annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Neclord
    Ti chiedo gentilmente di tornare al punto centrale del thread nella maniera educata che hai mantenuto nei miei confronti anche prima, continuando ad argomentare le tue affermazioni e favorire il dialogo fra l'utenza. Ti ringrazio.
    Semplicemente perchè non ti ho mai risposto e discutevo con gli altri, ma ti assicuro che evitare di rispondere a certe tue boiate è piuttosto faticoso, a lungo andare...
    Quindi, non prenderti i meriti del bel dialogo di questo thread, perchè non ne hai nessuno, mi dispiace dovertelo sottolineare io...

Commenta

• siete al livello di una piaga posta sull'orefizio anale.

Commenta

Non ho la coda di paglia. Mi si accusa di essere razzista, e appena finito di difendermi il mio accusatore trova come unica argomentazione una vignetta per sfottere. Semplicemente ho ribatido la mia posizione caro Yoshimoto
        Beh, intanto sei l'unico che si è offeso per quel link. Il tuo nome però non compare né nel reply di Ichi dove inserisce il link, né tra le vignette contenute nel link. E poi Ichi non ha certo risposto solo con quella vignetta, fosse stato così avresti avuto meno torto, ma invece, hai semplicemente dimostrato di avere la coda di paglia prendendotela per una vignetta totalmente umoristica [come c'è scritto nel logo del sito linkato] che tutti, tranne te, hanno apprezzato.

...e poi Santa Inquisizione? Crociate? Ma per favore dai. Il mio cuginetto quattordicenne saprebbe elaborare un'arringa migliore. Ne sono sicuro.
        Ultima modifica di Mulazza; 21-11-2006, 19:25.

Commenta

Si era carina, anche se
          Ma il senso non era generico, era specifico. Anche perchè è paurosamente OT, e di conseguenza sbagliato di principio. O sbaglio?

Comunque, se volete possiamo tornare IT. Ci penserà Freddy a valutare l'intervento di Ichi non noi

Non ho la coda di paglia. Mi si accusa di essere razzista, e appena finito di difendermi il mio accusatore trova come unica argomentazione una vignetta per sfottere. Semplicemente ho ribatido la mia posizione caro Yoshimoto
          ma sinceramente lo pensi tu, come al solito, che il senso era specifico. Difatti Ichi non ti ha quotato nel mettere quell'url, mentre di solito quando ribatte a tue affermazioni lo fa puntualmente con quote presi da te, o mi sbaglio?
          Se ne discuteva anche prima, riguardo al quote che tu dicevi fosse stato artefatto da lui.

La vignetta non era proprio "mostruosamente OT" perche' si era parlato di xenofobia e Ichi ha pensato di far fare quattro risate, probabilmente hanno alleggerito la "tensione" del momentum a tutti tranne che a te: peraltro gli altri utenti non hanno fatto riferimenti nei tuoi confronti, hanno solo sottolineato quanto fosse simpatica e calzante quella vignetta.
          Ripeto, ci avresti potuto ridere su anche tu dato che avevi appena spiegato la tua posizione in merito, invece hai preferito parlare di "vignetta mirata" e successivamente di "santa inquisizione": lasciami dire che e' un atteggiamento POCO PROFICUO se stai approcciando un forum di discussione.
          Sopratutto considerando che i tuoi maggiori interlocutori *i quali evidentemente ti considerano degno di risposta* sono proprio coloro dai quali ti senti mobbato; eppure di righe ne spendono, per essere dei flammatori di bassa lega biechi e OT come dici tu, ti pare?

Riconsidera il tuo atteggiamento iniziale nell'approccio al forum: se senti che iniziando un discorso l'aria e' "da Inquisizione", forse puoi riflettere sul fatto che non ti conveniva tornare in un luogo a te non piu' consono (come giustamente avevi analizzato alla tua precedente partenza)

Da quanto hai risposto quando te l'hanno chiesto, sei tornato "perche' c'erano troppi argomenti che necessitavano un tuo intervento", ma a che pro intervenire se l'ambiente non ti sembra favorevole al dialogo?

Eppure io, seppur dissentendo su alcuni punti, non ho avuto problemi a discutere con w00fz e Ichi (edit: e anche con "bisoccia"), e nemmeno Kaiser e nemmeno Elios.
          Ultima modifica di grandexeno4; 21-11-2006, 19:57.
          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
            Difatti Ichi non ti ha quotato nel mettere quell'url
            Ehmmm... ad essere sinceri, sì.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Ehmmm... ad essere sinceri, sì.
              ...

ehm scusate mi e' stata tolta una frase mentre riformattavo il testo, dunque volevo dire:

"Ichi non ti ha quotato PERSONALMENTE nel linkare l'url, perche' il quote era un'affermazione che si sente spesso, un po' come "ai miei tempi", diciamo facilmente ascrivibile al pensiero comune oggigiorno. Di conseguenza ha preso spunto per una battuta grafica, ma nulla di piu'. Come se io avessi detto che ormai a Prato ci sono troppi cinesi che rubano lavoro o lavorano a nero e avesse messo una immagine spiritosa."

fine inserzione, l'utenza mi scusi

*_*
              Restless Soul

Commenta

• L'utenza le concede il suo perdono. E'congedato.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ultimo tips che poi mi prendono per spammer fra le vostre diatribe (evidente sarcasmo)
                  ma cazz0, continuate a divertirvi a dare addosso in 4 ad 1?
                  che poi, da come vi professate (di un buon livello culturale ognuno) manco ce ne fosse bisogno.
                  Capisco il "lavorare in squadra"....ma neanche tanto.

Commenta

cut

guarda sei proprio un frescone

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                      guarda sei proprio un frescone
                      te la sei presa per il "bisoccia" di' la verita'
                      Restless Soul

Commenta

• frescone è l'anagramma di restless soul, vedi che non capisci?

dai tornate it va

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                          ma cazz0, continuate a divertirvi a dare addosso in 4 ad 1? [...] Capisco il "lavorare in squadra"....ma neanche tanto.
                          Così però togli ogni possibilità di replica... Non è molto corretto da parte tua (e fortuna che ho verificato l'autore del post, perchè pensavo venisse da qualcun altro )

Commenta

• Ricorda un pò certi luoghi comuni di Maurizio Costanzo con lo scopo di scatenare l'applauso delle vecchiette a Buona Domenica.

Commenta

Riconsidera il tuo atteggiamento iniziale nell'approccio al forum: se senti che iniziando un discorso l'aria e' "da Inquisizione", forse Kaiser e nemmeno Elios.
                              Invece ogni volta che posta succede sempre la stessa cosa,oppure mi sbaglio?
                              Sapete ovviamente di cosa parlo,perchè è talmente evidente da aver infastidito tanta altra gente che mi contatta a raffica su ICQ/MSN.
                              Ammetto che la cosa sta infastidento anche me,che sono totalmente estraneo alla faccenda,quindi diamoci un taglio,cerchiamo di cambiare attegiamento da ora in poi,sarà sicuramente meglio per tutti.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Quindi perchè ti contatta a manetta su ICQ/MSN, è automaticamente deciso di chi sia la colpa? Non che tu lo stia specificando, ma tra le righe si legge qualcosa del genere...

Commenta

Sto operando...
                                X