annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioè la massa è stupida e gesti, stupidi come questi, non fanno altro che caricarli di odio, che prima o poi dovranno sfogare. Credevo che ci arrivassi.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
      cioè la massa è stupida e gesti, stupidi come questi, non fanno altro che caricarli di odio, che prima o poi dovranno sfogare. Credevo che ci arrivassi.
      Questo è tutt'altra cosa che istigazione alla violenza. Oppure con "prima o poi dovranno sfogare", intendevi proprio che prima o poi dovranno andare a riempirli di mazzate?
      Perchè per me la puoi pure definire istigazione alla violenza, ma se è davvero così che la pensi, forse è più appropriato usare il termine "pretesto per un pò di rissa" e la colpa non sarebbe di certo dei manifestanti.

Commenta

• sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
          P.S. Dare del razzista o dello xenofobo a qualcuno è un insulto. Moderati.

Originariamente inviato da Count Neclord
          Quindi tutti i politici sn corrotti xkè alcuni politici sn stati beccati?
          Tutti i calciatori sn dopati xkè han beccato alcuni dopati?
          Tutti gli immigrati sn cattivi xkè molti immigrati sn criminali?
          Tutte le donne sn prostitute xkè alcune sn obbligate a prostituirsi?

Tutti i preti sn pedofili xkè ne hanno trovati [b]alcuni[b] pedofili

Coerenza prima di tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
            Coerenza prima di tutto.
            Quella era una mia DOMANDA fatta a qualcuno che faceva di tutta un "erba un fascio". Evidentemente non mi avevi compreso. E non vedo nemmeno il link al thread. Qualcosa da nascondere?

Praticamente mi hai dato del razzista perchè ho fatto una domanda a qualcuno che lo era. La coerenza prima di tutto.
            Io non ho dato del criminale a nessuno, sono i giornali e gli episodi che parlano. Ah già ma tutti sono fascisti e di destra e guerrafondai

P.S. Se devi infamare qualcuno con cazzate falsate ad arte, impegnati di più che so che nel tuo blog hai fatto di meglio.

Commenta

.

Xenofobia: La fobia, una delle nevrosi individuate dalla psicoanalisi classica che spesso paralizza o ostacola fortemente il contatto, si riferisce alla paura eccessiva nei confronti di un elemento neutro che, a livello inconscio, richiama delle problematiche o dei traumi rimossi. La xenofobia, pertanto, può essere tradotta come "la fobia dello straniero".

E' qui che io dico BASTA, basta sopportare, basta far finta di nulla, absta dover restar chiusi in casa xkè i bar oramai sono tutti loro, basta dover girare in 5 per prendere 1 autobus... basta dover accompagnare mia sorella ovunque xkè ho paura ke me la tocchino e che diamine

Commenta

P.S. Se devi infamare qualcuno con cazzate falsate ad arte, impegnati di più che so che nel tuo blog hai fatto di meglio.

la "cazzata falsata ad arte" e' un quote del post da te fattohttp://forum.gamesnet.it/showpost.ph...56&postcount=7 appartenente al thread http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370859

quindi niente di artefatto da Ichi.

Impariamo a prenderci la responsabilita' di cio' che affermiamo, senza gridare al complottismo.
                Restless Soul

Commenta

Xenofobia: La fobia, una delle nevrosi individuate dalla psicoanalisi classica che spesso paralizza o ostacola fortemente il contatto, si riferisce alla paura eccessiva nei confronti di un elemento neutro che, a livello inconscio, richiama delle problematiche o dei traumi rimossi. La xenofobia, pertanto, può essere tradotta come "la fobia dello straniero".
                  La debolezza delle tue idee non sta nel fatto che sono motivate solo dalla tua concezione del mondo, ma soprattutto dal fatto che non sono coerenti con la realtà delle cose.

Ora ricordo qual'è il thread. Era quello sul "muro di Padova" alzato x combattere il dilagare della criminalità della città causata da un insediamento abusivo di extracomunitari spacciatori tossicodipendenti. Si discuteva sul fatto che una città era stata "costretta" ad innalzare un muro per proteggere i cittadini italiani da episodi di violenza e criminalità localizzati in un area ben precisa. Ho preso le difese dei miei connazionali obbligati a vivere chiusi in casa segregati e a subire una condizione di "non-vita" che gli impedisce di godere della propria libertà di circolare liberamente per strada.

A tal proposito mi sono scagliato contro quel tipo di "immigrazione clandestina e criminale" che crea tutti questi problemi e alla quale lo stato non è in grado di porre un freno.

Questo fa di me un razzista? Dire che l'immigrazione clandestina è un fenomeno che va combattuto fa di me un razzista? Dimmi di SI e capirò che tu le leggi le segui come ti pare e che dell'italia e dei tuoi concittadini te ne fotte meno che zero.

P.S. Un'altra volta sei riuscito a provocare, a flammare, a criticare e insultare qualcuno e a far deragliare il thread. Bravo!

