annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione] La droga Low Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Vale
    c'è proprio aria di natale in giro.
    Si... e sembra che stiano preparando la "neve". Oddio che brutta questa

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      Ricorda (non prendertela) che tu vivi a Napoli. E che stai crescendo.
      Guarda ke ci sn moooolti più drogati e spacciatori a Milano e a Roma ke a Napoli; e anke se fosse nn significa ke un ragazzo di napoli come me o come Dario un giorno spacceranno o si drogheranno...

ah e poi...

Originariamente inviato da Darko26
      Smettetela con la strumentalizzazione della mia città, grazie

Commenta

Per forza, la gente ha capito che fumandosi una canna ci si guadagnano punti ferita, di conseguenza chi se le incula più le pastiglie da discoteca? Nessuno e così i prezzi scendono...

Certo che tgcom potrebbe anche farsi furbo... Che càzzo di articoli va a defecare. Allarme droga lowcost?? Era meglio un altro caso di stupro.

Commenta

Forse pensano che Napoli sia solo o almeno interamente uguale a Scampia. Senza sapere cosa trallallà dire perchè in effetti non conosco a pieno la Città del Sole... [vediamo se funziona anche al contrario]

Comunque è veramente penoso vedere più droga, specialmente in un paese dove dovrebbe regnare la cultura (e qualche pianta erbacea con radice a fittone).

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
          Certo che tgcom potrebbe anche farsi furbo... Che càzzo di articoli va a defecare. Allarme droga lowcost?? Era meglio un altro caso di stupro.
          Effettivamente...

Commenta

...la gente, vuole il natale con la neve (cit.)

comunque per me la maggior parte delle cose dette ai tg sono merd@te per fare scoop.
            ieri sera ho sentito che le pasticche sono calate da un costo di 25 mila lire a 3€
            adesso, tolto il fatto che a tre euro ti vendono le zigulì e che a quel prezzo le paghi in spagna;
            prima di fare certi articoli dovrebbero informarsi che le paste le vendono in discoteca per 10 euro, che sono più o meno 25 mila lire.
            ignoranti catturaascolto medio

Commenta

Prima di comprarle vorrei dei pareri medici dal Dr B00fz , Dr Nichi e Dr Biscoccia.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Prima di comprarle vorrei dei pareri medici dal Dr B00fz , Dr Nichi e Dr Biscoccia.
                Mai assunto ecstasy, cocaina ed eroina in vita mia, ma se non soffri di allergie strane allora vada con dios!

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                  caro kins hislav l unica droga illegale che prendo e ho mai preso in vita mia è la cannabis.
                  mi dispiace.
                  e poi scusa ti fidavi di un comunista romanista fricchettone come me?
                  ma dai su!

Commenta

droga lowcost
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                      caro kins hislav l unica droga illegale che prendo e ho mai preso in vita mia è la cannabis.
                      mi dispiace.
                      ma dai su!
                      Bhe un pò fricchettone lo sei

Originariamente inviato da Suor Germana
                      droga lowcost
                      Un titolo che mi ha fatto ribaltare dalla sedia in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Non insultarlo che se si fuma una canna poi viene a riempirti di mazzate...

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

ora mi fumo na canna e faccio na strage.
                          comunque si, sono un fricchettone

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                            non vorrei fare il pignolo...ma hai scordato ancora "Nerd".

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                              non vorrei fare il pignolo...ma hai scordato ancora "Nerd".
                              ah vero scusatemi

Commenta

Mi viene la tristezza per tutte quelle persone che si sono rovinate la vita per queste cose, dalla marjiuana alla cocaina passando per le pilloline.
                                Non solo rallentano i cervelli e provocano danni irreparabili, ma il breve stato di euforia che provocano può scadere in tragedia.

Commenta

Sto operando...
                                X