Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove andremo a finire.
Comprimi
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da KinSQuesto ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairUna volta anche io da fuso ho spaccato tutti i muri di casa. Un muratore che passava di lì mi voleva persino assumere.
mio cugino, dopo aver fumato, si è trasformato in un razzo missile con circuiti di mille valvole, ad un certo punto fra le stelle sprinta e va e non l'ho più rivistoGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kentron
mio cugino, dopo aver fumato, si è trasformato in un razzo missile con circuiti di mille valvole, ad un certo punto fra le stelle sprinta e va e non l'ho più rivisto
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSQuesto ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo
e digli di iniziare a farsi di metadone, cosi almeno avrà un senso il tuo discorso riguardo ai suoi comportamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairIl muratore di sopra mi offriva vitto, alloggio e tante canne, il tuo assicuratore cosa mi offrirebbe?
Originariamente inviato da Capitan FuturoMio cugino una volta si è fatto una canna e si è messo a correre così veloce che è tornato indietro nel tempo.
ODDIO, CAPITAN FUTURO NOOO!
p.s. non e' che ora w00fz al prossimo cannolicchio diventa MUTEKING?
cmq Kins...con le canne riconosci la gente, fidati, quello si fa di cemento glassato all'antraceUltima modifica di grandexeno4; 24-11-2006, 01:33.Restless Soul
Commenta
Commenta