Originariamente inviato da Restless Soul
                  Impariamo a prenderci la responsabilita' di cio' che affermiamo, senza gridare al complottismo.
                  Hai ragione. Mi assumo ogni responsabilità di ciò che ho detto. Chiedo scusa se in alcuni post ho "calcato la mano" ma il forum ha il difetto di amplificare tutto x 1000. Comunque sia l'immigrazione clandestina e la criminalità dilagante che porta è un dato di fatto. E se lo sento io nella provincia di Bergamo, mi chiedo in che dimensioni sia nelle grandi città dove si creano i "ghetti".

Comunque io non sono razzista, non mi ci sento per niente, e il fatto che ami la mia nazione e il mio popolo non significa che odio gli altri. Se voi non rispettate ciò che credo io fa di VOI degli intolleranti, non di me. ricordatevelo.

E ora torniamo IT (chiusa parentesi)
                  Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:13.

Commenta

• Ho sbagliato thread, comunque sia il mio discorso è il medesimo. In quel thread c'era chi accusava tutti i preti di pedofilia e altri crimini per il semplice fatto che essendo atei odiano la Chiesa. Io ho ricordato, con la frase citata da ichi...

Quindi tutti i politici sn corrotti xkè alcuni politici sn stati beccati?
                    Tutti i calciatori sn dopati xkè han beccato alcuni dopati?
                    Tutti gli immigrati sn cattivi xkè molti immigrati sn criminali?
                    Tutte le donne sn prostitute xkè alcune sn obbligate a prostituirsi?

Tutti i preti sn pedofili xkè ne hanno trovati [b]alcuni[b] pedofili
                    ...che non si può fare di tutta un erba un fascio. Ho ricordato che così come mi avevano detto che non tutti gli immigrati clandestini sono criminali, seguendo la stessa logica, non tutti i preti sono pedofili.

Da ciò ichi ha dedotto che son razzista. Ma come ***** ragioni?
                    Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:23.

Commenta

ichi deduce spesso....lui pensa che io leggo libero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                        ichi deduce spesso....lui pensa che io leggo libero
                        Si ma lui ha il diritto di dedurre ciò che vuole, non ha però il diritto di offendere e sparare cazzate dalle sue considerazioni superficiali sugli altri. Perchè ricordo, non sa manco chi sono, non ha mai parlato con me, non si è mai lasciato contattare, di conseguenza fa solo il suo lavoro di "spam&flame"... e la gente si sta rompendo i coglioni.

E ora chiudo e torno al lavoro, interverrò solo per continuare il thread IT

Commenta

Ho sbagliato thread, comunque sia il mio discorso è il medesimo. In quel thread c'era chi accusava tutti i preti di pedofilia e altri crimini per il semplice fatto che essendo atei odiano la Chiesa. Io ho ricordato, con la frase citata da ichi...

...che non si può fare di tutta un erba un fascio. Ho ricordato che così come mi avevano detto che non tutti gli immigrati clandestini sono criminali, seguendo la stessa logica, non tutti i preti sono pedofili.

abbassiamo i toni.

Ichi lo ha dedotto dal fatto che nei vari paragoni, per tutte le categorie hai usato "se alcuni", mentre per gli extracomunitari hai usato "se MOLTI": da qui e' facile intendere nello scrittore un inconscio empito razzista, magari non del tutto sviluppato, ma in fieri.
                          Cosa pericolosa perche' mina, dal momento in cui nasce e inizia a svilupparsi, una presa di posizione oggettiva sulla materia in esame.
                          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                            abbassiamo i toni.

Ichi lo ha dedotto dal fatto che nei vari paragoni, per tutte le categorie hai usato "se alcuni", mentre per gli extracomunitari hai usato "se MOLTI": da qui e' facile intendere nello scrittore un inconscio empito razzista, magari non del tutto sviluppato, ma in fieri.
                            Cosa pericolosa perche' mina, dal momento in cui nasce e inizia a svilupparsi, una presa di posizione oggettiva sulla materia in esame.
                            Vuoi la verità? Avevo scritto almeno il doppio di esempi per quel post, con aggettivi come "alcuni", "molti", "tanti", "pochi", ecc. Poi alla fine erano troppi, ho selezionato quelli che avevano meno significato e li ho cancellati. Da una quindicina di esempi ho lasciato quei 5 e ho postato.

Dopo aver postato ichi mi ha quotato e ha fatto di quell'evidente disuguaglianza di "aggettivi" un caso diplomatico. Non ho letto l'errore e non sono riuscito ad editarlo dato che era già scoppiato il caso.

Quindi, la verità è questa. Ho scritto male e non sono uno skinhead. Non siete d'accordo? Non posso farci nulla. Ma dallo scrivere male ad essere membri del clu clux clan ce ne passa o sbaglio?

P.S. I toni li abbassa e chiedos cusa. Come al solito sono stato vittima dello stile provocatorio del solito Ichi. "Il lupo perde il pelo..."
                            Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:37.

Commenta

[B]Comunque sia l'immigrazione clandestina e la criminalità dilagante che porta è un dato di fatto. E se lo sento io nella provincia di Bergamo, mi chiedo in che dimensioni sia nelle grandi città dove si creano i "ghetti".

Lo Xenofobo di Fei

Commenta

Oh Gesù Cristo!

Commenta

Sto operando...
                                X