Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Occasione] La droga Low Cost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆNon è necessario sapere lo spelling esatto della parola per capire i danni irreversibili che provoca, senza ritorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆMi viene la tristezza per tutte quelle persone che si sono rovinate la vita per queste cose, dalla marjiuana alla cocaina passando per le pilloline.
Non solo rallentano i cervelli e provocano danni irreparabili, ma il breve stato di euforia che provocano può scadere in tragedia.Originariamente inviato da DominÆNon è necessario sapere lo spelling esatto della parola per capire i danni irreversibili che provoca, senza ritorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆNon è necessario sapere lo spelling esatto della parola per capire i danni irreversibili che provoca, senza ritorno.Originariamente inviato da KinSNota in Asia centrale e in Cina sin dal 3000 a.C., la marijuana è stata per lungo tempo utilizzata dalla medicina popolare. Nei secoli passati è stata assunta in modo sporadico; solo a partire dagli anni Sessanta e Settanta ha conosciuto un consumo di massa, soprattutto tra i giovani. Benché la marijuana non provochi dipendenza fisica e l'interruzione del consumo non causi una sindrome da astinenza, i consumatori abituali sembrano, comunque, sviluppare una forma di dipendenza psicologica. Gli effetti della marijuana consistono inizialmente in un senso di reattività, leggerezza ed euforia, cui segue un periodo di calma e di piacevole tranquillità.
Talvolta si possono verificare cambiamenti d'umore, accompagnati da alterazioni nella percezione del tempo, dello spazio e della propria dimensione corporea. I processi mentali vengono disturbati da idee e ricordi frammentari e molti consumatori registrano un aumento dell'appetito e della capacità di provare piacere.
Gli effetti negativi includono stato confusionale, reazioni di panico, ansietà, paura, senso d'inutilità e perdita dell'autocontrollo.
Tra le persone che consumano marijuana abitualmente e in grosse dosi vi è chi sviluppa una "sindrome amotivazionale", caratterizzata da passività, demotivazione e ansia; la relazione fra il consumo di marijuana e questa sindrome non è stato, tuttavia, ancora accertato. Come avviene con l'alcol, anche l'assunzione di marijuana sembra influire negativamente sulla capacità di comprendere testi scritti, di esprimersi oralmente, di risolvere problemi teorici, sulla memoria e sui tempi di reazione. Non esistono, tuttavia, prove che la marijuana possa indurre o provocare danni cerebrali e gli effetti del consumo prolungato di questa sostanza sul cervello sono ancora sconosciuti.
Commenta
-
Non ho nulla contro Darko e sopratutto nulla contro Napoli. Mi spiego meglio. Sappiamo tutti che a Napoli la droga gira più facilmente che in altre città del sud o del nord, e non possiamo girarci attorno, questo non perchè ci sia più gente che si buca, ma solo perchè è più facile farla girare. Ed è ovvio che se è più accessibile ci sarà più gente che si avvicinerà alla cocaina.
E' solo questo quello che volevo dire io. Niente di più malizioso.
Code di paglia! :P
Edit: Darko non sto strumentalizzando la città. E' solo che secondo me (non avevo capito che facevi un discorso generale, "giri la testa e vedi" l'avevo inteso come la gente che vedevi in giro, quindi la gente di napoli. E per le cause che ho esplicato sopra, secondo me il tuo giudizio non era globalmente giusto.Ultima modifica di UomoFocaccina; 24-11-2006, 21:25.
Commenta
-
Uhm... non capisco e non capirò mai perchè chi fuma spinelli si sente sempre così attaccato quando qualcuno gli fa notare che per lui sbaglia.
Se non è droga quella che fumate, se non fa male, se non c'è nulla di cui vergognarsi, perchè difendete quel tubicino di carta più della vostra stessa salute? Perchè siete pronti a sfottere in 40 una persona che dice 1 (una) sua opinione e non siete in grado di rispondere in maniera seria (si ho detto seria) e tranquilla? L'idea che trasmettete alle persone che vi leggono è quella di "monellacci" che vogliono fare le loro bravate e infischiarsene di mamma e papà.
