annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Suor Germana
    Si ma non immischiamo discorsi diversi.
    Io stavo parlando del compenso che ricevono i kamikaze. E quella roba spirituale per loro è un compenso più reale della madre.
    E invece io parlavo di compenso in denaro...
    Ultima modifica di w00fz1; 30-11-2006, 21:42.

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
      senti il mio amico militare mi ha detto così.
      poi se pensi alle teste di càzzo che ci sono quando vai a farti le visite di leva ci credi anche insomma...

oh si, certo!
      hm hm

ognuno ha le sue idee ma io ti sto parlando di una persona che ha piu di trent'anni di esperienza non un pivello con in mano una pistola che si crede un figo.
      ps: tra l'altro si parla di stragi dei nostri militari ecc...andate voi in guerra con la paura che ogni giorno puoi crepare...sparereste pure a vostra madre!
      e non dite "allora non ci vai" perchè non è cosi semplice come ho detto

Commenta

• Originariamente inviato da Gung Ho Guns
        e non dite "allora non ci vai" perchè non è cosi semplice come ho detto
        e invece si, ci sono altri migliaia di lavori.

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
          e invece si, ci sono altri migliaia di lavori.
          metterla su questo piano non ha senso
          cmq io dico la mia non devo far cambiare idea a nessuno ci mancherebbe

Commenta

metterla su questo piano non ha senso
            cmq io dico la mia non devo far cambiare idea a nessuno ci mancherebbe
            eh no! è proprio quello il senso!
            comunque manco io voglio far cambiare idea a qualcuno, dico le cose come stanno eh...

Commenta

andate voi in guerra con la paura che ogni giorno puoi crepare...
              Ma anche no, mica son stupido (ve la sto servendo su di un piatto d'argento. Fatevi avanti, vili!). E visto che posso scegliere...
              Ultima modifica di w00fz1; 30-11-2006, 22:52.

Commenta

• ma infatti...molti non altro che poter andare a fare il servizio di leva e si trovano catapultati in guerra...è per questo che dico che chi va in guerra poi si trova coi nervi a fior di pelle ed è difficile tenere la calma. non è che ora chiunque va li è un assassino spietato che usa le armi perchè gli piace

Commenta

• Certo a chi non piacciono i fucili non ce lo trovi sicuramente.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                    E invece io parlavo di compenso in denaro...
                    Specifica de nèxt taim...
                    sono fuggito da gn

Commenta

• Se avessi fatto attenzione al thread, però, l'avresti dedotto da solo :\

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
                        Anche i Kamikaze donano la vita per la propria Patria, però loro il compenso non lo richiedono.

Mi riferivo a questo. Non mi va di rileggermi 17 pagine
                        sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana

Mi riferivo a questo. Non mi va di rileggermi 17 pagine
                          Cucciolotto lui

Originariamente inviato da CFDC
                          [...]Che poi i soldi guadagnati in missione vengano usati per comprare il macchinone, questi non sono nè affari miei, nè vostri, ognuno impiega le proprie finanze come gli pare. Per quanto mi riguarda non andrei a rischiare la mia vita solamente per comprarmi il bmw.[...]
                          Ci si riferiva a compensi materiali, perchè anche il militare italiano credo sia convinto che servendo la Patria e donandole la vita, si guadagnerà un posto in Paradiso, illuso...

Commenta

• Guadagnare un posto in paradiso non è ricevere un compenso materiale.
                            sono fuggito da gn

Commenta

• Ma ti stai prendendo gioco di me ?

Non ho detto che lo sia, ti stavo dicendo che come tu parlavi di spiritualismo per i kamikaze, allo stesso modo può poter valere per il militare italiano, il problema è che io parlavo di compenso materiale inteso come soldi, gold, cash, $, €...

Commenta

• Credo che stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo.
                                Io questo lo chiamo colpo di fulmine, poi vedi te.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X