annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazione "contro" la violenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Il punto è che una persona che ha scelto di fare il militare non riuscirà a cambiare idea finchè non toccherà con mano gli orrori della guerra.

no, guarda che non è vero, molti dei militari che sono in missione hanno già fatto esperienze di questo tipo.
    ma continuano... boh

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
      no, guarda che non è vero, molti dei militari che sono in missione hanno già fatto esperienze di questo tipo.
      ma continuano... boh
      Sì la mia affermazione non escludeva ciò. Diciamo che è una condizione necessaria ma non sufficiente.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
        resta il fatto che tu non hai la minima idea di cosa voglia dire la tua firma.
        Ne sei convinto? Guarda, per me la mia firma è un obiettivo, cioè quello che ogni giorno vorrei riuscire a fare con ogni persona che ha un idea o un modo di vivere diverso dal mio. Non posso garantirti che sarò sempre tollerante, comprensivo e rispettoso delle idee altrui, però posso prometterti che ci metterò impegno per far si che succeda.

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
          Guarda, per me la mia firma è un obiettivo
          Bell'obiettivo voler finire in Prison

Commenta

• Beh, non perchè mi aspettassi coerenza, ma uno xenofobo che parla di alterità è strano come un uovo di pasqua sotto l'albero di natale.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
              Beh, non perchè mi aspettassi coerenza, ma uno xenofobo che parla di alterità è strano come un uovo di pasqua sotto l'albero di natale.
              Mha, l'unico odio razziale che provo e verso la razza delle teste di *****. Evidentemente abbiamo qualche esemplare della suddetta che si sente minacciato.
              Mi sento il dovere di tranquillizzarlo, non ho interesse a sterminare la sua specie.

P.S. Dare del razzista o dello xenofobo a qualcuno è un insulto. Moderati.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                Secondo me han scelto l'estremissimo sistema di NON violenza per manifestare, ossia bruciare i manichini. E' esattamente il limite che c'è tra la violenza e la non violenza.
                Per me son stati geniali e, ovviamente sempre per me, non è assolutamente una incoerenza, anzi, è una provocazione bella e buona, ma tutta entro i limiti della NON violenza.

Non esiste soltanto la violenza fisica caro mio.
                Inoltre spero sia reato, come dovrebbe essere reato bruciare la bandiera.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mha, l'unico odio razziale che provo e verso la razza delle teste di *****. Evidentemente abbiamo qualche esemplare della suddetta che si sente minacciato.
                  Mi sento il dovere di tranquillizzarlo, non ho interesse a sterminare la sua specie.

Io però ricordo che tempo fa fosti proprio tu a scrivere esplicitamente di esserlo.

Originariamente inviato da bonanzino
                  Non esiste soltanto la violenza fisica caro mio.
                  E questo che significa? Per me quella non è comunque violenza, fisica non può per forza esserlo, visto che si tratta di manichini

Commenta

Beh, se provi odio razziale nei confronti delle teste di càzzo [come si fa a odiare se stessi, boh ] ha fatto bene Ichi a darti del razzista no?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                      Io però ricordo che tempo fa fosti proprio tu a scrivere esplicitamente di esserlo.
                      Ti prego, se ritrovi il post, mandamelo in pm e avrò la cortesia di spiegarti il frangente e magari di esplicare quello che volevo dire.
                      Mi sa che c'è stato un grosso fraintendimento. Ciao

Commenta

• Allora, vediamo un poco.. col fuoco bruci una forma antropomorfa con una divisa militare, in mezzo a una folla, inneggiando al ripetersi di nassyria.

Gia vero, non è violenza, e una manifestazione pacifica e ricca di significati nascosti?!

Ghandi, non credo manifestasse così.

La cosa bella di questi che bruciano e che poi sono i primi a lamentarsi dei carabinieri, ma che ogni due per tre chiamano la madama

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                          Allora, vediamo un poco.. col fuoco bruci una forma antropomorfa con una divisa militare, in mezzo a una folla, inneggiando al ripetersi di nassyria.

Gia vero, non è violenza, e una manifestazione pacifica e ricca di significati nascosti?!

Ghandi, non credo manifestasse così.

La cosa bella di questi che bruciano e che poi sono i primi a lamentarsi dei carabinieri, ma che ogni due per tre chiamano la madama
                          Ma perfavore bonanzino, ma che vai dicendo?!
                          Stai dando più senso all'esistenza di un manichino piuttosto che a quella di un omosessuale (in riferimento ai tuoi discorsi sull'altro thread, non vuole essere un xpost).
                          Tira fuori quel che vuoi, ma la violenza fisica direi che la si può tutti tranquillamente lasciare a casa per quest'evento.
                          Ultima modifica di w00fz1; 21-11-2006, 13:45.

Commenta

• sto dicendo che quello che hanno fatto è ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA.
                            (non andare ot pls)

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                              [come si fa a odiare se stessi, boh ]
                              chiedilo ad ogni tentato suicida.
                              O anche solo ad alcuni affetti da qualche forma di depressione.
                              scratchati ancora iosci.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                                sto dicendo che quello che hanno fatto è ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA.
                                (non andare ot pls)
                                Cioè? Tu li avresti voluti riempire tutti di calci e pugni? Di che istigazione alla violenza parli?

Commenta

Sto operando...
                                X