Ma la domanda giusta è: ti da più fastidio il ftto che lui consideri la marijuana come cocaina e quindi chi na fa uso come un drogato della peggior specie, oppure il fatto che a lui fa così schifo che la mette fra la "robaccia"? Perchè nel primo caso posso capire il tuo malcontento, nel secondo assolutamente no.
Mi da fastidio che si dicano cazzate di cui non si sa assolutamente nulla, tutto qui.
Originariamente inviato da Neclord
Comunque sia, perdonami woofz, ma considerare la marijuana come fonte di rilassamento, meditazione, intelletto e lume della ragione a me fa rotolare per dodici ore sul pavimento. Perchè ritengo che per rilassarsi e meditare esistano altri modi (musica,ecc), per sviluppare l'intelletto e la ragione ce ne siano ancora di più, cultura, libri, insegnamenti e valori. La marijuana io la considero uno svago, un alternativa alla sigaretta, nulla di meno, nulla di più. bla bla bla bla bla
Mi da fastidio che si dicano cazzate di cui non si sa assolutamente nulla, tutto qui.
Se tu dici ad una persona "sbagli perchè sei niubbo e io ti sfotto"... questa non cambierà mai la sua opinione, piuttosto si arroccherà sulle sue convinzioni errate.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
Io la marjiuana la fumo, e tu?
Io non ne ho bisogno per sentirmi bene, appagato, tranquillo, e essere razionale. Sono malato?
ma non eri te che volevi accompagnare sempre tua sorella in giro per paura che la stuprassero?
o sbaglio? boh?
Bhe mia sorella è una gran ****, scusa se ci tengo a non farmela violentare dal primo che passa. Sai com'è, le cose di valore bisogna proteggerle. O tua sorella la venderesti al mercante in fiera? Non credo...
Io non ne ho bisogno per sentirmi bene, appagato, tranquillo, e essere razionale. Sono malato?
Sai qual'è la differenza tra me e te ()?
Che mentre tu e gli altri sentite il bisogno di giudicare chi fuma o ancora credete di sapere cosa si prova a fumare, io di quello che non so mi faccio i cazzi miei, vuoi la dimostrazione? Eccotela:
Originariamente inviato da w00fz
Originariamente inviato da KinS
Prima di comprarle vorrei dei pareri medici dal Dr B00fz , Dr Nichi e Dr Biscoccia.
Mai assunto ecstasy, cocaina ed eroina in vita mia, ma se non soffri di allergie strane allora vada con dios!
Originariamente inviato da Neclord
O tua sorella la venderesti al mercante in fiera? Non credo...
Bhe mia sorella è una gran ****, scusa se ci tengo a non farmela violentare dal primo che passa. Sai com'è, le cose di valore bisogna proteggerle. O tua sorella la venderesti al mercante in fiera?
giudicate voi.
io mi abbandono tra le braccia di bacco
(e forse stasera fumerò anche la DROGA)
e poi si fa l'amore, e non sono neanche da solo stavolta! yeaaahhh!!!!!!!
Che mentre tu e gli altri sentite il bisogno di giudicare chi fuma o ancora credete di sapere cosa si prova a fumare, io di quello che non so mi faccio i cazzi miei, vuoi la dimostrazione? Eccotela:
La differenza fra me è te non credo sia solo quella. () E comunque una cosa che ancora a te non è arrivata che io non giudico chi si fuma l'erba, io semplicemente esprimo la mia opinione senza forzare nessuno a ritenerla giusta. Sei tu che non accetti la mia idea perchè la consideri eresia. E' molto diverso.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
Io mia sorella l'ho venduta per un tocco di fumo.
Dispiaciutissimo.
Originariamente inviato da bisboccia
giudicate voi.
io mi abbandono tra le braccia di bacco
Lo so che non sono un comico, ma io ho solo replyato scherzosamente. (cioè alla fine è ciò che penso). Buona serata.
Perdonatemi, e anche tanto, probabilmente vi darò impressione di ignoranza, ma ho una domanda....
Ma se la Marijuana non fa nulla, perchè diavolo è vietata dalla legge?
Cioè lo so, la domanda a primo impatto sembra stupida.
Ma se la Marijuana oltre ad un leggero senso di euforia e poco altro, non provoca danni pesanti e permanenti, perchè è vietata?
Voglio dire capisco proibire Eroina e Cocaina che ti devastano, ma perchè anche la Marijuana?
