Tu non hai capito nulla di come la penso io.
Odio la guerra, odio la morte, odio i soprusi e le violenze. Sono contrario per principio ad un intervento militare, ma ciò non significa che ritengo corretto infangare la memoria di soldati che sono vittime di guerra cantando slogan irripetibili o infamando la propria nazione di appartenenza, quando dovremmo infamare i politici mafiosi che la rovinano ogni giorno.
Rispetto per i soldati morti ci mancherebbe....ma dici è sbagliato infangare la propria nazione? Quando chi dovrebbe difenderti, lo stato, l'esercito, vanno in "missione di pace" che poi tali non sono, (in certi casi) hanno torturato dei poveracci che avevano l'unica colpa di essere di quel paese, ora mi dici cosa dovremmo fare?
Io NON sono affatto orgoglioso di essere italiano....non sono orgoglioso perchè io, come tanti mi sento infamato dalle scelte e dal comportamento di questa nazione che si crede moderna, ma è la più cavernicola d'europa.....e dobbiamo criticare lo stato, bisogna scatenare una reazione o le cose non cambieranno mai....finchè si maschereranno missioni di pace con genocidi, non esiterò a dire la mia, anche se nuda e cruda, sulla mia nazione.
Alla fine, essere patriottico ed aver amor per la propria patria, significa proprio non dargli mai contro e riconoscere ogni cosa che fa in modo positiva. Per esempio lo spaccio di una guerra per missione di pace va bene, l'importante è appunto il nome, poi possono fare cosa gli pare e piace, ma l'importante è che a chi ama la patria venga detto che non è una guerra, senno' come si fa a continuare ad essere patriottico?
Io amo l'Italia, amo la gente che vive in Italia, amo il caffè, gli spaghetti e tutti i piatti tipici per regione, se anche andiamo a spappolare qualche cervello a me non interessa, non sarà certo questo che mi farà passare l'appetito, alla fine l'appetito vien mangiando.
Alla fine, essere patriottico ed aver amor per la propria patria, significa proprio non dargli mai contro e riconoscere ogni cosa che fa in modo positiva. Per esempio lo spaccio di una guerra per missione di pace va bene, l'importante è appunto il nome, poi possono fare cosa gli pare e piace, ma l'importante è che a chi ama la patria venga detto che non è una guerra, senno' come si fa a continuare ad essere patriottico?
Io amo l'Italia, amo la gente che vive in Italia, amo il caffè, gli spaghetti e tutti i piatti tipici per regione, se anche andiamo a spappolare qualche cervello a me non interessa, non sarà certo questo che mi farà passare l'appetito, alla fine l'appetito vien mangiando.
Personalmente non mi sento italiano, non sono orgoglioso della mia nazione riguardo alla maggior parte degli aspetti, e sopratutto non sopporto che certe cose vengano spacciate per altre anche nel mio nome.
Personalmente non mi sento italiano, non sono orgoglioso della mia nazione riguardo alla maggior parte degli aspetti, e sopratutto non sopporto che certe cose vengano spacciate per altre anche nel mio nome.
Si parlava della manifestazione ed in particolare dei risvolti vilipendosi avvenuti in essa..
E io ripeto. Le idee manifestate con violenza perdono OGNI significato e rispetto. Non perdo nemmeno 5 minuti del mio tempo a guardare il tg per vedere dei teppisti che fanno le solite risse nel mezzo delle città. Anni di scuola ed istruzione buttati nel cesso se a 20 anni l'unico modo che ho di esprimermi è dare fuoco a qualcosa o sfasciare qualcos'altro.
Originariamente inviato da DarKo26
Io NON sono affatto orgoglioso di essere italiano....
Io SI. Quindi sono un fascista assassino guerrafondaio e mafioso? No perchè dal tono che state usando in questo thread il contenuto è questo.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
Non cado nelle tue provocazioni. E il bello è che hai appena chiesto di non provocare. E poi parli di coerenza
Quand'è che nello show del "forum generale GN" metterete la donna barbuta o l'uomo che ingoia le proprie feci?
A me è sembrato di essermi espresso in maniera corretta, pacata e coerente con quanto penso. Ho dribblato anche chiare provocazioni dei soliti troll, anche se dalle dimensioni sono sempre meno troll e più "Ogre" ().
Se ritieni che abbia sbagliato il modo di esprimermi ti invito a indicarmi dove e a spiegarmi la tua opinione.
E io ripeto. Le idee manifestate con violenza perdono OGNI significato e rispetto. Non perdo nemmeno 5 minuti del mio tempo a guardare il tg per vedere dei teppisti che fanno le solite risse nel mezzo delle città. Anni di scuola ed istruzione buttati nel cesso se a 20 anni l'unico modo che ho di esprimermi è dare fuoco a qualcosa o sfasciare qualcos'altro.
Che strano. Soprattutto se metti una foto che non centra nulla con ciò che stavo dicendo.
Le idee manifestate con violenza perdono ogni significato e rispetto. Sia che sia il fucile di un soldato o la spranga di un teppista. Ti è chiaro o vuoi un disegnino?
Commenta