cioè la massa è stupida e gesti, stupidi come questi, non fanno altro che caricarli di odio, che prima o poi dovranno sfogare. Credevo che ci arrivassi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione "contro" la violenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzinocioè la massa è stupida e gesti, stupidi come questi, non fanno altro che caricarli di odio, che prima o poi dovranno sfogare. Credevo che ci arrivassi.
Perchè per me la puoi pure definire istigazione alla violenza, ma se è davvero così che la pensi, forse è più appropriato usare il termine "pretesto per un pò di rissa" e la colpa non sarebbe di certo dei manifestanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordP.S. Dare del razzista o dello xenofobo a qualcuno è un insulto. Moderati.
Originariamente inviato da Count NeclordQuindi tutti i politici sn corrotti xkè alcuni politici sn stati beccati?
Tutti i calciatori sn dopati xkè han beccato alcuni dopati?
Tutti gli immigrati sn cattivi xkè molti immigrati sn criminali?
Tutte le donne sn prostitute xkè alcune sn obbligate a prostituirsi?
Tutti i preti sn pedofili xkè ne hanno trovati [b]alcuni[b] pedofili
Coerenza prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCoerenza prima di tutto.
Praticamente mi hai dato del razzista perchè ho fatto una domanda a qualcuno che lo era. La coerenza prima di tutto.
Io non ho dato del criminale a nessuno, sono i giornali e gli episodi che parlano. Ah già ma tutti sono fascisti e di destra e guerrafondai
P.S. Se devi infamare qualcuno con cazzate falsate ad arte, impegnati di più che so che nel tuo blog hai fatto di meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord.
Xenofobia: La fobia, una delle nevrosi individuate dalla psicoanalisi classica che spesso paralizza o ostacola fortemente il contatto, si riferisce alla paura eccessiva nei confronti di un elemento neutro che, a livello inconscio, richiama delle problematiche o dei traumi rimossi. La xenofobia, pertanto, può essere tradotta come "la fobia dello straniero".
Originariamente inviato da Count NeclordE' qui che io dico BASTA, basta sopportare, basta far finta di nulla, absta dover restar chiusi in casa xkè i bar oramai sono tutti loro, basta dover girare in 5 per prendere 1 autobus... basta dover accompagnare mia sorella ovunque xkè ho paura ke me la tocchino e che diamine
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord
P.S. Se devi infamare qualcuno con cazzate falsate ad arte, impegnati di più che so che nel tuo blog hai fatto di meglio.
la "cazzata falsata ad arte" e' un quote del post da te fattohttp://forum.gamesnet.it/showpost.ph...56&postcount=7 appartenente al thread http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370859
quindi niente di artefatto da Ichi.
Impariamo a prenderci la responsabilita' di cio' che affermiamo, senza gridare al complottismo.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahXenofobia: La fobia, una delle nevrosi individuate dalla psicoanalisi classica che spesso paralizza o ostacola fortemente il contatto, si riferisce alla paura eccessiva nei confronti di un elemento neutro che, a livello inconscio, richiama delle problematiche o dei traumi rimossi. La xenofobia, pertanto, può essere tradotta come "la fobia dello straniero".
Ora ricordo qual'è il thread. Era quello sul "muro di Padova" alzato x combattere il dilagare della criminalità della città causata da un insediamento abusivo di extracomunitari spacciatori tossicodipendenti. Si discuteva sul fatto che una città era stata "costretta" ad innalzare un muro per proteggere i cittadini italiani da episodi di violenza e criminalità localizzati in un area ben precisa. Ho preso le difese dei miei connazionali obbligati a vivere chiusi in casa segregati e a subire una condizione di "non-vita" che gli impedisce di godere della propria libertà di circolare liberamente per strada.
A tal proposito mi sono scagliato contro quel tipo di "immigrazione clandestina e criminale" che crea tutti questi problemi e alla quale lo stato non è in grado di porre un freno.
Questo fa di me un razzista? Dire che l'immigrazione clandestina è un fenomeno che va combattuto fa di me un razzista? Dimmi di SI e capirò che tu le leggi le segui come ti pare e che dell'italia e dei tuoi concittadini te ne fotte meno che zero.
P.S. Un'altra volta sei riuscito a provocare, a flammare, a criticare e insultare qualcuno e a far deragliare il thread. Bravo!
Originariamente inviato da Restless SoulImpariamo a prenderci la responsabilita' di cio' che affermiamo, senza gridare al complottismo.
Comunque io non sono razzista, non mi ci sento per niente, e il fatto che ami la mia nazione e il mio popolo non significa che odio gli altri. Se voi non rispettate ciò che credo io fa di VOI degli intolleranti, non di me. ricordatevelo.
E ora torniamo IT (chiusa parentesi)Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:13.
Commenta
-
Ho sbagliato thread, comunque sia il mio discorso è il medesimo. In quel thread c'era chi accusava tutti i preti di pedofilia e altri crimini per il semplice fatto che essendo atei odiano la Chiesa. Io ho ricordato, con la frase citata da ichi...
Originariamente inviato da Count NeclordQuindi tutti i politici sn corrotti xkè alcuni politici sn stati beccati?
Tutti i calciatori sn dopati xkè han beccato alcuni dopati?
Tutti gli immigrati sn cattivi xkè molti immigrati sn criminali?
Tutte le donne sn prostitute xkè alcune sn obbligate a prostituirsi?
Tutti i preti sn pedofili xkè ne hanno trovati [b]alcuni[b] pedofili
Da ciò ichi ha dedotto che son razzista. Ma come ***** ragioni?Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord
Da ciò ichi ha dedotto che son razzista. Ma come ***** ragioni?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishichi deduce spesso....lui pensa che io leggo libero
E ora chiudo e torno al lavoro, interverrò solo per continuare il thread IT
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordHo sbagliato thread, comunque sia il mio discorso è il medesimo. In quel thread c'era chi accusava tutti i preti di pedofilia e altri crimini per il semplice fatto che essendo atei odiano la Chiesa. Io ho ricordato, con la frase citata da ichi...
...che non si può fare di tutta un erba un fascio. Ho ricordato che così come mi avevano detto che non tutti gli immigrati clandestini sono criminali, seguendo la stessa logica, non tutti i preti sono pedofili.
Da ciò ichi ha dedotto che son razzista. Ma come ***** ragioni?
abbassiamo i toni.
Ichi lo ha dedotto dal fatto che nei vari paragoni, per tutte le categorie hai usato "se alcuni", mentre per gli extracomunitari hai usato "se MOLTI": da qui e' facile intendere nello scrittore un inconscio empito razzista, magari non del tutto sviluppato, ma in fieri.
Cosa pericolosa perche' mina, dal momento in cui nasce e inizia a svilupparsi, una presa di posizione oggettiva sulla materia in esame.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulabbassiamo i toni.
Ichi lo ha dedotto dal fatto che nei vari paragoni, per tutte le categorie hai usato "se alcuni", mentre per gli extracomunitari hai usato "se MOLTI": da qui e' facile intendere nello scrittore un inconscio empito razzista, magari non del tutto sviluppato, ma in fieri.
Cosa pericolosa perche' mina, dal momento in cui nasce e inizia a svilupparsi, una presa di posizione oggettiva sulla materia in esame.
Dopo aver postato ichi mi ha quotato e ha fatto di quell'evidente disuguaglianza di "aggettivi" un caso diplomatico. Non ho letto l'errore e non sono riuscito ad editarlo dato che era già scoppiato il caso.
Quindi, la verità è questa. Ho scritto male e non sono uno skinhead. Non siete d'accordo? Non posso farci nulla. Ma dallo scrivere male ad essere membri del clu clux clan ce ne passa o sbaglio?
P.S. I toni li abbassa e chiedos cusa. Come al solito sono stato vittima dello stile provocatorio del solito Ichi. "Il lupo perde il pelo..."Ultima modifica di count; 21-11-2006, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord[B]Comunque sia l'immigrazione clandestina e la criminalità dilagante che porta è un dato di fatto. E se lo sento io nella provincia di Bergamo, mi chiedo in che dimensioni sia nelle grandi città dove si creano i "ghetti".
Lo Xenofobo di Fei
Commenta
-
Commenta