Originariamente inviato da Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove andremo a finire.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoIeri sera, dopo gli allenamenti, facendo un pò di zapping mi imbatto nel programma di Rete 4 condotto da Belpietro, lo so non gli avrei dovuto concedere più di un nano secondo, ma vedendo Capezzone ho pensato: "Sentiamo di cosa parlano".
Il succo della questione era il seguente: gli si domandava se ritenesse giusta la giustificazione del ministro Turco sulla quantità massima di cannabis per uso personale, ovvero che l'innalzamento era dovuto al fatto che troppi ragazzi potevano finire in carcere solo per essersi fumati una canna, interviene il deus ex machina tale Gasparri, prende la parola è dice: "Il ministro Turco mente, è una chiara prova di distorsione della realtà, sta imbrogliando gli italiani, noi abbiamo messo il limite di cannabis a 500mg che sono ben VENTI spinelli, capite? VENTI, che è una quantità assolutamente giusta, il ministro Turco è, invece amica degli spacciatori."
Ora, questo post non lo faccio per discutere sulle droghe leggere, sul proibizionismo, su Belpietro, la Turco, Capezzone, ne per mettere in dubbio la bontà delle affermazioni di tutti coloro che partecipavano alla trasmissione; la mia unica domanda, a cui spero voi rispondiate, è: "Ma Gasparri che canne si fa?"
Significa che chi sta al governo non è informato sugli argomenti delle leggi che mettono in vigore. 500mg io ci faccio un bel cannone.
La dose giusta per uso personale di cannabis sono almeno 50 grammi, perchè almeno una persona non deve ogni volta andare a prendere il fumo. Ma ne prende 50 grammi alla volta, li tiene a casa e se li fuma in tranquillità, in famiglia o con gli amici che invita a cena.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSignifica che chi sta al governo non è informato sugli argomenti delle leggi che mettono in vigore. 500mg io ci faccio un bel cannone.
La dose giusta per uso personale di cannabis sono almeno 50 grammi, perchè almeno una persona non deve ogni volta andare a prendere il fumo. Ma ne prende 50 grammi alla volta, li tiene a casa e se li fuma in tranquillità, in famiglia o con gli amici che invita a cena.
bè non sarebbe mica male 50 grammi pensandoci eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoBeh, io non prendo mai di meno da tenere a casa. Gasparri ci farebbe 2000 canne, pensate un pò.
Io spesso prendo con tutti i miei amici o 125 grammi oppure 250, poi ce li dividiamo con 25 grammi a testa.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiEcco spiegato i tuoi thread su Calciopoli...
Saro' l'unico che non ha mai preso un caz?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta