annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione] La droga Low Cost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dalle risposte di w00fz , bisboccia , yoshisauro , e del grande Capitan Futuro , ho finalmente capito che la marijuana non fa più ragionare.

Grazie Ragazzi , ora ho le prove.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
      Dalle risposte di w00fz , bisboccia , yoshisauro , e del grande Capitan Futuro , ho finalmente capito che la marijuana non fa più ragionare.
      Quando scoprirai come si ragiona, stai tranquillo, lo troverai anche tu un sistema per non ragionare più.

Commenta

tu invece che scusa hai?

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
          tu invece che scusa hai?
          Non si riciclano le battute di Capitan Futuro.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

sto cercando di smettere scusatemi.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Ragazzi, che farsi qualche canna non renda cerebrolesi ci siamo, ma un estremo utilizzo di sostanze stupefacendi ogni giorno brucia veramente il cervello.

Non parlo solo di sostanza come LSD (ho storie di cartoncini sciolti nello stomaco e del genio diventato vegetale, ma è n altra storia), ma anche di sostanze come polline ed erba.

Se si limita la quantità fanno meno male di una sigaretta, se si esagera fanno molot molto peggio.
              Ok, mettiamola così. Ho amici a scuola che sistematicamente, ogni giorno, nel cesso si fumano 2 o 3 canne e continuano ad essere i ragazzi NORMALI di sempre, senza rallentamenti, offuscamenti o scatti di ira sfonda-muri. Come mai? Ho dei super amici io?

Inoltre il mio compagno di banco è il più veloce arrollatore del far-west, fuma a colazione, a pranzo e a cena, per farsi la doccia, il bagno o il bidè, fuma sul motorino, in macchina e sulla bici, fuma a scuola, alle gite e ai festini, fuma cautamente per strada, nei parchi e sull'altalena, fuma allo stadio, davanti al bar e davanti ai locali, fuma di qua, fuma di la, tutti lo cercano, tutti lo vogliono solo per fumar. Va avanti così da anni ormai ma continua ad essere normale e i muri di casa sua sono intatti, con delle belle foto che lo ritraggono da pargolo. Come mai? E' immune lui?

L'unico problema, risolvibile, delle canne sono gli occhi rossi. Stop.

Originariamente inviato da DominÆ
              Il mio nick o i miei interventi puoi metterli dove meglio credi, resta il fatto che quel sito è un vostro chiaro sfogo, che oltre a rendervi ridicoli su un forum sentite la necessità di farlo sapere a tutti.
              La lampadina vi si è spenta molto tempo fa, spero per voi che riusciate ad accenderla il più presto possibile, per cercare di salvare il salvabile.
              Si, fai riferimento! Fai riferimento! Così w00fz si crogiola a vedere il visit counter alzarsi... uuuuuuhhhh

Invece, dalle tue affermazione e dai tuoi racconti alla Tolkien, ho capito che tu sei ignorante in materia... e non solo.
              Ultima modifica di Mulazza; 25-11-2006, 12:09.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                .
                Il tuo, un post fuori luogo, come tutti gli altri.

Tenendo presente che non ho fatto alcun riferimento al sito e nè all'autore, il mio è un giudizio sul suddetto dopo l'intervento di un geniale seguace pro sito.
                Se il mio commento vi urta è solo un problema vostro, e risolvetevelo ricordandovi che esiste la Ignore List.
                Poi sono realmente curioso di capire se i click dalla mia firma sono di persone che usufruiscono dell' " utilissimo " servizio oppure sono persone che grazie alla mia firma si fanno un'idea di quanto il mondo sia pieno di nullità, che si crede chi sa chi deridendo terzi prima ancora di farsi un esame di coscienza.

Detto questo, per me è chiuso l'argomento. Continuate a parlare dei danni della droga che come dice giustamente KinS, qui dentro c'è molto materiale.
                Ultima modifica di Dominae; 25-11-2006, 12:38.

