Originariamente inviato da Il Vale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Occasione] La droga Low Cost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaRicorda (non prendertela) che tu vivi a Napoli. E che stai crescendo.
ah e poi...
Originariamente inviato da Darko26Smettetela con la strumentalizzazione della mia città, grazie
Per forza, la gente ha capito che fumandosi una canna ci si guadagnano punti ferita, di conseguenza chi se le incula più le pastiglie da discoteca? Nessuno e così i prezzi scendono...
Certo che tgcom potrebbe anche farsi furbo... Che càzzo di articoli va a defecare. Allarme droga lowcost?? Era meglio un altro caso di stupro.
Commenta
-
Forse pensano che Napoli sia solo o almeno interamente uguale a Scampia. Senza sapere cosa trallallà dire perchè in effetti non conosco a pieno la Città del Sole... [vediamo se funziona anche al contrario]
Comunque è veramente penoso vedere più droga, specialmente in un paese dove dovrebbe regnare la cultura (e qualche pianta erbacea con radice a fittone).
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairCerto che tgcom potrebbe anche farsi furbo... Che càzzo di articoli va a defecare. Allarme droga lowcost?? Era meglio un altro caso di stupro.
Commenta
-
...la gente, vuole il natale con la neve (cit.)
comunque per me la maggior parte delle cose dette ai tg sono merd@te per fare scoop.
ieri sera ho sentito che le pasticche sono calate da un costo di 25 mila lire a 3€
adesso, tolto il fatto che a tre euro ti vendono le zigulì e che a quel prezzo le paghi in spagna;
prima di fare certi articoli dovrebbero informarsi che le paste le vendono in discoteca per 10 euro, che sono più o meno 25 mila lire.
ignoranti catturaascolto medio
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSPrima di comprarle vorrei dei pareri medici dal Dr B00fz , Dr Nichi e Dr Biscoccia.
mi dispiace.
e poi scusa ti fidavi di un comunista romanista fricchettone come me?
ma dai su!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciacaro kins hislav l unica droga illegale che prendo e ho mai preso in vita mia è la cannabis.
mi dispiace.
e poi scusa ti fidavi di un comunista romanista fricchettone come me?
ma dai su!
Originariamente inviato da Suor Germanadroga lowcost
Commenta
-
Mi viene la tristezza per tutte quelle persone che si sono rovinate la vita per queste cose, dalla marjiuana alla cocaina passando per le pilloline.
Non solo rallentano i cervelli e provocano danni irreparabili, ma il breve stato di euforia che provocano può scadere in tragedia.
Commenta
Commenta