Notizia ansa, noi non siamo i vostri genitori, esprimiamo liberamente la nostra opinione sull'argomento senza per forza di cose offendervi. Se diciamo che uno che fuma droghe leggere è un drogato voi vi buttate nel monitor per tiragli il collo.
Noi diciamo che la marijuana e i suoi amichetti fanno male.
Voi dite che la fumate da anni e non avete mai avuto alcun problema verificabile.
Noi vi diciamo, ok, nessun problema, continuate pure, ve la lasciamo tutta.
Voi ve incazzate ancora di più perchè non ce la fumiamo con voi...
Lo so che chi non fuma in compagnia...
Comunque, fumate quel che vi pare, nessuno di noi vi vieterà mai di farlo. Lasciateci solo la libertà di dire che per noi è sbagliato e che lo riteniamo dannoso anche se a voi piace. Mi sembra una cosa giusta o no?
Eddaiiiiii [Mughini Style]Ultima modifica di count; 24-11-2006, 21:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNoi diciamo che la marijuana fa male.
Voi dite che la fumate da anni e non avete mai avuto alcun problema verificabile.
Noi vi diciamo, ok, nessun problema, continuate pure.
Comunque, fumate quel che vi pare, nessuno di noi vi vieterà mai di farlo. Lasciateci solo la libertà di dire che per noi è sbagliato e che lo riteniamo dannoso anche se a voi piace. Mi sembra una cosa giusta o no?
Comunque Gingì ho capito cosa volevi dire....quello che voglio dire io, è che se a Napoli gira di più è perchè spesso arriva in altre parti d'Italia
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordUhm... non capisco e non capirò mai perchè chi fuma spinelli si sente sempre così attaccato quando qualcuno gli fa notare che per lui sbaglia.
Se non è droga quella che fumate, se non fa male, se non c'è nulla di cui vergognarsi, perchè difendete quel tubicino di carta più della vostra stessa salute? Perchè siete pronti a sfottere in 40 una persona che dice 1 (una) sua opinione e non siete in grado di rispondere in maniera seria (si ho detto seria) e tranquilla? L'idea che trasmettete alle persone che vi leggono è quella di "monellacci" che vogliono fare le loro bravate e infischiarsene di mamma e papà.
Notizia ansa, noi non siamo i vostri genitori, esprimiamo liberamente la nostra opinione sull'argomento senza per forza di cose offendervi. Se diciamo che uno che fuma droghe leggere è un drogato voi vi buttate nel monitor per tiragli il collo.
Noi diciamo che la marijuana e i suoi amichetti fanno male.
Noi vi diciamo, ok, nessun problema, continuate pure, ve la lasciamo tutta.
Voi ve incazzate ancora di più perchè non ce la fumiamo con voi...
Lo so che chi non fuma in compagnia...
Eddaiiiiii [Mughini Style]
Qua nessuno s'è incazzato, mi sembra, semplicemente ci si preoccupa di far notare le cazzàte che si tendono a sparare... Da quella del super-eroe amico di Koaeihfa Azaiehfa a quelle di Mr. Dominae, l'uomo in grado di farti perder 8 diottrie con un solo post che ha il coraggio di mettere la marjiuana in mezzo a cocaina, eroina ed ecstasy.
Dove hai letto qualcuno incazzato? Io non vedo nessuno... Forse, a voi che non avete mai fumato una canna, da fastidio che noialtri abbiamo trovato la vera fonte di rilassamento, meditazione, intelletto e lume della ragione: la marjiuana. Ma chi ha mai detto che siete stronzi perchè non fumate? Nessuno. Chi ha mai detto che dovete fumare per forza? Nessuno. E allora di che stai parlando? Boh.
L'unica cosa che si è fatta è stata quella di sottolineare a Mr. Diottriae che la Marjiuana, in mezzo a quell'elenco, non c'entra nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord...
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordUhm... non capisco e non capirò mai perchè chi fuma spinelli si sente sempre così attaccato quando qualcuno gli fa notare che per lui sbaglia.
Originariamente inviato da Neclordnon siete in grado di rispondere in maniera seria (si ho detto seria) e tranquilla?
