annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 aprile 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un applauso al paragone svezia \ Usa fatto da ichi.. volevo dirlo io, ma sono arrivato tardi...

Le tasse si pagano (punto).
    Leggetevi la storia di Aristotele (gh o di un altro bho, ma al 90% la sua ) e capirete il perchè.

Quello, che ha fatto berlusconi, se vero, ci condannerà a subire i bombardamenti USA in quanto non saremmo una democrazia.

Tolte le battute.. è uno schifo, e se il centro sinistra pur sapendo non ha fatto un caxxo, è perchè qualcosa sapevano anche loro.

Il destino dell'attuale classe politica italiana è uno solo: GALERA (senza indulto però) o GHIGLIOTTINA.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      .
      Beh ma cosa pretendi? 50 anni di DC, poi hai messo Maroni ministro del Welfare, ora ti aspetti che arrivi il governo Prodi tipo Mago Zurlì a risolvere tutto? Inizia a non lamentarti delle tasse, e se devi lamentarti fallo a ragion veduta, non perchè lo dice Fede, il resto verrà da se.
      Ultima modifica di babeljunior; 23-11-2006, 18:53.

Commenta

Eh si il centro-destra ha imbrogliato per non vincere le elezioni , e in più un film fatto da repubblica , questo caso mi ricorda il milan che imbrogliava per arrivare secondo , operazione guidata da un dirigente dell'inter...

Cmq 2 Dicembre , Roma tutti in Piazza , cacciamoli via sti buffoni.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          .
          Talvolta la verità brucia e fa star male, mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
            Talvolta la verità brucia e fa star male, mi spiace.

Sì e le bugie hanno le gambe corte -.- ricorda...

Commenta

Sì e le bugie hanno le gambe corte -.- ricorda...

Qualcuno che ti sostenga? non soffrire di solitudine, mi raccomando.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                U know... qualke volta bisogna kambiare [Paris Hilton]

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

Che mi frega di chi mi sostiene o chi no , non c'ho bisogno che qualcuno lo faccia , non c'ho bisogno del gruppetto o del branco per uscire a esprimere le mie idee.

Commenta

@ Koauiehfa Azaoeihfoa :

Comunque questo è preso da Libero:

Le elezioni politiche del 2006 in Italia sono state truccate, grazie a un escamotage nel conteggio elettronico dei voti che ha assegnato diverse centInaia di migliaia di schede bianche al Centrodestra, e in particolare a Forza Italia. Un trucco che solo in piena notte, in quel convulso 10 aprile, fu interrotto, consentendo così all'Unione di vincere per una manciata di voti. Questa è la tesi del film-documentario Uccidete la democrazia, di Enrico Deaglio (direttore del settimanale Diario) e Beppe Cremagnani. Un'ipotesi di reato su cui adesso la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo.

L'inchiesta è affidata al Pm Salvatore Vitello, che ha chiesto alla Digos di acquisire il film. E non si esclude che nei prossimi giorni, dopo l' acquisizione del Dvd che è in distribuzione in questi giorni con il settimanale, possano essere convocato in procura anche i due giornalisti.

La tesi fondamentale del film-documentario ipotizza che, attraverso un software installato all'interno del sistema informatico del Viminale, si siano «trasformati» le schede bianche in preferenze in favore di Forza Italia. Per avvalorare l'ipotesi, in particolare, nella ricostruzione fatta da Diario si fa riferimento alla esiguità delle schede nulle presenti alle ultime elezioni: rispetto alle elezioni politiche del 2001 le schede bianche nell'ultima consultazione sono calate dal 4,2% all' 1,1%, diminuendo in modo consistente in tutte le regioni, anche in quelle dove il fenomeno è tradizionalmente più diffuso, e attestandosi in tutti 20 i casi tra uno e due punti percentuale.

Insomma, così ad occhio, i numeri non sembrano tornare. Secondo molti esperti, però, questo sarebbe da addebitarsi al fatto che il sistema elettorale utilizzato nelle politiche 2006 era molto più semplice di quello delle precedenti elezioni. Deaglio però non è d'accordo e si domanda perché il tribunale ha reso pubblici solo i voti validi, non le bianche e le nulle: «Mi facciano vedere i dati delle schede bianche per provincia e comune. Fino ad allora, non mi accontenterò».

Naturalmente, il film non piace al centrodestra e in particolar modo al senatore di Forza Italia ed ex ministro dell'Interno, Beppe Pisanu, che annuncia, anche se non lo ha ancora fatto, una denuncia penale e civile per il direttore di Diario.

Commenta

Ao io non c'ho bisogno di.....nemmeno di quell'altro...o di quest'altro...AoAo..

Riprendi tutto mi raccomando, e portati un megafono.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                        Non ho mai avuto dubbi al riguardo sulle schede truccate.

Poi la cosa che mi fa ridere che chiaccherando in giro tutti dicono "No. io prodi?non l'ho micca votato" ahahah allora o si è votato da solo...o qualcuno racconta zecche (perchè si vergogna di quello che sta combinado)

Originariamente inviato da Woodstock
                        ehm sacri... guarda che è berlusconi che ha truccato le elezioni non prodi...

questo capolavoro è passato inosservato comunque eh

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                          @ Koauiehfa Azaoeihfoa :

Comunque questo è preso da Libero:

Appunto , è un film.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                            questo capolavoro è passato inosservato comunque eh
                            Era in buona fede la ragazza... Sempre meglio di chi non lo è...

Commenta

Appunto , è un film.
                              Libero però dice Film-Documentario... E' un pelino diverso dal film...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                                Era in buona fede la ragazza... Sempre meglio di chi non lo è...

Non ci giurerei, a me è sembrato un attacco gratuito di parte.

Commenta

Sto operando...
                                X