Immagino sia per una demonizzazione ed una chiususura mentale, velata da perbenismo....chiedo delucidazioni
No no, nessuna demonizzazione o chiusura mentale, è solo una questione di introiti. La mafia perderebbe troppi soldi se fosse del tutto legale. Ma poi non noti che poco a poco si sta legalizzando? Bisogna solo dar loro il tempo di trovare qualcos'altro con cui farsi i soldi illegalmente.
una cosa che ancora a te non è arrivata che io non giudico chi si fuma l'erba, io semplicemente esprimo la mia opinione senza forzare nessuno a ritenerla giusta. Sei tu che non accetti la mia idea perchè la consideri eresia. E' molto diverso.
Non giudicate chi fuma eh?
Noi diciamo che la marijuana e i suoi amichetti fanno male.
ndr, Su che base?
Uhm... non capisco e non capirò mai perchè chi fuma spinelli si sente sempre così attaccato quando qualcuno gli fa notare che per lui sbaglia.
Mi viene la tristezza per tutte quelle persone che si sono rovinate la vita per queste cose, dalla marjiuana alla cocaina passando per le pilloline. Non solo rallentano i cervelli e provocano danni irreparabili, ma il breve stato di euforia che provocano può scadere in tragedia.
Pur non essendovi mai fumata una canna, avete la lingua lunga eh? Se questo non è giudicare chi si fuma le canne... Io posso accettare le tue idee, e infatti per come si esprime Darko, che è dalla "vostra" (sottolineo le virgolette), non ho nulla da dire, il problema è come voi pretendete di saperla lunga su chi fuma che non mi va giu', se non avete mai fumato che cosa ne volete sapere? Non avete la benchè minima idea della differenza tra marjiuana e cocaina. Tu, in primis, qualche tempo fa pensavi che i tuoi amici si fumassero l'eroina e si sparassero in vena la marjiuana.
E pretendi pure che ti si stia ad ascoltare o che non si faccia dell'umorismo? Ma per favore.
A me del costo delle paste o delle pere che si fanno i tossici non me ne puo fregare di meno, che spendino poco o che spendino tanto me ne tange davvero poco.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Non giudicate chi fuma eh?
Pur non essendovi mai fumata una canna, avete la lingua lunga eh? Se questo non è giudicare chi si fuma le canne... Io posso accettare le tue idee, e infatti per come si esprime Darko, che è dalla "vostra" (sottolineo le virgolette), non ho nulla da dire, il problema è come voi pretendete di saperla lunga su chi fuma che non mi va giu', se non avete mai fumato che cosa ne volete sapere? Non avete la benchè minima idea della differenza tra marjiuana e cocaina. Tu, in primis, qualche tempo fa pensavi che i tuoi amici si fumassero l'eroina e si sparassero in vena la marjiuana.
E pretendi pure che ti si stia ad ascoltare o che non si faccia dell'umorismo? Ma per favore.
Allora. Io non vivo chiuso in camera mia, ho amici, amiche, consocenti e una vita fuori dalla mia abitazione. Ho amici stretti che fanno uso di droghe leggere e anche in quantità giornaliere. Loro stessi sostengono che la maria è un modo per rilassarsi e svagarsi dopo una giornata di sress al lavoro, ma nessuno di loro ha mai avuto la pretesa di dire che "non fa un *****". Qualunque sostanza che altera le prestazioni fisiche o mentali di un organismo ha effetti collaterali. Se permetti nessuno deve ubriacarsi per capire che da ubriaco non si sta in piedi. Di conseguenza nessuno deve fumarsi dei torcioni per capire quanto rilassa o che problemi comporta. basta il buon senso, che per grazia divina dispongo in dosi adeguate. Il fatto che la marijuana non sia una droga che crea danni enormi o che possa uccidere è chiaro a TUTTI (o quasi) ma che sia "salutare" lo dite solo voi e quelli che la fumano per allievare le pende delle loro malattie. Siete percaso malati terminali?
Nessuno per l'amor di Dio ha mai detto che l'eroina si fuma o la marijuana si spara in vena. Questa è solo una provocazione e la ignoro.
Io forse sopra non sono stato chiaro.
A me non piace, non la ritengo una scelta di vita, sono convinto che abbia effetti sulla salute e non intendo inziare mai a farne uso. Da qui a dire "woofz sei cattivo perchè la fumi" mi spieghi dove caspita lo leggi? Bha, ripeto. A molti di voi da solo fastidio il fatto che non siamo d'accordo a legalizzarla o a ritenerla una cosa sana.
Vada bene per Coca e pasticche. Ma da quando fumare Marjuana fa male???
Secondo te perché ti sballi? Perché fa bene? Guarda che "male" non vuol dire per forza dar fuori di matto e picchiare uno con la spranga piuttosto che collassare sul pavimento senza rialzarsi più.
Nessuna demonizzazione comunque, fumate pure. Anzi, dovrebbero legalizzarla, a patto che mi lascino giocare con Rule of Rose.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta