annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Uhmmm... 500 mg di principio attivo sarebbe quindi mediamente 2 grammi di fumo? In quest'ipotesi sarebbero circa 10-20 canne, giusto? Senza contare il formato "famiglia"...
    direi diviso 10.. 2 o 3 canne, 4 o 5 se vuoi andare sul leggero.. (sempre che il rapporto 1gr = 25% THC sia corretto)

Cmq resta sconcertante il fatto di come cacchio facciano a capire quanto THC c'è. Se la pula mi becca con, diciamo 3 grammi di hashish, devono chiamare la scientifica per incriminarmi?

Ma vadano un po'a quel paese!
    Questa è veramente tutta da scoprire.. Probabilmente trasformeranno quei 500mg di thc (SE intendevano proprio il THC) in grammi (per dire:"Massimo concesso 2gr."), resta comunque piuttosto ridicolo..

PS un po'OT ma... qualcuno mi spiega perchè la rizla vende solo cartine troppo piccole o troppo grandi? o.O
    Io solo smoking
    Ultima modifica di w00fz1; 23-11-2006, 02:16. Motivo: 2 gr per 1 canna è forse troppo :|

Commenta

U
      PS un po'OT ma... qualcuno mi spiega perchè la rizla vende solo cartine troppo piccole o troppo grandi? o.O
      mica vero!

Commenta

io temo che, nel caso fortuito (sonora grattata ai testicoli per tutti) ti becchino con, mettiamo, 5 grammi di misero caramello del cazz0, manco uno dei migliori mettiamo.
        A quel punto cosa fanno?
        A star dietro a quanto scritto, ovvero che si basino sulla quantità di principio attivo, dovrebbero farti tutti i cazz1 di dovere (verbale) rischio pisciata se incorri al secondo caso (o anche al primo, per "sospetto") e poi ti rilasciano con tanto di multa.
        A quel punto dovrebbero spedire il tocco di merd@ al più vicino laboratorio che, una volta analizzato (sotto lauto compenso) gli spedisca il risultato.
        Ricevuti gli esiti, se bla bla bla ce l'hai nel cu|o, ti vengono a cercare a casa.
        Risultato?
        Se ti beccano con un 25 grammi è capace che ti arrestino dopo 6/8 mesi circa (salvo lentezza nei procedimenti).
        Bella m€rda, vero?

A meno che:
        1. hai comprato proprio del fumo di merd@ che manco aveva la dose illegal di thc, praticamente copertone
        2. gli sbirri non se lo...ops! in tasca
        3. che i tecnici di laboratorio non...ops! mi è caduto nella tasca del camice.

Commenta

ichi, la legge dice 500mg di THC, quindi dovrebbero essere quei 2 3 grammi di fumo. Comunque resta sempre impossibile farci quei 40 spinelli.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair

Io solo smoking
            Le cartine servono anche per Drum e Golden Virginia eh
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ammesso e non concesso che 500mg di thc siano 2g di fumo, non cambia niente son sempre 4 max 8 canne, da qui a 20 passa un mare, quindi siamo sempre in tempo per vincere la fame nel mondo con il metodo Gasparri.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Le cartine servono anche per Drum e Golden Virginia eh
                E infatti io fumo anche Balishag (tabacco), sigarette non ne fumo mai. Però le smoking ci sono sia per sigarette che per canne eh
                Io passo la vita a rollare.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  E infatti io fumo anche Balishag (tabacco), sigarette non ne fumo mai. Però le smoking ci sono sia per sigarette che per canne eh
                  Io passo la vita a rollare.
                  w00fz =

cmq fate bene ad usare le cartine per le sigarette, aiuta a fumarne di meno e i vostri polmoncini ve ne saranno grati
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    mamma mia ora ne compro un chilo.
                    grazie woofz.
                    scusate la breve parentesi, continuate pure a parlare di gasparri

bisboccione dopo qualche giretto di orange bud, ero talmente euforico che mentre tornavo a casa ridevo solo per strada, so andato a compra' il pane e ho riso in faccia alla commessa perche mi aveva dato il resto
                    sabato me ne procuro altra *****

a proposito di cartine, quelle di cellulosa provate? *_*

Commenta

E' diventato un thread di fattoni.
                      E io che volevo trovare il rimedio alla fame nel mondo tramite il genio di Gasparri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        E' diventato un thread di fattoni.
                        Ci aggiungerei un bel raffinati al fondo; fattoni raffinati

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                          si, la prima volta me l'ha passata Vacca una torcetta d'erba con la cellulosa.
                          Ieri sera ho provato a farne una io..
                          belle, decisamente...
                          non ti fanno sentire l'odore di bruciato della carta...fantastiche!
                          peccato per il prezzo ;_;

Commenta

Non fumate canne o surrogati. Il fumo rallenta i cervelli.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                              Non fumate canne o surrogati. Il fumo rallenta i cervelli.
                              Anche lo smog e la gorgonzola.

Commenta

20 canne? io con 500mg mi fumo 2 cilum e tengo pure l'aggiunta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                                Io si, è da un po che girano, non mi piacciono troppo

Preferisco le classiche smocking gold
                                Ultima modifica di zunami; 23-11-2006, 20:08.

Commenta

Sto operando...
                                X