annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 aprile 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11 aprile 2006

a quanto pare i tanto acclamati brogli di berlusoni ci sono stati... forse... leggete qui

sarebbe uno scandalo di dimensioni colossali

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Avevo già letto qualcosa a riguardo. Non mi stupisco, non mi scandalizzo e sono sempre più convinto che aver votato contro di lui sia stata la scelta migliore che potessi fare. (dato che l'eventuale scheda bianca sarebbe passata a lui da quanto si dice )

Spero se ne vada presto al creatore per far rinascere un centro-destra serio e non quell'accozzaglia di ignoranti che ci troviamo ora.

Commenta

se questa storia è vera, forse sarebbe proprio il caso di cominciare la rivoluzione armata

Commenta

Italia divisa in due

Originariamente inviato da Neclord
        centro-destra serio
        Un porco con le ali no eh?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Italia divisa in due

haha!

Commenta

Cioè ma non ho capito... Pisanu stesso avrebbe fermato il broglio? o.O
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              si appunto mi pare strano che un mafioso sia così responsabile

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                si appunto mi pare strano che un mafioso sia così responsabile
                No dai... ma non ci credo... non l'ha fatto apposta!!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Italia divisa in due

Bhe, sono del tutto sfiduciato dalla politica italiana. Oramai scende un branco di bugiardi ladri e sale un branco di acefali idioti. E' del tutto indifferente.

Penso che il problema maggiore non sia avere al governo una destra seria e moderna o una sinistra unita e coerente con ciò che promette, il problema è che orami è uguale avere uno schifo piuttosto che un altro.
                  Prima ci si lamentava che berlusca trasformava i lavoratori in precari, ora ci si lamenta perchè ci stanno tasse perfino sull'aria che respiriamo. Alla fine a pijarlo in culo siamo sempre noi, e le varie ideologie politiche servono giusto per riempire la bocca degli stolti che ancora gli danno peso.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    l'ha fermato lui, ma da quel che ho capito dopo che parte di esso era gia stato consumato... non a caso la rimonta del centro destra non si è completata e i dati sulle schede bianche sono cosi dubbi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                      l'ha fermato lui, ma da quel che ho capito dopo che parte di esso era gia stato consumato... non a caso la rimonta del centro destra non si è completata e i dati sulle schede bianche sono cosi dubbi
                      Ahhhhh ora mi è chiaro! Non l'ha fermato perchè l'ha scoperto, l'ha fermato perchè pensava fosse sufficiente... stolto!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Prima ci si lamentava che berlusca trasformava i lavoratori in precari, ora ci si lamenta perchè ci stanno tasse perfino sull'aria che respiriamo. Alla fine a pijarlo in culo siamo sempre noi, e le varie ideologie politiche servono giusto per riempire la bocca degli stolti che ancora gli danno peso.
                        Il precariato è un dato di fatto. Le tasse sono una lamentela stupida, usata per aizzare il popolino. Questa finanziaria ha tante pecche, molte cose non vanno, eppure il popolino terra terra parla solo di tasse, ignorando che in tutti i paesi civili il livello di tasse è direttamente proporzionale alla protezione sociale, dalle tasse si misura la qualità della vita di un Paese. Le tasse basse sono solo uno specchietto per le allodole, in un Paese non conta quanto versi allo Stato, conta quanto esso restituisce con i servizi.
                        La cosa patetica di questo Paese è che la gente si rammarica e si indigna quando qualcuno muore in ospedale per una cazzata, file chilometriche negli uffici pubblici, strutture per i disabili, fuga dei cervelli, salvo poi lamentarsi che vorrebbe una riduzione delle tasse. Come direbbe Elio "Mi metto anche una scopa in culo e ti ramazzo la stanza?".