Commenta

oh io vi giuro mi sto sbellicando con questi

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                    Certo, perchè confondere LSD con Marjiuana è decisamente roba che solo un drogato può sapere, non ti viene il dubbio che forse non sai nulla e parli a vanvera?
                    Io ho confuso cartone con cannone, non lsd con marijuana. Questo fa di me un ignorante in materia? Forse. Di sicuro mi fa una persona estranea da quel mondo e quindi fiera delle sue scelte. E secondo te, una persona che non conosce il nome di un giocatore di calcio è per forza di cose incapace di distinguere un fuorigioco da un azione regolare? Questo semplice paragone per farti capire che una persona che non sguazza nello schifo della droga è comunque pienamente in grado di comprendere gli effetti sulla salute che la droga fa e quindi esprimere una sua personale opinione.

e l'unica risposta che si può dare sta in signa.
                    Hai ragione. Poi con calma mi spiegherai in che mondo il mio intelletto può liberarmi dalla segregazione culturale e farmi apprezzare la marijuana.
                    Secondo me quella firma, peraltro scritta molto bene, in questa circostanza non c'entra una mazza.

Qui ci sono persone che non apprezano la droga e la ritengono nociva e persone che la usano e si incazzano perchè gli altri non condividono. Allora mi STRAQUOTO perchè per me non leggete mai un psot intero.

Originariamente inviato da Neclord
                    Io so solo una cosa. La marijuana non mi ucciderà, ma non trovo una sola ragione valida fra tutte quelle che voi elencate per alterare le mie percezioni, disorientare la mia mente o provare il brivido di farmi figo con gli amici perchè ho una torcia accesa in bocca.

Io lo ripeto, fumatevi tutta l'erba del Decomano sud, ma non scagliatevi contro le persone come me alle quali "l'erba pipa" fa cagare e non sono intenzionati ad iniziare a fumarla.
                    Edito per aggiungere: Grazie dell'attenzione.
                    Ultima modifica di count; 25-11-2006, 13:03.

Commenta

Qui ci sono persone che non apprezano la droga e la ritengono nociva e persone che la usano e si incazzano perchè gli altri non condividono. Allora mi STRAQUOTO perchè per me non leggete mai un psot intero.
                      Si incazzano (che poi un incazzatura non è, ma solo un disperato tentativo di far aprire gli occhi a chi ce li ha chiusi) perchè NON e' vero! Allora io dico che tifare Milan è nocivo, votare Berlusconi è nocivo, guardare Prison Brak è nocivo... secondo te è una cosa logica? No, come non lo è dire che fumare marijuana sia nocivo. Nocivo per cosa? Di cosa? In cosa? Secondo te le favolette di kinajs sono reali? Te l'ho gia detto qual'è l'unico danno, risolvibile, del fumare canne: gli occhi rossi (ogni tanto anche un po di euforia). Non quella roba presa da wikipedia. Provare per credere.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Si incazzano (che poi un incazzatura non è, ma solo un disperato tentativo di far aprire gli occhi a chi ce li ha chiusi) perchè NON e' vero! Allora io dico che tifare Milan è nocivo, votare Berlusconi è nocivo, guardare Prison Brak è nocivo... secondo te è una cosa logica? No, come non lo è dire che fumare marijuana sia nocivo. Nocivo per cosa? Di cosa? In cosa? Secondo te le favolette di kinajs sono reali? Te l'ho gia detto qual'è l'unico danno, risolvibile, del fumare canne: gli occhi rossi (ogni tanto anche un po di euforia). Non quella roba presa da wikipedia. Provare per credere.

Va bene facciamo così, a voi l'erba a me il cioccolato (la nutella). Voi fumatevi tutta l'erba tanto non fa male, io mi mangio pane e nutella, mi rilasso con un pò di musica e siamo entrambi felici. Ok?

Commenta

Va bene facciamo così, a voi l'erba a me il cioccolato (la nutella). Voi fumatevi tutta l'erba tanto non fa male, io mi mangio pane e nutella, mi rilasso con un pò di musica e siamo entrambi felici. Ok?
                          Attento ai brufoli.

Commenta

tu invece che scusa hai?
                            purino

Commenta

cioè, siete rimasti a casa di venerdì solo per continuare questa discussione inutile?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                                cioè, siete rimasti a casa di venerdì solo per continuare questa discussione inutile?
                                C'avevo e c'ho ancora le placche in gola. Non ricordarmelo.

Commenta

Sto operando...
                                X