Originariamente inviato da Suor Germana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione "contro" la violenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciasenti il mio amico militare mi ha detto così.
poi se pensi alle teste di càzzo che ci sono quando vai a farti le visite di leva ci credi anche insomma...
oh si, certo!
hm hm
ognuno ha le sue idee ma io ti sto parlando di una persona che ha piu di trent'anni di esperienza non un pivello con in mano una pistola che si crede un figo.
ps: tra l'altro si parla di stragi dei nostri militari ecc...andate voi in guerra con la paura che ogni giorno puoi crepare...sparereste pure a vostra madre!
e non dite "allora non ci vai" perchè non è cosi semplice come ho detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Gung Ho Gunsmetterla su questo piano non ha senso
cmq io dico la mia non devo far cambiare idea a nessuno ci mancherebbe
comunque manco io voglio far cambiare idea a qualcuno, dico le cose come stanno eh...
Commenta
-
-
ma infatti...molti non altro che poter andare a fare il servizio di leva e si trovano catapultati in guerra...è per questo che dico che chi va in guerra poi si trova coi nervi a fior di pelle ed è difficile tenere la calma. non è che ora chiunque va li è un assassino spietato che usa le armi perchè gli piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germana
Mi riferivo a questo. Non mi va di rileggermi 17 pagine
Originariamente inviato da CFDC[...]Che poi i soldi guadagnati in missione vengano usati per comprare il macchinone, questi non sono nè affari miei, nè vostri, ognuno impiega le proprie finanze come gli pare. Per quanto mi riguarda non andrei a rischiare la mia vita solamente per comprarmi il bmw.[...]
Commenta
-
Ma ti stai prendendo gioco di me ?
Non ho detto che lo sia, ti stavo dicendo che come tu parlavi di spiritualismo per i kamikaze, allo stesso modo può poter valere per il militare italiano, il problema è che io parlavo di compenso materiale inteso come soldi, gold, cash, $, €...
Commenta
Commenta