Commenta

Il precariato è un dato di fatto. Le tasse sono una lamentela stupida, usata per aizzare il popolino. Questa finanziaria ha tante pecche, molte cose non vanno, eppure il popolino terra terra parla solo di tasse, ignorando che in tutti i paesi civili il livello di tasse è direttamente proporzionale alla protezione sociale, dalle tasse si misura la qualità della vita di un Paese. Le tasse basse sono solo uno specchietto per le allodole, in un Paese non conta quanto versi allo Stato, conta quanto esso restituisce con i servizi.
                          La cosa patetica di questo Paese è che la gente si rammarica e si indigna quando qualcuno muore in ospedale per una cazzata, file chilometriche negli uffici pubblici, strutture per i disabili, fuga dei cervelli, salvo poi lamentarsi che vorrebbe una riduzione delle tasse. Come direbbe Elio "Mi metto anche una scopa in culo e ti ramazzo la stanza?".
                          Ahahah… le tasse sono un dovere del cittadino, e io le pago tutte.
                          La domanda giusta è:
                          è necessario aumentare le tasse a tutti o sarebbe sufficiente iniziare a farle pagare a quei ***** di evasori che si contano a milioni?
                          Mi spieghi perché mi devo rompere il culo 40 ore settimanali per poi vedere il mio stipendio con un piccolo ritocco ogni mese in passivo mentre c’è qualcuno che acqua, luce, metano, bollette varie, sanità, manco le paga? Lo stato è idiota, basterebbe combattere l’evasione in modo magistrale e le tasse (oscene) che abbiamo sarebbero meglio distribuite. Tu mi parli di qualità della vita. Interessante, la mia è in discesa. Non ho servizi, non ho benefici, l’unica cosa che ho è uno stipendio sempre più basso e il potere d’acquisto dei miei soldi sempre inferiore. Scusa tanto se al “popolino” girano i coglioni.

Le tasse basse sono solo uno specchietto per le allodole, in un Paese non conta quanto versi allo Stato, conta quanto esso restituisce con i servizi.
                          Sono d’accordo. Cosa sta facendo l'attuale governo?
                          Scarcera criminali e assassini, si preoccupa come prima cosa di ritoccare le dosi del THC legalizzate, discute se mandare un contingente in Libano (i pacifisti ), va in piazza a manifestare CONTRO SE STESSO, si minaccia di rappresaglia se non rispettano i punti degli accordi presi con Prodi (che NON rispetteranno MAI).

Scusami ichi, so che tu ne sai di queste faccende, c'hai 10 anni in più di me, chissà quante ne hai viste, e ti rispetto per il fatto che ne sai di sicuro più di me, però non sembra che tutto sto grande centro-sinistra unito stia facendo qualcosa di buono. Se sono fortunato Prodi mi da del folle per averlo votato, rendiamoci conto.
                          Ultima modifica di count; 23-11-2006, 13:22.

Commenta

Hai parlato di cento cose differenti e poi hai fatto un minestrone. Potrei rispondere punto per punto, ma dopo aver letto "manifestare contro se stesso" mi è passata la voglia, non ha senso mettersi a discutere con chi non recepisce il ruolo di chi manifesta e neanche riesce a comprendere che manifestare contro una decisione del governo non vuol dire manifestare contro il governo, soprattutto quando questo è composto da gruppi complessi nella loro diversità. La differenza con il vecchio è che mentre Berlusconi faceva il bello e cattivo tempo con leggi da fare inorridire anche il fascio più convinto, non dimentichiamo mai che il fascismo ha le radici in un movimento sociale, Fini se ne stava zitto per conservare la poltrona.
                            La maggioranza non è un gruppo omogeneo, è stupido pensare che possa andare daccordo su tanti temi, per questo si manifesta e ci si confronta, ancora più stupido è usare queste manifestazioni per attaccare la maggioranza, la res è pubblica, guai se in Italia non ci fossero le manifestazioni, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi sul serio.
                            Potevi anche risparmiare il qualunquismo sulla giustizia nel far pagare le tasse a tutti, mi pare evidente che questa sia la direzione imboccata, ma come direbbe un anglofono del tuo calibro Rome wasn't build in a day.
                            Il tuo minestrone continua con pacifisti, carceri etc, hai usato per caso il generatore di articoli di Libero? Ogni argomento è risibile se tolto dal contesto, mi sembra strano che a ventanni non ti sia reso conto che frasi a buffo depauperate del contesto sono un passo essenziale del controllo della massa tramite i media.
                            Ma tornando al discorso tasse, impara cosa vuol dire la protezione sociale e il suo rapporto con le tasse, ti do un piccolo aiuto, analizza la situazione paragonando Svezia e USA sul fronte sanitario in rapporto alle tasse, poi magari avrai un quadro più chiaro di quello di cui parlo.
                            Un'ultima cosa, giusto per lasciare ad effetto, Lo sai che chi guadagna fino a 1,400€ paga 400€ in meno di tasse l'anno, il che vuol dire quasi 40€ in più nella busta paga ogni mese?
                            Ora io non voglio farti i conti in tasta, ma se guadagni entro 1,400€ netti, mi dici cosa hai da lamentarti e soprattutto dove stanno queste tasse che ti gravano addosso?

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                              se questa storia è vera, forse sarebbe proprio il caso di cominciare la rivoluzione armata
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X