * aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà
              * se assunta in ingenti quantità, può provocare uno stato di paranoia e/o allucinazioni lievi

Oltre ai medesimi effetti cancerogeni causati dal fumo del tabacco, l'uso di tali sostanze può provocare anche effetti quali:

* nausea
              * senso di smarrimento
              * disorientamento e forte opacità cognitiva
              * apatia (in caso di assunzione prolungata)
              Ma allora Beppe mi frega soldi, io non ho neanche una di queste cose... O.o

Originariamente inviato da Kyle
              Hai nettamente ragione, io l'altra volta ho fatto un kaioken di 4° livello.
              Ultima modifica di Mulazza; 25-11-2006, 00:18.

Commenta

Ragazzi, che farsi qualche canna non renda cerebrolesi ci siamo, ma un estremo utilizzo di sostanze stupefacendi ogni giorno brucia veramente il cervello.

Non parlo solo di sostanza come LSD (ho storie di cartoncini sciolti nello stomaco e del genio diventato vegetale, ma è n altra storia), ma anche di sostanze come polline ed erba.

Se si limita la quantità fanno meno male di una sigaretta, se si esagera fanno molot molto peggio.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                  Perdonatemi, e anche tanto, probabilmente vi darò impressione di ignoranza, ma ho una domanda....

Ma se la Marijuana non fa nulla, perchè diavolo è vietata dalla legge?

Cioè lo so, la domanda a primo impatto sembra stupida.

Ma se la Marijuana oltre ad un leggero senso di euforia e poco altro, non provoca danni pesanti e permanenti, perchè è vietata?

Voglio dire capisco proibire Eroina e Cocaina che ti devastano, ma perchè anche la Marijuana?

Immagino sia per una demonizzazione ed una chiususura mentale, velata da perbenismo....chiedo delucidazioni
                  Ignoranza
                  Mafia
                  e anche la chiesa ci mette lo zampino
                  Ultima modifica di zunami; 25-11-2006, 00:44.

Commenta

.
                    woofz penso tu sia una delle persone dotate del più alto tasso di pazienza che non conosco...ma questa è proprio una battaglia persa, e l'unica risposta che si può dare sta in signa.

Commenta

ci manca solo una prova scientifica per affermare la vostra impossibilità nel mantenere un equilibrio costante nell'esposizione delle vostre idee su questi temi .. siete incredibili andate sempre all'eccesso e ognuno si tiene sempre la sua idea .. è bello se non altro sapere che questi discorsi prima o poi serviranno qualcosa .. prima o poi ... imho

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                        ci manca solo una prova scientifica per affermare la vostra impossibilità nel mantenere un equilibrio costante nell'esposizione delle vostre idee su questi temi .. siete incredibili andate sempre all'eccesso e ognuno si tiene sempre la sua idea .. è bello se non altro sapere che questi discorsi prima o poi serviranno qualcosa .. prima o poi ... imho
                        Non amo quotarmi, ma nel thread "Dove andremo a finire", proprio a Diottriae dissi:

Originariamente inviato da w00fz
                        Tu hai fatto lo stesso, una frase sparata lì a casaccio. Ci sono dei thread qui e su Scienza in cui se ne discute. Quest'argomento che hai lanciato (a parer mio Trollando), è una miccia che può scatenare un incendio ingestibile (e sarebbe pure doloso). Affermare che la canna provoca danni al cervello è una menzogna, rileggiti gli altri thread, vai su Scienza o apri un altro thread qui, se vuoi discuterne...
                        Solo che io dico troppe cazzate e così ha deciso di ignorarmi rilanciando la stessa frase lanciata lì a casaccio, in questo thread... Bah, io rollo.

Commenta

Il fatto è che provoca più danni leggere i tuoi post con quel tuo font, piuttosto che fumarmi una canna (specie di marjiuana), è un dato di fatto.
                          questo è un tuo problema, risolvitelo.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                            No! Non ti mettiamo su Pirl!, lo vuoi capire si o no? E' inutile che ci provi.
                            Il mio nick o i miei interventi puoi metterli dove meglio credi, resta il fatto che quel sito è un vostro chiaro sfogo, che oltre a rendervi ridicoli su un forum sentite la necessità di farlo sapere a tutti.
                            La lampadina vi si è spenta molto tempo fa, spero per voi che riusciate ad accenderla il più presto possibile, per cercare di salvare il salvabile.

Commenta

Ricominciamo? Ok.
                              Una volta da fuso mi son spuntate le ali e dopo aver aperto le porte del balcone ho preso la rincorsa, mi son lanciato nel vuoto e ho fatto il giro del mondo in 80 giorni.
                              ooh cazzarola questa
                              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                                Il mio nick o i miei interventi puoi metterli dove meglio credi, resta il fatto che quel sito è un vostro chiaro sfogo, che oltre a rendervi ridicoli su un forum sentite la necessità di farlo sapere a tutti.
                                La lampadina vi si è spenta molto tempo fa, spero per voi che riusciate ad accenderla il più presto possibile, per cercare di salvare il salvabile.
                                Veramente, e te lo dico in qualità di autore e admin del suddetto sito (di cui io, veramente, non parlo mai), la maggiorparte delle visite arrivano proprio dalla tua firma. Quindi non sono gli altri che sentono il bisogno di farlo sapere a tutti, sei semplicemente tu, che hai evidentemente la lampadina accesa più di noi, che lo stai diffodendo per tutto il forum... Grazie?

Poi, ad essere onesto, io non approvo che YoSHi o bisboccia parlino di Pirl! qui sul forum, ma a contrario di quel che potete pensare sul mio conto, credo che loro possano fare quel che gli pare e piace, di certo non sarò io a dirgli di non fare riferimento a Pirl!. A me basta avercelo in firma.

E piantala di comportarti da PirlVictim.

Ah, quasi dimenticavo, come ti ho già detto altrove (a te ed ai tuoi amici), dal momento che questo non è decisamente il luogo per discutere di Pirl!, per qualsiasi problema o discussione, potete contattarmi via email (pirl@altervista.org), è almeno la 10a volta che lo dico, ma di email non me ne è mai arrivata nessuna... A me pare che siate proprio voi a volerne parlare qui, dove non c'entra assolutamente niente... Comunque, fate della mia email cosa volete e chiudiamo qui il discorso Pirl!, grazie.
                                Ultima modifica di w00fz1; 25-11-2006, 02:38.

Commenta

Sto operando...
                                X