annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove andremo a finire.

Ieri sera, dopo gli allenamenti, facendo un pò di zapping mi imbatto nel programma di Rete 4 condotto da Belpietro, lo so non gli avrei dovuto concedere più di un nano secondo, ma vedendo Capezzone ho pensato: "Sentiamo di cosa parlano".
    Il succo della questione era il seguente: gli si domandava se ritenesse giusta la giustificazione del ministro Turco sulla quantità massima di cannabis per uso personale, ovvero che l'innalzamento era dovuto al fatto che troppi ragazzi potevano finire in carcere solo per essersi fumati una canna, interviene il deus ex machina tale Gasparri, prende la parola è dice: "Il ministro Turco mente, è una chiara prova di distorsione della realtà, sta imbrogliando gli italiani, noi abbiamo messo il limite di cannabis a 500mg che sono ben VENTI spinelli, capite? VENTI, che è una quantità assolutamente giusta, il ministro Turco è, invece amica degli spacciatori."
    Ora, questo post non lo faccio per discutere sulle droghe leggere, sul proibizionismo, su Belpietro, la Turco, Capezzone, ne per mettere in dubbio la bontà delle affermazioni di tutti coloro che partecipavano alla trasmissione; la mia unica domanda, a cui spero voi rispondiate, è: "Ma Gasparri che canne si fa?"

Originariamente inviato da Ichi da killah
    "Ma Gasparri che canne si fa?"
    nn se le fa
    al massimo si possono chiamare sigarette insaporite

mi sa che fumo piu hasish io fumando "fortuna" che chiunque si faccia 1 di quelle 20 ( ) canne

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No ma dai, è un mago, chi altri potrebbe fare uscire 20 canne da 500mg, è una cosa che va ben oltre la moltiplicazione dei pani e dei pesci, è la cosa più vicina al miracolo che ho visto dopo un rigore contro la Giuve.

Commenta

Per me Gasparri si fuma le card di mediaset premium.

Commenta

è gente che non distingue na siringa da na canna.
          con un grammo di fumo non si fa una canna manco topolino comunque

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            ora nn esagerare

io ricordo che un mio amico se ne faceva 2 o 3 con 1 grammo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dai con 500mg 2 le fai, se son "personali" o siete in 2.
              Ma VENTI? Cioè Venti, ci rendiamo conto, sarebbe il massimo, risolverebbe qualunque problema economico, con 10€ diventi tipo Pablo Escobar.
              Devo farmi spiegare da Gasparri il suo segreto.

Commenta

è gente che non distingue na siringa da na canna.
                Si ma non capisco una cosa. Ma perchè non si è informato? Cioè, non è possibile che un ex ministro vada a parlare di qualcosa della quale non sa nulla. Da li capisci che sta raccontando balle di propaganda. Ma le elezioni non erano ad Aprile? Mha...

Bastava chiedere a qualche suo amico in parlamento che, come c'hanno mostrato le mitiche iene, ne sanno e anche parecchio di come si fuma.

Commenta

Dai con 500mg 2 le fai, se son "personali" o siete in 2.
                  Ma VENTI? Cioè Venti, ci rendiamo conto, sarebbe il massimo, risolverebbe qualunque problema economico, con 10€ diventi tipo Pablo Escobar.
                  Devo farmi spiegare da Gasparri il suo segreto.

no io ragiono sempre per 5 o 6 persone.
                  i personal non mi piacciono

Commenta

no io ragiono sempre per 5 o 6 persone.
                    i personal non mi piacciono
                    Pienamente d'accordo con te.

Cmq dai... non è possibile che non sapesse, è che ai politici italiani fa comodo così, altrimenti povera la mafia...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Si ma il discorso non è la quantita che usa, ma fisicamente, come fa? Con il laser? La microchirugia? La fissione atomica?

Commenta

Si ma il discorso non è la quantita che usa, ma fisicamente, come fa? Con il laser? La microchirugia? La fissione atomica?

dai sto qua avrà la foto del duce in camera, cosa vuoi che ne sappia di spinelliz

Commenta

tolto che e una vita che fumacchio,e ancora non so le dosi ne il prezzo andando semrpe a sbafo

Tolto che sto tizio è n'imbecille..

Tolto tutto, sono un paio di notti\sere che mi guardo programmi politici, chiunque ci sia a parlare non sa dire altro che "E colpa Vostra\ I soldi li hanno spesi loro \ Tu sei un bugiardo \ Tu sei in errore.

Ah come non dimenticare una immagine raffinatissima, di un politico che mentre l'altro parlava prendeva appunti su dove questo sbagliava?

Caxxo sembrano peggio di woof il prof di grammatica!!!!!!!!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

L'idea di un'acceleratore di particelle mi stuzzica.

Commenta

L'idea di un'acceleratore di particelle mi stuzzica.
                              brevettiamola

Commenta

Sto operando...
                              X