Originariamente inviato da NeclordNotizia ansa, noi non siamo i vostri genitori, esprimiamo liberamente la nostra opinione sull'argomento senza per forza di cose offendervi. Se diciamo che uno che fuma droghe leggere è un drogato voi vi buttate nel monitor per tiragli il collo.
Originariamente inviato da NeclordNoi diciamo che la marijuana e i suoi amichetti fanno male.
Originariamente inviato da NeclordVoi ve incazzate ancora di più perchè non ce la fumiamo con voi...Ultima modifica di bisboccia; 24-11-2006, 22:04.
Commenta
-
Uhm... non capisco e non capirò mai perchè chi fuma spinelli si sente sempre così attaccato quando qualcuno gli fa notare che per lui sbaglia.
e l'unico tizio che potè portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato finì in croce (cit. da sopra un muro di Brandizzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciasemplice, perchè non sbaglia
Ripeto io sono contro la demonizzazione della Marijuana, anche se per quanto mi riguarda non faccio uso di droghe, ne mai lo farò, e come ho già detto, non per perbenismo o *******te simili, semplicemente per scelta personale.
Io non ho amici che sono andati avanti nel tempo, non hanno ucciso nessuno e così via....
Semplicemente i miei amici, che di Marijuana ne fumano tanta ma proprio tanta, credo che prima o poi, e mi sembra naturale, qualche problema dovranno averlo poichè l'abuso di qualsiasi cosa porta degli effetti e credo che su questo converrai con me...
Quello che io non condivido principalmente è, e magari non c'entra con il "fa male, non fa male" è il fatto che come w00fz, che magari la fuma per puro piacere, la maggior parte della gente lo fa per fare i fighi.....quindi io accetto che magari tu Bisboccia mi dici "Non fa male, te lo dico perchè la fumo da tempo, sono un intenditore" ma non accetto il coglione di turno che mi dice "Ah che sballo stai tranquillo non fa un caxxo"
Io per le esperienze che ho avuto, di amici che fanno i coglioni, i pazzoidi dopo aver fumato, e magari fanno finta di stare male, psso solo dire, come confermato da questi stessi miei amici, che facevano solamente una grande sceneggiata per atteggiarsi
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathIo ormai ci rinuncio a fare discorsi seri su gn, al limite a certa gente si può tirare un leccalecca. Poi, come al solito, hai un modo di vedere le cose sempre un pò paranoico, sempre la solita storia 40/50/60/1mil vs 2/3 ... bhò, lo sai vero che non è una partita di ut/cs/qualsiasicosa ma un forum?
Se fosse ut c'è la possibilità che 40 manco bastino, quindi è solo un'occasione mancata.
Per il resto poso dirti che non devi rinunciare a fare post seri. Se vuoi esprimere le tue idee secondo me è giusto che tu lo faccia in modo indipenente dalle affermazioni degli altri. Magari non considero che dopo un pò a te passi la voglia di ripetere le stesse cose, ma se la regola di rispettarsi a vicenda ancora funziona, magari qualcuno aprezzerà le tue parole e magari ragionerà su ciò che dici. Nessuno possiede la verità assoluta se non erro.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairChe sarebbe il tubicino di carta O_O?
Qua nessuno s'è incazzato, mi sembra, semplicemente ci si preoccupa di far notare le cazzàte che si tendono a sparare... Da quella del super-eroe amico di Koaeihfa Azaiehfa a quelle di Mr. Dominae, l'uomo in grado di farti perder 8 diottrie con un solo post che ha il coraggio di mettere la marjiuana in mezzo a cocaina, eroina ed ecstasy.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairDove hai letto qualcuno incazzato? Io non vedo nessuno... Forse, a voi che non avete mai fumato una canna, da fastidio che noialtri abbiamo trovato la vera fonte di rilassamento, meditazione, intelletto e lume della ragione: la marjiuana. Ma chi ha mai detto che siete stronzi perchè non fumate? Nessuno. Chi ha mai detto che dovete fumare per forza? Nessuno. E allora di che stai parlando? Boh.
L'unica cosa che si è fatta è stata quella di sottolineare a Mr. Diottriae che la Marjiuana, in mezzo a quell'elenco, non c'entra nulla.Ultima modifica di count; 24-11-2006, 22:17.
Commenta
Commenta