Uhmmm... 500 mg di principio attivo sarebbe quindi mediamente 2 grammi di fumo? In quest'ipotesi sarebbero circa 10-20 canne, giusto? Senza contare il formato "famiglia"...
direi diviso 10.. 2 o 3 canne, 4 o 5 se vuoi andare sul leggero.. (sempre che il rapporto 1gr = 25% THC sia corretto)
Originariamente inviato da Kaiser Souze
Cmq resta sconcertante il fatto di come cacchio facciano a capire quanto THC c'è. Se la pula mi becca con, diciamo 3 grammi di hashish, devono chiamare la scientifica per incriminarmi?
Ma vadano un po'a quel paese!
Questa è veramente tutta da scoprire.. Probabilmente trasformeranno quei 500mg di thc (SE intendevano proprio il THC) in grammi (per dire:"Massimo concesso 2gr."), resta comunque piuttosto ridicolo..
Originariamente inviato da Kaiser Souze
PS un po'OT ma... qualcuno mi spiega perchè la rizla vende solo cartine troppo piccole o troppo grandi? o.O
Io solo smoking
Ultima modifica di w00fz1; 23-11-2006, 02:16.
Motivo: 2 gr per 1 canna è forse troppo :|
io temo che, nel caso fortuito (sonora grattata ai testicoli per tutti) ti becchino con, mettiamo, 5 grammi di misero caramello del cazz0, manco uno dei migliori mettiamo.
A quel punto cosa fanno?
A star dietro a quanto scritto, ovvero che si basino sulla quantità di principio attivo, dovrebbero farti tutti i cazz1 di dovere (verbale) rischio pisciata se incorri al secondo caso (o anche al primo, per "sospetto") e poi ti rilasciano con tanto di multa.
A quel punto dovrebbero spedire il tocco di merd@ al più vicino laboratorio che, una volta analizzato (sotto lauto compenso) gli spedisca il risultato.
Ricevuti gli esiti, se bla bla bla ce l'hai nel cu|o, ti vengono a cercare a casa.
Risultato?
Se ti beccano con un 25 grammi è capace che ti arrestino dopo 6/8 mesi circa (salvo lentezza nei procedimenti).
Bella m€rda, vero?
A meno che:
hai comprato proprio del fumo di merd@ che manco aveva la dose illegal di thc, praticamente copertone
gli sbirri non se lo...ops! in tasca
che i tecnici di laboratorio non...ops! mi è caduto nella tasca del camice.
Ammesso e non concesso che 500mg di thc siano 2g di fumo, non cambia niente son sempre 4 max 8 canne, da qui a 20 passa un mare, quindi siamo sempre in tempo per vincere la fame nel mondo con il metodo Gasparri.
Le cartine servono anche per Drum e Golden Virginia eh
E infatti io fumo anche Balishag (tabacco), sigarette non ne fumo mai. Però le smoking ci sono sia per sigarette che per canne eh
Io passo la vita a rollare.
E infatti io fumo anche Balishag (tabacco), sigarette non ne fumo mai. Però le smoking ci sono sia per sigarette che per canne eh
Io passo la vita a rollare.
w00fz =
cmq fate bene ad usare le cartine per le sigarette, aiuta a fumarne di meno e i vostri polmoncini ve ne saranno grati
mamma mia ora ne compro un chilo.
grazie woofz.
scusate la breve parentesi, continuate pure a parlare di gasparri
bisboccione dopo qualche giretto di orange bud, ero talmente euforico che mentre tornavo a casa ridevo solo per strada, so andato a compra' il pane e ho riso in faccia alla commessa perche mi aveva dato il resto
sabato me ne procuro altra *****
a proposito di cartine, quelle di cellulosa provate? *_*
a proposito di cartine, quelle di cellulosa provate? *_*
si, la prima volta me l'ha passata Vacca una torcetta d'erba con la cellulosa.
Ieri sera ho provato a farne una io..
belle, decisamente...
non ti fanno sentire l'odore di bruciato della carta...fantastiche!
peccato per il prezzo ;_;
Commenta