Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo
che sia così di suo è impossibile?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo
Già.. Conosco anche io gente che ha fatto sta fine
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Una volta anche io da fuso ho spaccato tutti i muri di casa. Un muratore che passava di lì mi voleva persino assumere.
mio cugino, dopo aver fumato, si è trasformato in un razzo missile con circuiti di mille valvole, ad un certo punto fra le stelle sprinta e va e non l'ho più rivisto
mio cugino, dopo aver fumato, si è trasformato in un razzo missile con circuiti di mille valvole, ad un certo punto fra le stelle sprinta e va e non l'ho più rivisto
digli di smettere con canne, subito!
e digli di iniziare a farsi di metadone, cosi almeno avrà un senso il tuo discorso riguardo ai suoi comportamenti.
Commenta