annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che si riferissero cmq a mg di principio attivo, non di hashish in se o_o ma non ci metto la mano sul fuoco

Edit: l'aveva appena detto lol

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      Il testo della legge parla di 500mg di "principio attivo" (THC).
      Poi non chiedetemi in base a quali calcoli sparino le altre cifre, non ne ho idea e non lo voglio sapere.
      Perdonate l'ignoranza. Quanto THC c'è in un grammo di Hashish e in un grammo di Maria?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Perdonate l'ignoranza. Quanto THC c'è in un grammo di Hashish e in un grammo di Maria?

dipende da che hashish e dipende da che maria

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          dipende da che hashish e dipende da che maria
          Minimo? Massimo? Media? Stima?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Non so, oggi l'hashish e la marijuana hanno l'ammoniaca come principio attivo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Eh ma dipende da troppi fattori Kaiser, 2 piante (edit: idem per le cime) di Marjiuana possono avere quantitativo diverso, pur essendo state allevate () alla stessa maniera.

Se si riferivano realmente alla quantità di THC, qualcuno può insegnarmi come calcolarlo x grammo?

Commenta

penso sia impossibile stabilire chi ha il thc più elevato, anche perchè ne inventano sempre di nuove, sempre più potenti.
                io ho ancora in mente quella che ho provato in primavera, olandese, eravamo in 3, non so il nome preciso, so solo che non ho mai riso così tanto in vita mia, non riuscivamo a smettere, roba da togliere il fiato, giuro, mai provata una roba del genere.
                ho pure un filmatino fatto col cellulare di quella giornata.
                quasi quasi lo metto su youtube.
                indimenticabile.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  Se si riferivano realmente alla quantità di THC, qualcuno può insegnarmi come calcolarlo x grammo?
                  Così potrai approfondire la commercializzazione di materiali illeciti prosaicamente detto: spaccio?

Commenta

penso sia impossibile stabilire chi ha il thc più elevato, anche perchè ne inventano sempre di nuove, sempre più potenti.
                    io ho ancora in mente quella che ho provato in primavera, olandese, eravamo in 3, non so il nome preciso, so solo che non ho mai riso così tanto in vita mia, non riuscivamo a smettere, roba da togliere il fiato, giuro, mai provata una roba del genere.
                    ho pure un filmatino fatto col cellulare di quella giornata.
                    quasi quasi lo metto su youtube.
                    indimenticabile.
                    A me qualcosa del genere l'ha fatto l'orange, magari è quella

Comunque io non parlavo di differenza di qualità, parlavo proprio di piante anche identiche. La teoria vuole che avendo lo stesso genotipo, allora il quantitativo di thc debba essere uguale, ma in realtà non è così..

Commenta

A me qualcosa del genere l'ha fatto l'orange, magari è quella
                      dici che è quella?
                      io so solo che dopo una attimo di smarrimento e paura iniziale di un 15 minuti circa (stavamo guardando la moto gp tutti intrippati in rigoroso silenzio) abbiamo visto la pubblicità dei tipi che giocano a pallavolo (quella dell'altolà sudore) e siamo andati avanti a ridere fino a sera.
                      ma proprio buttati a terra dal ridere.
                      dimmi se sono questi i sintomi così finalmente scopro che caspita ho fumato quella volta.

Commenta

.
                        Risata incontrollabile, in effetti pare proprio l'orange... Anche se le circostanze in cui mi trovavo io è meglio non raccontarle qui , alla fine mi son dovuto imporre di non ridere, ma è stata veramente dura

Commenta

Risata incontrollabile, in effetti pare proprio l'orange
                          mamma mia ora ne compro un chilo.
                          grazie woofz.
                          scusate la breve parentesi, continuate pure a parlare di gasparri

Commenta

Mi fate tornare in mente i bei tempi in cui andavo quasi ogni sera al BUCO
                            Ho visto una serie di film che NON RICORDO totalmente, è flashante perchè quando li rivedo ho sempre dei flashback strani o_o

Commenta

@ Kaiser: Mi riferiscono (non so dirti quanto sia affidabile) che molto più o meno il rapporto è questo:

codice:
                              1 gr di fumo = 25% di principio attivo
                              Boh?

Commenta

Uhmmm... 500 mg di principio attivo sarebbe quindi mediamente 2 grammi di fumo? In quest'ipotesi sarebbero circa 10-20 canne, giusto? Senza contare il formato "famiglia"...

Cmq resta sconcertante il fatto di come cacchio facciano a capire quanto THC c'è. Se la pula mi becca con, diciamo 3 grammi di hashish, devono chiamare la scientifica per incriminarmi?

Ma vadano un po'a quel paese!

PS un po'OT ma... qualcuno mi spiega perchè la rizla vende solo cartine troppo piccole o troppo grandi? o.O

Commenta

Sto operando...
                                X