annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    tolto che e una vita che fumacchio,e ancora non so le dosi ne il prezzo andando semrpe a sbafo

Tolto che sto tizio è n'imbecille..

Tolto tutto, sono un paio di notti\sere che mi guardo programmi politici, chiunque ci sia a parlare non sa dire altro che "E colpa Vostra\ I soldi li hanno spesi loro \ Tu sei un bugiardo \ Tu sei in errore.

Ah come non dimenticare una immagine raffinatissima, di un politico che mentre l'altro parlava prendeva appunti su dove questo sbagliava?

Caxxo sembrano peggio di woof il prof di grammatica!!!!!!!!
    Bhahahaha ma non lo sapevi che Woofz è di ForzaIitalia? La sua chioma non ti ricorda il "movimento azzurro"?

P.S. Woofz sto scherzando non ti arrabbiare come al solito

Commenta

Non andiamo OT per favore, qui la questione è seria, se davvero si riesce a fare uscire FISICAMENTE 20 canne da 500mg applicando gli stessi principi a tutte le materie organiche siamo a buon punto per annientare la fame nel mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Non andiamo OT per favore, qui la questione è seria, se davvero si riesce a fare uscire FISICAMENTE 20 canne da 500mg applicando gli stessi principi a tutte le materie organiche siamo a buon punto per annientare la fame nel mondo.

HAHA MA SMETTILA!

Commenta

Commenta

Un mio amico che era un drogato del càzzo e si è rovinato la vita con le canne, una volta ne ha tirate fuori 30 da 500mg.

Commenta

Praticamente si fumava gli elettroni.

Commenta

Praticamente si fumava gli elettroni.
                Ma te lo giuro! Se vuoi ho le foto! E poi diventava sempre fusissimo e aveva reazioni violentissime, ammetto che mi faceva anche un pò paura.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  Un mio amico che era un drogato del càzzo e si è rovinato la vita con le canne, una volta ne ha tirate fuori 30 da 500mg.
                  Dio come cacchio faceva???

Commenta

Suvvia sono discorsi capsiosi, in una canna c è tanto fumo quanto ce ne metti, puoi fare un purino o un cicchino corretto :O
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      Dio come cacchio faceva???
                      ma infatti poi dava di matto
                      Restless Soul

Commenta

sembrano i discorsi di mia madre.
                        solitamente arriva un qualche tizio a dire:
                        a ma la gioventù bruciata che si fa la droga che compra da senegalesi con l'aids, poi spendono tutti i suoi risparmi per comprare quel pezzo di terra che costerà tantissimo da cui si confezionano gli spinelli, dai 10 ai 20 per grammo.

EDITED by MalKaV: non esageriamo con le espressioni colorite ..

che poi manco fosse crema di charas, che da un grammo ne tiri fuori anche 6-7 di bombe
                        Ultima modifica di Ospite; 23-11-2006, 01:12.

Commenta

500mg nemmeno me li fanno pagare.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                            sembrano i discorsi di mia madre.
                            solitamente arriva un qualche tizio a dire:
                            a ma la gioventù bruciata che si fa la droga che compra da senegalesi con l'aids, poi spendono tutti i suoi risparmi per comprare quel pezzo di terra che costerà tantissimo da cui si confezionano gli spinelli, dai 10 ai 20 per grammo.
                            ho capito sai?!?

tu sei uno di quei giovinastri che si fanno gli spinelli nel braccio

Ultima modifica di Ospite; 23-11-2006, 00:10.
                            Ganjalf
                            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Commenta

Il testo della legge parla di 500mg di "principio attivo" (THC).
                                Poi non chiedetemi in base a quali calcoli sparino le altre cifre, non ne ho idea e non lo voglio sapere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X