annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
    Non che tu lo stia specificando, ma tra le righe si legge qualcosa del genere...
    Non c'è bisogno di altro,ti sei risposto da solo.
    Leggi quello che c'è scritto e limitati a capirlo,senza interpretazioni personali.
    Per me il discorso si chiude qui.
    I miei recapiti per qualsiasi cosa :
    fabrizio.pf@fastwebnet.it
    295607644
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
      Così però togli ogni possibilità di replica... Non è molto corretto da parte tua
      spiegati meglio, woofz.
      la parte sottolineata non capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Invece ogni volta che posta succede sempre la stessa cosa,oppure mi sbaglio?
        eh magari ci sarà un perchè... no?

Commenta

• Scrivo veloce perchè ho fretta e vi anticipo già che non avrò l'immediata possibilità di leggere le risposte.
          Quando un soldato viene mandato in missione non può far altro che rispondere: " Signorsì". E' inutile bruciare dei manichini raffiguranti i militari, perchè sono quelli che hanno meno colpe. Se non condividiamo la missione di pace in questione, prendiamocela piuttosto con chi ce li ha mandati.... Ma si sa che il soldato è brutto, cattivo, stupra le donne e ammazza i bambini, quindi è sempre colpa sua.

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
            Se non condividiamo la missione di pace in questione, prendiamocela piuttosto con chi ce li ha mandati....
            Signorsì Signore!

Commenta

.

Hai omesso volutamente il fatto che i volontari devono fare al massimo una missione l'anno e che tutte le altre sono tramite richiesta. E che in media una missione dura due mesi mentre quasi tutti i soldati stanno tutto l'anno in giro per il mondo a farsi differenti missioni per tornare a casa e comprarsi il macchinone?

Commenta

Quando un soldato viene mandato in missione non può far altro che rispondere: " Signorsì".

Sarà anche vero. Ma nessuno li ha obbligati a scegliere sto tipo di professione. Sanno che dovranno dire "signorsi" ogni volta. E non credo proprio che abbiano/si facciano problemi di sorta, a farlo.
                sono fuggito da gn

Commenta

Quando un soldato viene mandato in missione non può far altro che rispondere: " Signorsì"

pirl!ata! ho un amico nella milizia, gli ho domandato se sono obbligati ad andare in missione, lui mi ha detto assolutamente no, solo che se dicono di no vengono puntualmente presi per il culo da tutti gli altri e considerati femminucce

Commenta

• Ma lui sarà nella Legione Straniera

Commenta

• E che in media una missione dura due mesi mentre quasi tutti i soldati stanno tutto l'anno in giro per il mondo a farsi differenti missioni per tornare a casa e comprarsi il macchinone?
                      Guarda che qualsiasi mestiere tu faccia, se vai in siti particolarmente pericolosi come l Iraq guadagni molto di piu, che tu faccia il militare, il giornalista, la guardia del corpo o il telecameramen.

E una persona che decide di andare a lavorare la anziche qua non ha meno dignità degli altri perchè guadagna di piu, ne è un furbetto che escogita il modo piu facile per guadagnare di piu, è una conseguenza logica, io lavoro, il rischio è maggiore, pretendo piu dindini.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                        il telecameramen.
                        E che lavoro è questo?

Commenta

• Cameramen e basta tradotto in inglese [ ] significa "uomo della Camera".
                          Telecameramen significa "Uomo della TELE camera".

Il primo è quindi un rigovernante e il secondo un "operatore televisivo" :O

Potevo inventarmi la differenza tra telecameramen e radiocameramen, ma li per li nn mi veniva.
                          Ultima modifica di delpietro; 24-11-2006, 23:56.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                            Cameramen e basta tradotto in inglese [ ] significa "uomo della Camera".
                            Telecameramen significa "Uomo della TELE camera".

Il primo è quindi un rigovernante e il secondo un "operatore televisivo" :O

Potevo inventarmi la differenza tra telecameramen e radiocameramen, ma li per li nn mi veniva.
                            No... aspetta... non ho capito... non sei serio, vero? o.O
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ar iu seing det i em not gud in transleiting de inglisc in de italian?

O semplicemente conosci dei termini piu politically correct di cameramen per i bidelli e hai postato per farne sfoggio?

Ma sopratutto, dopo questa frase:
                              Come fai ad avere anche un dubbio? è logico che parlo seriamente...

Commenta

• E'proprio quella frase che mi ha messo il dubbio, frase che ho impiegato qualche ora a interpretare correttamente (oggi non ci sto molto con la testa).

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X